Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?

Post raccomandati

Inviato

On 09/03/2014 at 09:17, Porygon-Z ha scritto:

Non è colpa degli sprites, ma della GF che li ha fatti male, se vedi alcuni fake sono bellissimi. *<*

Inviato

On 09/03/2014 at 09:26, Simone1996 ha scritto:

Nah,a mio parere il passaggio ai modelli 3D per supportare il 3ds (sennó non avremmo avuto il 3ds nemmeno nelle battaglie) é piú che giustificato,ma basta OT suvvia :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

On 09/03/2014 at 09:14, ~FireBlast~ ha scritto:

Lo sappiamo che è un falso però adesso che ci rifletto, perché "mettere" un numero che supera il Pokédex Nazionale nella scheda Allenatore e ripeterlo per 3 volte? :/

Che possa significare qualcos'altro? :(

Inviato
  On 09/03/2014 at 09:59, grassiniilban190 ha scritto:

E' stato confermato che non ci saranno nuovi Pokémon :(

Vale comunque.....magari stavano progettando di inserirli e non l'hanno fatto. (?)

Inviato
  On 09/03/2014 at 14:49, Leavanny ha scritto:

Vale comunque.....magari stavano progettando di inserirli e non l'hanno fatto. (?)

Spero che il suo delirio non si tramuti in pokémon z , altrimenti è la volta buona che smetto di comprare i sequel

*voglio un grande hoenn confirmed :c

Inviato (modificato)

Accidentalmente? Non credo proprio.

Gatta ci cova.

A mio parere, non ci sono 37 nuovi pokemon per un eventuale XY2/Z, bensì un brutto scherzo della GF per accenderci l'hype e spegnerlo dicendo "Vi abbiamo trollati, ahahahah". 

Cattiva GF  :(

Giuro che non avevo letto tutte le pagine, AHAHAH.

Avevo ragione, ma l'ho capito dopo. Pazienza.

Modificato da Lord Gallade
Inviato

Può essere stato uno scherzo, ma mi sembra abbastanza strano, forse li metteranno e lo scherzo è questo del gioco di parole, forse sono entrambe vere le news, 71 Pokemon( o quelli che sono) sono troppo pochi.

Inviato
  On 09/03/2014 at 18:15, infernape21 ha scritto:

Può essere stato uno scherzo, ma mi sembra abbastanza strano, forse li metteranno e lo scherzo è questo del gioco di parole, forse sono entrambe vere le news, 71 Pokemon( o quelli che sono) sono troppo pochi.

è stato smentito,da quel che so

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...