Vai al commento

Giapponesi scorretti?

.Fede.

Post raccomandati

Io non approvo per niente certe frasi fatte prive di un senso logico.

Poi è ovvio, ci sono i giapponesi che ragequittano e che fanno i nabbi con il team avventura e i leggendari della banca ma uguali a loro ci sono gli inglesi, i francesi, gli italiani e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non approvo per niente certe frasi fatte prive di un senso logico.

Usare un team di leggendari shiny vuol dire essere nabbi?

Poi è ovvio, ci sono i giapponesi che ragequittano e che fanno i nabbi con il team avventura e i leggendari della banca ma uguali a loro ci sono gli inglesi, i francesi, gli italiani e così via.

Quello senza dubbio! Ma tipo, in un incontro casuale a caso con un giocatore, se il team di codesto giocatore è composto da soli leggendari, mi da ecco l'impressione che li usi solo perchè sono più "forti" rispetto a tutti gli altri pokemon anzichè usarli sinergicamente.. dall'altro verso invece, un giocatore che mi si presenta con pokemon del tutto normali non leggendari non uber, addirittura rarelyused mi viene più da pensare che abbia messo su una certa strategia con quei pokemon e che potrà  risultarmi fatale se non arrivo subito a capire qual'è.. poi adesso ci sarebbe da conoscere tutte le possibili strategie del metagame, chi se le ricorda...

Link al commento

"i jiaponesi sn nabi è abandonano kuando stnn predendo sn incoreti!!1!!111"

Plz, non facciamo di tutta l'erba un fascio, perché davvero è una cosa che mi sta sui voltorb. Fra l'altro tre quarti di questo forum commercia shiny flawless, quindi non è che solo i Giapponesi li usino per farsi fighi. Tutti ragequittano, indipendentemente dalla nazionalità . 

Link al commento

Guest GiuseppeNessuno31

Mi sono stufato di questi giapponesi scorretti che leftano ad ogni lotta.. o almeno credo che leftino.

Prima ho lottato contro un jappo con la sua squadra di shiny, megascizor, dragonite, suicune e via dicendo.. Bene, nonostante le difficoltà  eravamo rimasti con 3 pokemon a testa.. lui usa Suicune e io Ferrothorn.. lui bastardissimo usa Purogelo 3 volte e fallisce miseramente, e io con toxic e leech seed riesco, faticosamente, a farglielo fuori.. e dico: ottimo sono a 2 passi dalla vittoria fino a che..

LA CONNESSIONE E' STATA INTERROTTA

Cosa???? vabbè.. sarà  stato un caso, voglio essere fiducioso e penso tra me me: vabè dai qualche jappo è corretto..sarà  stato una disconnessione accidentale

Dopo neanche 5 secondi mi invia in woo, e mi risfida: dico ok. Mi risfida con la stessa squadra di prima.. e dico: si ormai avrà  capito cosa fanno i miei pokemon e io talvolta i suoi, che *censura* di sfida è..

Ci intendiamo a tal punto che mettiamo esattamente in campo il primo pokemon utile: Dragonite e dico: vabè, è piu forte il mio!!!! ti distruggo XD

Premetto che il mio è jolly con velocità  massima e ivs a 31.. e lui ha fatto dragon dance per primo, probabilmente un tiro dovuto al caso..faccio anchi'io dragondance e indeciso su se fare ancora dd oppure andare di dragon claws, vado per la seconda.. mi sferra 2 extrarapidi, rimango abbastanza stupito(*censura* un dragonite di HG/SS) resisto e dopo un'altro dragon claws crepa.. olè

Lui fa entrare in campo ubermegascizor (shiny ovviamente, se no non è abbastanza figo), nonostante potesse usare bullet punch per killarmi il mio dragonite in fin di vita, decide di tentare la sorte andando di sword dance.. MADORNALE ERRORE.. Fire punch di dragonite, 10KO su megascizor :azaz:

Dopodichè fa entrare Suicune e mi killa dragonite..vabè, mando in campo ferrothorn e vado di toxic/leechseed..fino a che

