Vai al commento

perplessità  sul breeding

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Usando Destincomune sì, i piccoli vengono praticamente sempre con 5 o 6 ivs (più raramente però). C'è stato qualche caso in cui, almeno a me, son venuti fuori dei piccoli con 4 ivs a 31, ma sono casi veramente rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è certo, ma hai più probabilità  di schiudere altri Pokemon 5 iv. Per esperienza personale posso assicurarti che così facendo potranno nascerti anche Pokemon 4 o 3 iv (questa cosa ancora devo capirla bene)

Link al commento

Mah, a me saltano praticamente sempre con 5 ivs lol Sarà  che ho abbastanza fortuna. Ma su 5 Pokémon, almeno 3 o 4 hanno 5 ivs a 31. Non dico flawless eh, per quello ci vuole più tempo e fortuna, ma con 5 ivs sì, siano messe a caso o no.

Link al commento

Per l'abilità  non c'è uno strumento, ma per la natura sì: ti serve solo una Pietrastante :)

Destincomune, se non ce l'hai, si trova o da una ragazza a Luminopoli, che sta in un vicolo, ma non mi ricordo di preciso quale, oppure ad Altoripoli, al primo piano dell'albergo, c'è una ragazza che te ne donerà  uno.

Link al commento

Se alla pensione ci sono 2 genitori (madre 5 ivs, ditto 6 ivs) la probabilità  che nasca un pokemon 5 ivs dovrebbe essere 1/6 (anzi forse di più, ma non vorrei dire una cazzata). Ovvio che se anche usi destincomune, il breed randomizza sempre una stat a caso e per il tuo pokemon dovrebbe randomizzare la stat che non ti serve cosicchè le altre le erediti dai genitori.. qua non sussiste il problema di complementarietà 

Link al commento

Accoppiando un pokemon 6iv con uno 5iv (facendo tenere dedtincomune a uno dei due), i figli avranno 4, 5 o 6 iv a 31

Le probabilità  sono le seguenti

4 iv: 40.38%

5 iv: 57.8%

6 iv: 1.82%

Queste sono le probabilità  che mi sono saltate fuori facendo accoppiare virtualmente i 2 pokemon 10000000 (10 milioni di volte) quindi come probabilità  sono molto attendibili

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...