Simone1996 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non è colpa degli sprites, ma della GF che li ha fatti male, se vedi alcuni fake sono bellissimi. *<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nah,a mio parere il passaggio ai modelli 3D per supportare il 3ds (sennó non avremmo avuto il 3ds nemmeno nelle battaglie) é piú che giustificato,ma basta OT suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Speriamo che ce ne sia qualcuno che mi piaccia.......visto che fra quei 72 se ne sono salvati pochi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lo sappiamo che è un falso però adesso che ci rifletto, perché "mettere" un numero che supera il Pokédex Nazionale nella scheda Allenatore e ripeterlo per 3 volte? :/ Che possa significare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Speriamo che ce ne sia qualcuno che mi piaccia.......visto che fra quei 72 se ne sono salvati pochi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E' stato confermato che non ci saranno nuovi Pokémon Vale comunque.....magari stavano progettando di inserirli e non l'hanno fatto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vale comunque.....magari stavano progettando di inserirli e non l'hanno fatto. (?)Spero che il suo delirio non si tramuti in pokémon z , altrimenti è la volta buona che smetto di comprare i sequel*voglio un grande hoenn confirmed :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 (modificato) Accidentalmente? Non credo proprio.Gatta ci cova. A mio parere, non ci sono 37 nuovi pokemon per un eventuale XY2/Z, bensì un brutto scherzo della GF per accenderci l'hype e spegnerlo dicendo "Vi abbiamo trollati, ahahahah". Cattiva GF Giuro che non avevo letto tutte le pagine, AHAHAH.Avevo ragione, ma l'ho capito dopo. Pazienza. Modificato 9 marzo, 2014 da Lord Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Può essere stato uno scherzo, ma mi sembra abbastanza strano, forse li metteranno e lo scherzo è questo del gioco di parole, forse sono entrambe vere le news, 71 Pokemon( o quelli che sono) sono troppo pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Può essere stato uno scherzo, ma mi sembra abbastanza strano, forse li metteranno e lo scherzo è questo del gioco di parole, forse sono entrambe vere le news, 71 Pokemon( o quelli che sono) sono troppo pochi. è stato smentito,da quel che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Peccato , sembrava bella come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vogliono solo far parlare di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Secondo me l'hanno fatto apposta per creare trambusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che peccato,per un attimo ho pensato fosse vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che peccato,per un attimo ho pensato fosse vero lol Come tutti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ,masuda trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Junichi monello! Però sarebbe stato fiqo assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati