Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 ciao a tutti ragazzi. come potete intuire dal titolo, cerco uno snivy con inversione. ovviamente mi andrebbero bene anche le sue evoluzioni. in cambio sono disposto a dare diversi pokemon con 3-4 iv, o in alternativa un heracross shiny legit nato a kalos. fatemi sapere.
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Snivy con inversione non oassa dalla banca xk l' abilità DW nn e mai stata rilasciata
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Heracross è competitivo? Quante iv e natura ha?
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Ho tanti marill, tangela, Swirlix, goomy, Shroomish, Ferroseed e altri pronti per il competitivo
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 ragazzi scusate, ma mi volete dire cosa significa "non è stato rilasciato"?
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Snivy con inversione è un pokémon DW non ancora disponibile su nessuna copia di nessun gioco, quindi, se ne trovi uno, è cheat 100%.
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Non rilasciato vuol dire che la N non ha pubblicato un pokemon con l' abilità nascosta (come ad esempio snivy) ed al momento non c'è alcun modo per ottenerlo legalmente
Black Bamba Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 ah okay, allora lascio perdere, scusate per avervi fatto perdere tempo ^_^''
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Non rilasciato vuol dire che la N non ha pubblicato un pokemon con l' abilità nascosta (come ad esempio snivy) ed al momento non c'è alcun modo per ottenerlo legalmente
Ven93 Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 A parte che è la Game Freak a rilasciare i pokemon e non la Nintendo... Nemmeno su nero e bianco o nero2 e bianco 2 era possibile? no. solo la prima, la terza e la quarta gen hanno disponibile gli starter dw... e su quinta gen erano cmnq solo eventi jappo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.