Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao non so se è la sezione giusta in ogni caso mi è sorta una domanda. Se per esempio ho tyranitar 5iv e ditto 6iv, se li metto in pensione avrò larvitar 5iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Usando Destincomune sì, i piccoli vengono praticamente sempre con 5 o 6 ivs (più raramente però). C'è stato qualche caso in cui, almeno a me, son venuti fuori dei piccoli con 4 ivs a 31, ma sono casi veramente rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non è certo, ma hai più probabilità di schiudere altri Pokemon 5 iv. Per esperienza personale posso assicurarti che così facendo potranno nascerti anche Pokemon 4 o 3 iv (questa cosa ancora devo capirla bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Giuls92 non è così , la possibilità che escano di 5/6 ivs non è altissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mah, a me saltano praticamente sempre con 5 ivs lol Sarà che ho abbastanza fortuna. Ma su 5 Pokémon, almeno 3 o 4 hanno 5 ivs a 31. Non dico flawless eh, per quello ci vuole più tempo e fortuna, ma con 5 ivs sì, siano messe a caso o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ah ok grazie. Quindi devo procurarmi un ditto 6iv e un destincomune e per abilità e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Per l'abilità non c'è uno strumento, ma per la natura sì: ti serve solo una Pietrastante Destincomune, se non ce l'hai, si trova o da una ragazza a Luminopoli, che sta in un vicolo, ma non mi ricordo di preciso quale, oppure ad Altoripoli, al primo piano dell'albergo, c'è una ragazza che te ne donerà uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Grazie mille ! Allora cerco un ditto e breedo qualche larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Beh è consigliabile che tu non metta in pensione uno dei due Pokemon che ha ivs in una statistica praticamente inutile, onde evitare pokemon 5 ivs sballati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non è ogni 3/4 uova che escono i 5 ivs , ma ogni 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dicevo su 5 uova che prendo dalla pensione circa 3 o 4 piccoli hanno 5 ivs a 31. Nel mio caso è così. Fo presto a breedare un Pokémon flawless con un Ditto 6 ivs e un Pokémon con 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Medichaman certo tyranitar è giusto altrimenti non lo allenavo e ditto è 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se alla pensione ci sono 2 genitori (madre 5 ivs, ditto 6 ivs) la probabilità che nasca un pokemon 5 ivs dovrebbe essere 1/6 (anzi forse di più, ma non vorrei dire una cazzata). Ovvio che se anche usi destincomune, il breed randomizza sempre una stat a caso e per il tuo pokemon dovrebbe randomizzare la stat che non ti serve cosicchè le altre le erediti dai genitori.. qua non sussiste il problema di complementarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Anche a me escono sempre 5 iv con Ditto 6 iv e l'altro genitore 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Accoppiando un pokemon 6iv con uno 5iv (facendo tenere dedtincomune a uno dei due), i figli avranno 4, 5 o 6 iv a 31Le probabilità sono le seguenti4 iv: 40.38%5 iv: 57.8%6 iv: 1.82%Queste sono le probabilità che mi sono saltate fuori facendo accoppiare virtualmente i 2 pokemon 10000000 (10 milioni di volte) quindi come probabilità sono molto attendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quindi le probabilità non sono basse, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grosso modo sono le stesse probabilità che ti sono venute fuori empiricamente, cioè 2 su 5 con 4iv e 3 su 5 con 5 o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.