Vai al commento


Diventa moderatore della nostra chat!


DenisNaccari

Post raccomandati

Buongiorno cari allenatori di Pokémon Millennium!
 
WhKo9Dt.jpg
 
Lo staff è lieto di annunciare l'apertura di nuove candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium nel reparto moderazione della nostra chat interna!
 
Abbiamo deciso di affidare quest'importante ruolo di moderazione a persone volenterose, appassionate, con molto tempo libero da dedicarvi e soprattutto altruiste e gentili.
Le candidature chiuderanno Mercoledì 12 Marzo, quindi se siete interessati a diventare moderatori della nostra chat interna affrettatevi!
 
Per candidarsi è sufficiente rispondere a questa discussione compilando il seguente modulo:
 
- Nickname: *scrivi qui il tuo nickname*
- Disponibilità : *scrivi quanto tempo puoi dedicare al Forum*
- Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
- Iscritto sul forum dal: MM/AAAA
- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì/No
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: *scrivi qualche riga riguardo la tua passione e sul perché dovremmo scegliere te come Moderatore*
 

Lo staff

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Falkon
- Disponibilità : 3 ore al giorno gliele dedico tutt'ora in media(tenendo la pagina del forum aperta), nel fine settimana anche di più, nei giorni da lunedì al giovedì un po' meno. Tuttavia non posso fare più di così.
- Precedenti esperienze: non in altri siti pokemon. Sono stato amministratore di un piccolo forum
- Iscritto sul forum dal: 12/13
- Frequenti la chat interna abitualmente?: No
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: mi piacerebbe dare una mano al forum, come avevo già  detto in precedenza a Manuel. Purtroppo però questo non è forse il ruolo più indicato dato il fatto che sono un universitario fuori sede e sono abbastanza pieno di impegni.

 

il testo è stato modificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname: Liepard00


-Disponibilità : mattina di sabato e domenica e sera di tutti i giorni.


-Precedenti esperienze: nessuna.


-Iscritto sul Forum dal: 01/2014.


-Frequenti la chat abitualmente: certi giorni più di altri.


-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi piacerebbe rendermi utile al forum e far mantenere un clima sereno; so che mi sono iscritto da poco ma darò il massimo.


 


P.S. Buona fortuna a tutti coloro che si vogliono candidare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lyoko
Disponibilità : 3/4h quando serve
Precedenti esperienze: Sono Founder di un Forum sui Pokémon
Iscritto sul forum dal: 04/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì, ci vado sempre appena posso
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Perché la Chat è il mio modo preferito di comunicare; su PM è il mio posto preferito â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname: ジーノ (o meglio conosciuto come Geno)

- Disponibilità : 5/6 ore quotidiane e in alcuni casi anche di più.

- Precedenti esperienze: Anni fa ero un amministratore di pagine fb di gdr ora abbandonate.

- Iscritto sul forum dal: 3/11/2011 (il profilo ha un altra data dato che ho dovuto cambiare account dopo un bug)

- Frequenti la chat interna abitualmente?: Si.

