Vai al commento


Mossa che odiate di più?


Guest Yveltal17

Post raccomandati

Guest Yveltal17

Extrarapido. /odio profondo

 

Un giocatore mentre facevo una lotta con lui, il mio Rayquaza ha usato Generatore V e l'ho lasciato con pochi PS,credeva che aveva vinto ma ho usato Extrarapido e l'ho messo KO, cosa ha detto alla chat: " Che s****o!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smadonnavo su Rubino quando facevano Attrazione,porcaccia la miseria ho fatto scendere il paradiso.


E smadonnavo anche su Cristallo quando mi avvelenavano/paralizzavano/addormentavano/bruciavano i miei pokémon,li invece involontariamente ho invocato una setta satanica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Vuotoretro quando è usata da Darkrai

Poi odio quando Aegislash usa Scudo reale, fortuna che il mio Malamar ha inversione e mi aumenta l'Attacco :P

Odio anche quando quel Rotom di medra usa Raggiro e mi ruba Evolcondensa e la sostituisce con Stolascelta :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuocofatuo quando la subiscono i miei pokémon fisici. Io stesso la uso e funziona, però anche in quel caso non mi piace più di tanto. Anche spora è molto fastidiosa e poi non sopporto le mosse come purogelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Doppioteam, che guarda caso a me non serve nemmeno se ne uso decine (anche se non servono 10 ma di meno, giusto per rendere l'idea) mentre le mie mosse, con PRECISIONE 100, falliscono contro avversari che usano 1 solo Doppioteam.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uso stordiraggio e l'avversario riesce ad attaccare nei 2 turni dopo e nel terzo spunta "XX non è più confuso" -w-


Quando fallisce pietrataglio.


Quando uso tuononda lo stesso turno in cui l'avversario sta switchando con un tipo terra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ahaha_wav

Sinceramente? Doppio Ago.


L'unica mossa, L'UNICA  a non avere come potenza un multiplo di 5. NOOO, DEVE AVERE 14 INVECE.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...