LA CONNESSIONE è STATA INTERROTTA

Ma dico io: ma perchè *censura* si disconnette porca la puttt!!, la battaglia è stata fin troppo veloce, niente problemi di lag ed eravamo ancora all'inizio del fight e la connessione si interrompe!! mi fa girare troppo le palle.. quindi chiedo a voi, ma è un problema dei server o sono sti jappo di *censura* ad essere scorretti?? o che prevedono il futuro decretando già  il vincitore e quindi leftano?? A voi succede cosi con i jappo?  Cioè mi passa la voglia di lottare cercando lottatori a caso

@mod. marko99: zi badrone

La connessione funziona alla grande solo quando vincono. Però non sono "i giapponesi"

Magari fossero solo loro! E non dico altro

Link al commento

invece a me succede il contrario, la connessione si interrompe a me anche quando sto per vincere

Eh li mi partivano certe bestemmie in aramaico..contro certi utenti con cui stavo vincendo mi si disconnetteva a me e non davo motivo a loro di dubitare me, non sono uno che ragequitta... al massimo se proprio voglio arrendermi, scrivo in pm all'utente che mi ha sfidato "mi arrendo" oppure non so se c'è un tasto particolare tipo bandiera bianca per arrendersi

Link al commento

Ho trovato solo una volta un giapponese corretto che non usava pokemon leggendari,shiny ecc..

Tutti gli altri usava de tutto e de più.

Una volta un giapponese mi ha sfidato e aveva 6 arceus ognuno di tipo diverso (per fortuna che la mia squadra era abbastanza bilanciata e poteva battere quasi ogni tipo di pokemon) stavo per vincere e appare il messaggio errore di comunicazione :(

Link al commento

Vabè ma di quello non mi lamento che mettano mewtwo chettato, darkrai ultrashiny o arceus, possono mettere tutto quello che voglio, però se sto avendo la meglio non ragequitti.. visto che hanno il superteam powa, che lo usino per vincere.. o lo usano solo perchè è figo ragequittare quando stanno per perdere??

Link al commento

guardate che può succedere a chiunque! non trovo giusto dare la colpa a un intero "popolo" di giocatori,ci sono giapponesi corretti e scorretti come ci sono italiani corretti e scorretti! Non facciamo razzismo!

Poi essendo dall'altra parte del globo può anche succedere che cadi la connessione,una volta è successo pure a me che mi crollasse la connessione però di norma io non scappo mai dalle lotte.

Link al commento

Eh li mi partivano certe bestemmie in aramaico..contro certi utenti con cui stavo vincendo mi si disconnetteva a me e non davo motivo a loro di dubitare me, non sono uno che ragequitta... al massimo se proprio voglio arrendermi, scrivo in pm all'utente che mi ha sfidato "mi arrendo" oppure non so se c'è un tasto particolare tipo bandiera bianca per arrendersi

Ci si può arrendere cliccando su "fuga", all'avversario appare il messaggio "la lotta finisce per abbandono" e gli viene data la vittoria normalmente.

Non sono sicurissimo comunque che si sia disconnesso intenzionalmente. Una volta uno mi ha sfidato (non era giapponese, se non ricordo male era messicano), ma poco dopo l'inizio della lotta, è caduta la connessione e nessuno dei due era ancora in particolare vantaggio.

Mi ha risfidato, e stessa storia, si è disconnesso tipo al secondo o al terzo turno. Abbiamo riprovato una terza volta e, dopo la disconnessione, abbiamo rinunciato entrambi :\

Quindi non sempre la gente è in malafede, a volte capita davvero che il server faccia schifo.

Link al commento

Ci si può arrendere cliccando su "fuga", all'avversario appare il messaggio "la lotta finisce per abbandono" e gli viene data la vittoria normalmente.

Non sono sicurissimo comunque che si sia disconnesso intenzionalmente. Una volta uno mi ha sfidato (non era giapponese, se non ricordo male era messicano), ma poco dopo l'inizio della lotta, è caduta la connessione e nessuno dei due era ancora in particolare vantaggio.