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Beh, senza dubbio mi sono spinto a candidarmi moderatore per iniziare a calmare le acque nell'ip, che a modo mio e di altri è spesso confusionale, dato che ho molto tempo libero e talvolte faccio da vigile e non mi dispiacerebbe poter moderare l'ip in un modo migliore dato che son sempre costretto a chiamare un mod quando ci sono flamer/spammer etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname~Erick
Disponibilità : 2h come minimo, che in alcuni giorni possono anche aumentare in base al tempo che ho a disposizione.
Precedenti esperienze: Sì, nel corso della mia adolescenza ho creato ed amministrato vari forum Pokémon, di anime e manga e di grafica, oltre che vari GdR. Ora invece gestisco il mio sito web personale, e varie pagine su Facebook, visto che è anche il mio lavoro.
Iscritto sul forum dal: 08/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì, tutti i giorni.
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Ritengo di essere una persona preparata ad affrontare questa avventura in quanto non sarebbe la prima volta che svolgo questo compito, ma ho maturato esperienze negli anni passati che mi hanno portato ad essere la persona consapevole di oggi. Inoltre frequentando la Chat interna del Forum praticamente dal giorno stesso della mia iscrizione, ormai si può dire che sia casa mia, in quanto è il luogo che frequento maggiormente di Pokémon Millennium, e grazie alla quale ho stretto molte conoscenze ed amicizie con i ragazzi che la popolano. È anche per questo che credo di essere la persona giusta per diventare Moderatore, oltre al fatto che mi considero un ragazzo estroverso ed espansivo che ama aiutare il prossimo, ma che sa anche quando è il momento di essere serio e di rispettare le regole e gli altri, per una comunità  online che possa essere anche di sostegno nei confronti di chi è in difficoltà  e che riesca ad arricchire chiunque vi partecipi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Helioptile
Disponibilità : Dalla mattina alla sera,sempre
Precedenti esperienze:Nessuna :P
Iscritto sul forum dal15 Oct 2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna:Vorrei poter aiutare a tenere questo SUPER forum ,vorrei farne parte nel miglior modo possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Talonflame87

- Disponibilità : Sempre! Apparte la mattina che sono a scuola purtroppo :/

- Precedenti no,mai avute

- Iscritto sul forum dal: 31/1/2014

- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì sempre! Anche adesso sono nella chat 

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna:Io,vorrei diventare moderatore della chat per sorvegliare la chat,e aiutare le persone che magari chiedono spiegazioni! A me piace stare in chat per conoscere persone nuove,ripeto,io sono molto attivo e in chat ci sono sempre! appena torno da scuola subitissimo parto al computer xD.. se avete domande da farmi sapete dove trovarmi.. (Chat) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Kiuzura

- Disponibilità : 24/24

- Precedenti esperienze:certo che le ho avute come moderatore e come webmaster in collaborazione con altri forum

- Iscritto sul forum dal: 14/10/13

- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: mi farebbe veramente piacere diventare moderatore e aiutare questo magnifico forum,passandoci varie ore della mia giornata sia sul pc che sul cellulare ritengo di essere una persona seria.. sono costantemente in contatto con tantissimi utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Kizaru


- Disponibilità : Quasi tutto il giorno


- Precedenti Esperienze: Purtroppo no.


- Iscritto sul forum dal: 10/2013


- Frequenti la chat abitualmente?: Si ogni volta che sto sul forum ho anche la chat aperta, anche se non scrivo molto ma ci sono :mad:


- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Vorrei diventare moderatore perché vorrei essere di aiuto in qualche modo e cercare sempre di evitare litigi in chat.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proviamoci!

Nickname: Prince.

Disponibilità : Sono disponibile sempre verso le 14.00 fino alle 17.00 "I compiti non si fanno da soli" [Cit.] mi connetterò anche verso le 19.00 per poi rimanere online fino alle 23.00.

Precedenti: Sà­, sono stato moderatore globale di un forum che purtroppo ha chiuso.

Iscritto dal Forum da: 24 Gennaio 2013!

Frequenti abitualmente la chat? Sà­, spesso mi connetto per vedere se c'è qualcuno con cui discutere! Mi piace perché è come una ShoutBox ma più pratica.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Beh, non vorrei sembrare ripetitivo, ecco. Come dico ogni volta, essere moderatore è un compito arduo, ma riuscirò a cavarmela! Sono su Pokèmon Millennium da un anno e non vedo l'ora di dare una mano. Non so, do la buona fortuna a tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Arson 
Disponibilità : ci sono praticamente sempre XD, solo il sabato sono meno presente perché esco con la mia comitiva (ma ogni tanto controllo chi c'è in chat)
Precedenti esperienze: Moderatore della sezione meta di un forum di Yu-Gi-Oh!
Iscritto sul forum dal: 02 may 2013
Frequenti la chat  interna abitualmente?: ovviamente (se entrate c'e il 90% di possibilità  di trovarmi XD)
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat  interna: come avevo spiegato alla mia precedente candidatura, voglio diventare moderatore per vari motivi, aiutare gli altri in tutti i modi possibili scoperti fin ora XD, ridurre le truffe durante gli scambi, diminuire i pessimi termini che girano spesso e volentieri in chat, ma soprattutto voglio aiutare a favorire la crescita del forum sotto ogni aspetto, che dire ho detto tutto se non diventerò moderatore sarà  perché non mi avrete ritenuto all'altezza di tale compito, dopo tutto scegliete voi e so che farete una buona scelta come sempre.

