Rob7 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta,ma non ne ho trovata una mgliore in cui postare..allora il problema è semplice,io ho un team trick room quindi tuti pokemon con 0 ivs/evs in speed...ora per sbaglio (mio sbaglio) tutto il team ha beccato il pokerus,come posso evitare fastidiosi aumenti alla velocità dei miei poke?? Ps:mi scuso ancora per la sezione,se è sbagliata,spostatelo in quella giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Allenali con il pokesav ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma sono già evsati...io voglio evitare che per sbaglio il pokerus aumenti la velocità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma se sono già evsati la velocità non aumenta. Il Pokérus aiuta lo sviluppo e la distribuzione degli evs. E gli evs di certo non aumentano da soli, almeno che tu non faccia qualche lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma se sono già evsati la velocità non aumenta. Il Pokérus aiuta lo sviluppo e la distribuzione degli evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Assolutamente no, gli evs hanno un massimo (a singola statistica è 252), raggiunto questo massimo, gli evs non possono aumentare in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 allora ero malinformato io sul pokerus...perfetto allora non devo preoccuparmi...dopo questa cavolata,si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buona fortuna con la trickroom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.