Mi ha risfidato, e stessa storia, si è disconnesso tipo al secondo o al terzo turno. Abbiamo riprovato una terza volta e, dopo la disconnessione, abbiamo rinunciato entrambi :\

Quindi non sempre la gente è in malafede, a volte capita davvero che il server faccia schifo.

si ma un conto è se l'altro abbandona, un conto è se si disconnette, escono messaggi diversi... e quello che ci rimette sei solo tu: io ad esempio lotto con quattro pokèmon senza Ivs e addirittura 2 senza neppure evs, eppure rimango li a prenderle in ogni caso (anche se per ora ho tipo il 90% di vittorie- sarà  fortuna mi sa-) e soprattutto mi registro tutte le lotte per imparare... poi ti capita quello con rayquaza\arceus\genesect\latios\keldeo e ti ritrovi 1 contro 1... e quello si sconnette, non si ritira! è scorretto, dai, facessero tutti così non finirebbe neppure una lotta -.-

Link al commento

Non c'entra con la connessione, ma a me capita di essere contattato dagli americani per fare scambi, alla fine non scambiano nulla, mi fanno vedere solo un gran numero di shiny rari e mi è capitato con tantissimi. Per quanto riguarda le lotte, se inizio a vincere con i miei pokemon senza iv, mi succede uguale ma non solo coi giappo

Link al commento

Non c'entra con la connessione, ma a me capita di essere contattato dagli americani per fare scambi, alla fine non scambiano nulla, mi fanno vedere solo un gran numero di shiny rari e mi è capitato con tantissimi. Per quanto riguarda le lotte, se inizio a vincere con i miei pokemon senza iv, mi succede uguale ma non solo coi giappo

quoto

Link al commento

si ma un conto è se l'altro abbandona, un conto è se si disconnette, escono messaggi diversi... e quello che ci rimette sei solo tu: io ad esempio lotto con quattro pokèmon senza Ivs e addirittura 2 senza neppure evs, eppure rimango li a prenderle in ogni caso (anche se per ora ho tipo il 90% di vittorie- sarà  fortuna mi sa-) e soprattutto mi registro tutte le lotte per imparare... poi ti capita quello con rayquaza\arceus\genesect\latios\keldeo e ti ritrovi 1 contro 1... e quello si sconnette, non si ritira! è scorretto, dai, facessero tutti così non finirebbe neppure una lotta -.-

Lo so che diconnettersi invece di ritirarsi è scorretto, non sto difendendo quelli che si disconnettono intenzionalmente.

Sto solo dicendo che a volte capita che la disconnessione non sia intenzionale, ma ci sono davvero dei problemi di connessione tra due giocatori, come succedeva a me con quel tizio messicano.

Era palese che non lo facesse apposta, abbiamo riprovato tre volte e ogni volta mi risfidava lui.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Una volta ero contro un japp che aveva in squadra mewtwo shiny ovviamente megaevoluto più arceus, darkrai, reshiram, zekrom, latios, e un altro stranamente non leggendario ovviamente tutti shiny che dopo che li ho sconfitto megamewtwo extra shiny ha fatto "connessione interrotta. Abbiamo riprovato altre tre volte(sempre lo stesso) e quando stavo per vincere faceva "connessione interrotta. Alla fine gliela ho fatta vincere, e stranamente non ha dato "connessione interrotta". A voi il giudizio

Link al commento

Lo so che diconnettersi invece di ritirarsi è scorretto, non sto difendendo quelli che si disconnettono intenzionalmente.

Sto solo dicendo che a volte capita che la disconnessione non sia intenzionale, ma ci sono davvero dei problemi di connessione tra due giocatori, come succedeva a me con quel tizio messicano.

Era palese che non lo facesse apposta, abbiamo riprovato tre volte e ogni volta mi risfidava lui.

certo, ho capito quello che intendi, dicevo che ci sono due motivi per cui la lotta viene interrotta... a te è capitato uno onesto, ma la maggiorparte fa il furbo... almeno a me rimane la soddisfazione di far scappare gente con all legends con la mia modesta squadra, di cui il più "raro" è un charizard... -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...