 

P.S.: lo faccio pure per la gente che ormai si fida ciecamente di me, la chat mi ha cambiato la vita e mi ha fatto rinascere come una nuova persona è praticamente la mia seconda casa e voglio che sia più in ordine possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Try,


         try,


              try..."


 


Nickname: Ghost Halon;


Disponibilità : Tutti i giorni, ovviamente non 24h su 24, ho una vita e dei compiti da svolgere, ma ci sono molto spesso;


Precedenti esperienze: Dunque, sono il Founder/Amministratore di un Forum sui Pokémon e varie pagine Facebook sui Pokémon e non. Inoltre frequento molto spesso la chat di Showdown e so perfettamente come funziona, e immagino che questa di PM sia simile, è una chat diamine. Credo che possano bastare. lòl;


Iscritto sul forum dal: (29)10/2014 (Sì, non sapevo che fare mentre attendevo l'uscita di X/Y e mi sono iscritto, problems?), comunque conosco perfettamente il Forum e tutte le sue funzionalità , keep calm and stay "tranquill";


Frequenti la chat interna abitualmente?: Ehm... A dire il vero i primi giorni da quando ero iscritto sì, anche per conoscere un po' di gente e fare subito nuove amicizie per rompere un po' il ghiaccio, ma ora un po' meno, anche perché un po' di amici me li sono già  trovati ^^o almeno spero. Ma semmai diventassi Admin caspita se la frequenterò, questo è poco ma sicuro, anche perché sennò non mi sarei candidato. lèlz;


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Oook, questa è la domanda alla quale rispondo sempre con un poema... Dunque, cercherò di essere il più breve e diretto possibile: Allora, amo la vita sociale, amo parlare e stare insieme agli altri, amo le conversazioni che mi aiutano a stringere nuove e preziose amicizie, amo i forum, amo la gente presente nei forum, amo aiutare le persone in difficoltà ... Ma soprattutto ODIO comandare (quindi non sarò troppo autoritario in chat, solo il giusto per mantenere un po' l'ordine al suo interno), odio che io venga trattato con più rispetto degli altri solamente perché sotto il mio Avatar c'è una targhetta con una parola diversa, odio che la gente venga accusata subito con presupposti e pregiudizi che magari sono falsi, dunque amo far ragionare la gente ed essere sempre calmo, tranquillo e allegro quando parlo con qualcuno, indifferentemente dalla scritta che esso ha sotto il suo Avatar... Ad ogni modo, sono una persona seria ed affidabile, non vado mai nel pallone e sono proprio i momenti di difficoltà  che mi spingono ad impegnarmi di più, e riesco sempre nel mio intento, senza mai alzare la voce o prendere provvedimenti troppo seri... Insomma, ovviamente non avete la certezza che io stia dicendo la verità , ma neanche su ciò che stanno dicendo gli altri, so solo che se mi sceglierete non ve ne pentirete, e io ve lo dimostrerò... (Non ho detto che sarò dolcissimo nel mio ruolo di Amministratore, solamente che non sarò Hitler, ecco, x°D); Allegria portami via proprio eh


Conoscenza della lingua italiana: No, non sono pazzo, ma secondo me dovevate mettere anche questa domanda nel modulo... E' una chat, e cosa si fa in una chat? Si parla, on parle, we speak, se habla... Beh, probabilmente avrò sbagliato qualche cosa nelle parole straniere, anche se a inglese e francese ho 10, ma vi assicuro che anche la mia conoscenza della lingua e della grammatica italiana è molto alta... Magari non 10, ma un 9 e mezzo pieno ci sta sicuramente, anche se non sembra, perché, come ho già  detto, amo essere semplice e chiaro, anche perché questo è un forum in cui ci sono, anzi, dovrebbero esserci più bambini che ragazzi, quindi il linguaggio colto non lo userò pressoché mai, anche se lo conosco molto bene...


