Little Donphan Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 È stato rivelato sul canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese un nuovo spot pubblicitario che mostra molte carte appartenenti all'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Blaze, disponibile nei paesi nipponici a partire dal 15 marzo 2014.Tra le carte nuove possiamo notare Pyroar, Litleo, Helioptile, Binacle, Sliggoo e Meowstick; oltre alle carte già rivelate come le varie versioni di Charizard-EX e M Charizard-EX.Oltre a questo spot sono state rese note altre immagini di carte nuove, come ad esempio Kangaskhan-EX e M Kangaskhan-EX, e del box dell'espansione giapponese, che raffigura mega Charizard X. Clicca sull'immagine per ingrandirlaKangaskhan-EX ha 2 attacchi: il primo consente di far pescare 3 carte; il secondo infligge 70 danni e consente di lanciare una moneta: se il risultato del lancio è testa, l'attacco infligge 30 danni in più.M Kangaskhan-EX ha un unico attacco che infligge 100 danni e consente di lanciare una moneta finché non esce croce e di infliggere 30 danni in più per ogni testa. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 carino il trailer tra i tre ex M preferisco Mcharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Rivoglio le vecchie card no sto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fighissimo MKanga EX *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 bellissime le nuove carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fantastiche , anche se io ormai non le collezziono più molto le carte pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Forse ricomincerò a collezionare le Carte Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MKanga EX for Ubre!!1!1!1No, dai, questa carta mi piace e ne ho viste altre abbastanza carine in vecchie news... Forse si tornerà a giocare, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MKanga EX for Ubre!!1!1!1No, dai, questa carta mi piace e ne ho viste altre abbastanza carine in vecchie news... Forse si tornerà a giocare, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I due Charizard sono qualcosa di indescrivibile.Le voglio. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ma quanto e bello charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bellissime le nuove carte ma soprattutto il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Penso che queste carte Uber Powa saranno bannate da qualunque torneo ufficiale del GCC. Saranno fighissime (?), ma sono troppo potenti, tolgono il gusto di giocare. E se non hanno un attacco elevato, hanno effetti a dir poco troppo vantaggiosi. Comunque, ho sempre parteggiato per X, quindi Cha' X tutta la vita. (?) E poi il prezzo è aumentato a dismisura. Povero portafoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Fighissimi MegaKanga/ZardX/Y. Mi fan tornare voglia di comprare bustine e, in caso di ritrovamento di un Mega, gioire come una mamma che ha appena partorito il primo bambino ed è felicissima. (?) Penso che queste carte Uber Powa saranno bannate da qualunque torneo ufficiale del GCC. Saranno fighissime (?), ma sono troppo potenti, tolgono il gusto di giocare. E se non hanno un attacco elevato, hanno effetti a dir poco troppo vantaggiosi. Comunque, ho sempre parteggiato per X, quindi Cha' X tutta la vita. (?) E poi il prezzo è aumentato a dismisura. Povero portafoglio. Ma perchè, adesso quanto costano? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Una cosa che non mi va giù è quella scritta nelle MESta malissimo e poi da noi che la mettono in ideogrammi ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Belleee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi sono appena accorto che sotto l'immagine di Kanga EX c'è una specie di emblema con un'aquila. Cosa rappresenta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quel M-Kangashkan é troppo un *censura* di figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 MegaKangaskhan-EX mi piace un sacco! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Orribili le carte di (M)Kangaskhan, molto bella quella di Charizard. Va beh,esteticamente potrebbe non essere la migliore però ha un effetto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Praticamente io compravo le carte solo per l'immagine lol[/ot]Eh,bhè quoto uè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ah, comunque la carta di Meowstick che vedete nel video da noi non sarà holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 M CHARI X DEVE ESSERE MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Voglio mega charizard ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati