Combo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 TUTTE le mosse che rendono confuso al tuo pokemon :/. Quanto li odio, ma veramente.E le mosse che falliscono quasi sempre e gli avversari no, maledetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hyper beam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Extrarapido. /odio profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Extrarapido. /odio profondo Un giocatore mentre facevo una lotta con lui, il mio Rayquaza ha usato Generatore V e l'ho lasciato con pochi PS,credeva che aveva vinto ma ho usato Extrarapido e l'ho messo KO, cosa ha detto alla chat: " Che s****o!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Smadonnavo su Rubino quando facevano Attrazione,porcaccia la miseria ho fatto scendere il paradiso.E smadonnavo anche su Cristallo quando mi avvelenavano/paralizzavano/addormentavano/bruciavano i miei pokémon,li invece involontariamente ho invocato una setta satanica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Soft-Boiled. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Idrocannone, Incendio, Radicalbero, Fragortempo, Devastomasso, Gigaimpatto e Iper raggio a pari merito, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Odio Vuotoretro quando è usata da DarkraiPoi odio quando Aegislash usa Scudo reale, fortuna che il mio Malamar ha inversione e mi aumenta l'Attacco Odio anche quando quel Rotom di medra usa Raggiro e mi ruba Evolcondensa e la sostituisce con Stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fuocofatuo quando la subiscono i miei pokémon fisici. Io stesso la uso e funziona, però anche in quel caso non mi piace più di tanto. Anche spora è molto fastidiosa e poi non sopporto le mosse come purogelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Swagger+Foul Play di Klefki.Oh Helix, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tutte le mosse di stato fastidiose >:-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vuototetro la odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Un pò tutte le mosse che causano effetti, tipo veleno, paralisi ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Odio Doppioteam, che guarda caso a me non serve nemmeno se ne uso decine (anche se non servono 10 ma di meno, giusto per rendere l'idea) mentre le mie mosse, con PRECISIONE 100, falliscono contro avversari che usano 1 solo Doppioteam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hanno bannato il creatore di questa discussione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho cambiato idea su fuocofatuo, adesso adoro usarlo su avversari fisici. Una mossa che odio però è idrovampata perché i miei pokémon finiscono spesso scottati nonostante sia un effetto secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho cambiato idea su fuocofatuo, adesso adoro usarlo su avversari fisici. Una mossa che odio però è idrovampata perché i miei pokémon finiscono spesso scottati nonostante sia un effetto secondario.Il 30% non è noccioline. Btw, sicuramente toxic/scald. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vuototetro, Sordiraggio e Cadutalibera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ripeto,odio ancora la mossa attrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Turbosabbia. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quando uso stordiraggio e l'avversario riesce ad attaccare nei 2 turni dopo e nel terzo spunta "XX non è più confuso" -w-Quando fallisce pietrataglio.Quando uso tuononda lo stesso turno in cui l'avversario sta switchando con un tipo terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 decisamente toxic,twave e swagger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ahaha_wav Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Sinceramente? Doppio Ago.L'unica mossa, L'UNICA a non avere come potenza un multiplo di 5. NOOO, DEVE AVERE 14 INVECE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Doppioteam ripetuto in loup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Cosmoforza + VeicolaforzaE odio ancora di più i Sigilyph che mi asfaltano una squadra intera con queste due -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.