 


Grazie della lettura, e vinca il migliore. :)


 


Ah, piccolo edit, volevo dire agli Amministratori che decideranno il vincitore di non basarsi sui Mi Piace che questi post ricevono, quelli sono solo amici della gente che cliccano like solo per far credere che siano popolari o per farli vincere facendo pensare che quella persona conosca molta gente... Io non metto in dubbio che gli Admin non sappiano prendere decisioni importanti, dico solo che c'è gente che nei motivi ha scritto una riga e mezzo dicendo "E' il mio posto preferito <3<3<3" e riceve 9 likes... Scusate e GJ a tutti.


 


Mi merito di diventare MOD solo per aver ricordato la conoscenza della lingua italiana e per le belle parole che ho detto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick forum: ~Maka

Disponibilità : Sempre, tranne la mattina e 1 ora qualche sera.

Precedenti esperienze: Nulla.

Iscritto dal forum da: 05/2013

Frequenti la chat abitualmente: Sì, io vivo lì dentro.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore?: Allora, io adoro l'Ip, infatti molte persone lì mi conoscono o sono molti sono miei amici, peccato che questi mesi stà  andando a rotoli.. Molte persone si comportano in modo scorretto e sopratutto quando i moderatori sono impegnati e non presenti ci sono vari flood/flame/linguaggi abbastanza pesanti. Come ripeto io sono sempre disponibile. 

Quindi.. penso di essere all'altezza di fare il mio lavoro nel posto che mi ha portato tantissime emozioni. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Vαle

- Disponibilità : praticamente quasi sempre, sono sempre qui tranne la mattina quando sono a scuola e la notte mentre dormo.

- Precedenti esperienze: sono stata prima staffer poi moderatrice e poi admin di un forum su ForumFree che poi purtroppo ha chiuso, e admin di uno su ForumCommunity.

- Iscritto sul forum dal: Marzo 2012

- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì.

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Forse il fatto che sono sempre sempre lì.

Mi reputo una persona scherzosa ma che sa farsi valere quando serve, inoltre in chat gran parte degli utenti mi conosce quindi non dovrei avere difficoltà  a rapportarmi con loro. So che sarà  un compito arduo ma sono determinata e farei del mio meglio per svolgerlo nel modo più ottimale. :)

Non ho alcun tipo di pregiudizio e ho molto senso della giustizia, non sono frettolosa e rifletto bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Non so più cosa dire quindi gl a tutti e che vinca il migliore. :)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Anty01
- Disponibilità : 1-2 ore
- Precedenti esperienze:ho un forum
- Iscritto sul forum dal: 22 Nov 2011
- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna:vorrei aiutare il forum e cercare di non far litigare gli utenti facendoli divertire in chat con qualche giochi ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di provare,vorrei lasciare un "breve" messaggio:

dubito che il mio messaggio venga preso seriamente,per un semplice motivo, ho il warn che è stato alzato fino a 5.

E' vero,ho sbagliato in passato,negare questo sarebbe una delusione per la persona che sono e parecchio stupido. Ciononostante, l'ultima volta che son stato warnato è stato ai primi di ottobre, e penso di aver capito bene i miei errori:da quel momento mi son sempre comportato bene e ho cercato di aiutare tutti come potevo.Detto questo,sperando di ricevere una seconda possibilità ,iniziamo

 

Nickname: #####dlyuk
Disponibilità : intorno alle due ore,ma spesso faccio un salto in chat
Precedenti esperienze: no,mai
Iscritto sul forum dal: 01/2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Perché amo questo forum,nella chat ho trovato una famiglia virtuale sempre pronta ad aiutarmi e a darmi consigli, e vorrei aiutarla:infatti,spesso vedo flood o flame,e quando avviso gli utenti del comportamento scorretto mi sento rispondere alla:"tu non sei mica mod".

