.Fede. Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Volevo sapere quali sono i pokemon più utili per counterare hawlucha.Grazie
Khovid Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 qualsiasi pokemon più veloce con una mossa superefficace su di lui
.Fede. Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 qualsiasi pokemon più veloce con una mossa superefficace su di lui
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Beh,Hawlucha è debole a 2x Elettro,Ghiaccio,Folletto,Psico e Volante:cElettro,c'è Rotom-Wash che Burna con Will-o-Wisp:3Psico,non se ne vedono tanti in giro. Se proprio dovrei dirne qualcuno,Espeon.Ghiaccio ci sarebbe Mamoswine :/Folletto Togekiss(ha sia tipo folletto che volante,attenzione ),Volante Togekiss(già detto) e Talonflame:v
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 molto bene grazie! Leggi il mio messaggio sopra. Hawlucha si dovrebbe spaventare maggiormente di Togekiss che Talonflame lol. Anche se Talonflame è comunque un suo Counter:3
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Io lo batto sempre con cloyster icicle spear + shell smash+ sash
°Vinz° Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 qualsiasi pokemon più veloce con una mossa superefficace su di lui
Khovid Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 aspetta tu eri l'ex capopalestra volante ed ex superquattro e mi ricordo che lo avevi in team.. non ti ricordi chi ti ha dato problemi su quel pokemon? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.