 

grazie dell'attenzione e buona fortuna
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname:~Miky♤


-Disponibilità : Tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.30-17.00, dalle 21.00 alle 23.00. Durante i periodi estivi ci sono praticamente quasi tutta la giornata.


-Precedenti esperienze: Sono stata per un breve periodo Moderatrice di un forum Pokémon su ForumFree che ha in seguito chiuso.


-Iscritto sul forum dal: Aprile 2013


-Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì. Nei periodi estivi praticamente vivo lì lol.


-Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Oramai L'Ip Chat è diventata come una mia seconda casa. Lì dentro ho conosciuto utenti fantastici, create amicizie stupende che spero durino il più a lungo possibile, passati momenti belli e brutti, condiviso emozioni magnifiche. Vorrei diventare Moderatrice della chat interna per poter aiutare gli utenti, essere un punto di riferimento per i nuovi iscritti che vengono in chat e spaesati non sanno come comportarsi, floodando e spammando senza farlo apposta.


Vorrei diventare Moderatrice anche perchè mi piace relazionarmi con il mio prossimo, ho molta pazienza e sono sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno.


Beh ecco qui finita la mia candidatura.


So di non avere molte possibilità  di venir scelta, ma almeno non avrò i rimorsi per non averci provato xD


Bye e buona fortuna a tutti  \°^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Whiteriky
Disponibilità : 4-6 ore
Precedenti esperienze: Moderatore di un forum dedicato alla ps3
Iscritto sul forum dal25 Feb 2012
Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna:

Passo la maggior parte del tempo in chat (quasi una seconda casa :°D ) e potrei aiutare a mantenere l'ordine :V

Mi reputo una persona molto disponibile verso il prossimo , scherzosa ma al tempo stesso seria e se prendo un'impegno  lo porto a termine.

 

Byez e buona fortuna a tutti :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: Alyon

- Disponibilità : Gran parte del pomeriggio e della sera,il weekend tutta la giornata.

- Precedenti esperienze: Nessuna.

- Iscritto sul forum dal: 02/2013

- Frequenti la chat interna abitualmente?: Sì,spesso.

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Per cominciare inizio con il dire che non sono iscritto sul forum da tanto tempo come molti,sopratutto più esperti di me.

Io al forum dedico gran parte della giornata dal 2 Ottobre dell'anno passato,quindi è l'occasione buona per candidarmi e provarci,la chat la frequento spesso,quindi è perfetto.

Come moderatore mi spinge la voglia di oltrepassare quel limite di "utente" e dimostrare che io ci sono,e ci sarò,per aiutare e per molto altro ancora.

Conoscenza della lingua Italiana:Come detto su da altri utenti,dovevate metterla eh,comunque a voi il giudizio,io mi reputo 8/9.

Ciao! :)

Ritiro la mia candidatura,niente domande.Mi candido a qualche altra sezione,ciao.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nickname: Hisoka44
Disponibilità : ci sono sempre 
Precedenti esperienze: moderatore in pokemon central, e founder in altri forum pokemon piu pikkoli
Iscritto sul forum dal: sono qua da ottobre 2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Si sempre... mi conoscono tutti
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: sceglietemi perche so come prendere la gente sia piccola che grande nonostante abbia 22 anni...ormai la gente mi conosce soprattutto i moderatori verdi e quelli arancio :)... credo che con me nello staff le cose potrebbero andare ancora meglio.. e ho anche conoscenza in programmazione 


 Nickname: Hisoka44
Disponibilità : ci sono sempre 
Precedenti esperienze: moderatore in pokemon central, e founder in altri forum pokemon piu pikkoli
Iscritto sul forum dal: sono qua da ottobre 2013
Frequenti la chat interna abitualmente?: Si sempre... mi conoscono tutti
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: sceglietemi perche so come prendere la gente sia piccola che grande nonostante abbia 22 anni...ormai la gente mi conosce soprattutto i moderatori verdi e quelli arancio :)... credo che con me nello staff le cose potrebbero andare ancora meglio.. e ho anche conoscenza in programmazione, diciamo che ho l'esperienza dalla mia parte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Superyle99
Disponibilità Posso dedicare al forum circa 4/5/6 ore al giorno, con assenza fissa settimanale il Martedì ed il Giovedì dalle 19 alle 21 ed un'assenza  ogni 15 giorni al sabato.
Precedenti esperienze:  Ho precedentemente collaborato in fari Forum sui circuiti di FF, Fc e BF di varia importanza come ho già  precedentemente scritto in altre candidature.

Ora vi cito le esperienze più rilevanti:

-Moderatrice Austropoli Forever

-Collaboratrice Pokèmon Dark Evoluction

-Grafica La Tana del Pokèmon

-Spammer Pokèmon Land

-Grafica Pokèmon Word Wi Fi

Iscritto sul forum dal: 04/2012
Frequenti la chat interna abitualmente?: Ci vivo praticamente :°D
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Frequento l'Ip Chat dall'Ottobre-Dicembre 2012 e da allora ci sono sempre stata presente.

Ho potuto seguire e partecipare a molte discussioni ed anche problemi, ultimamente aumentati come conseguenza dei più utenti presenti in Chat.

Molte volte in Ip si genera il caos proprio perchè non c'è un moderatore o una qualsiasi persona che possa controllare una così vasta mole d'utenti.

Io ho deciso di candidarmi a questo ruolo anche perchè ormai mi auto definisco "veterana dell'Ip" per la mia longeva vita in questa chat.

Beh Staff, lascio a voi la scelta (sperando che tutti i futuri e attuali problemi siano risolti) e come al solito auguro una Buona Fortuna a tutti gli altri candidati!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nickname: ####Addirittura 10 in chat (per un fraintendimento) ex Master Porygon-z

- Disponibilità : Quasi tutto il giorno tranne dalle 00 alle 13

- Precedenti Esperienze: Si sn Eeveevitolo in pokemon central che seguo dal telefono e sn partecipe di alcune discussioni

- Iscritto sul forum dal: 11/02/2014

- Frequenti la chat abitualmente?: Si uso millennium solo per quello e per confrontarmi con giocatori e a volte ci mettiamo daccordo per scambi e lotte :)

- Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi spinge il desiderio di far della chat una sala home dove tutti possano chiacchierare e ridacchiare insieme.

E se a volte succede un inconveniente vorrei essere li per chiarire e fare il possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: DReamer


Disponibilità : sono quasi sempre online il pomeriggio  la sera


Precedenti esperienze: Ho gestito qualche tempo fa un forum su forumcommunity che ora è stato eliminato


Iscritto sul forum dal: 05/2013


Frequenti la chat interna abitualmente? : praticamente vengo online 5-6 ore al giorno solo per andare sulla chat


Cosa ti spinge a candidarti? Vorrei rendermi utile per il forum tanto quanto lo è stato il forum per me.


Conoscenza della lingua italiana: Credo di potermi dare come voto 8-9


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: #Ombre
Disponibilità : Molto non so di preciso..Però dalle 3 alle 10 ore ^^.
Precedenti esperienze:Molte da dire....xD
Iscritto sul forum dal: 27 Jul 2013
Frequenti la chat interna abitualmente?:Si,qualche volta per salutare amici ec ec
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore della nostra chat interna: Mi piace moltissimo il forum,con tutto quello che ha: la chat esterna,la chat interna,showdown ec ec.

E vorrei aiutare anche io.

Nella chat ho trovato molti amici!

E anche qualche migliore amico..

Un'altro motivo è che mi piace divertirmi insieme a tutti ^^.

Conoscenze lingua Italiana mi do un 8 e mezzo/9+...Ma è sempre difficile valutarsi da soli..

Da moderatore aiuterei di più gli utenti iscritti da poco ^^.

Detto questo,buona fortuna a tutti! ^^.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...