Vai al commento


37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

1798190_614541445298627_182875107_n.jpg

Il 758 è solo un gioco di parole per indicare la città , appunto quella di Nagoya :v

Come c'è scritto nel messaggio "its probably"

Non sto dicendo che 758 sia il numero dei pokemon nel pokedex ma spero che mettano qualcos'altro per rendere più longevo il gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, in Diamante potevi ottenere Pokémon come Electivire e Magmortar dopo aver battuto la lega se non sbaglio. :o

Esatto, dopo la lega aggiungono i pokemon sopratutto le evo di vecchie generazioni come Yanmega, Gallade, Magmortar. Lo spero che faranno la stessa cosa in XY. C:

 

(anche se, il vero problema è il dex nazionale, altrimenti un futuro terzo capitolo dei pokemon XY)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi Mega Pokémon? Nah... Il pokédex non le conta, non avrebbe nessun senso...


Nuovi Pokémon di 7° generazione? Magari. Amo l'hype delle attesa dei giochi Pokémon.


Mmmh. E se fosse un troll o un semplice sbaglio? Sottolineo che stiamo parlando di Masuda. Il tipo che si è fatto una foto con un lama che ha chiamato Sputo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso ci sono X e Y. Non capisco come può avere 758 pokemon su eventuali sequel, che non esistono ancora.
Per me sono di xy, magari con un DLC come ipotizzano da alcuni. (Tutto gratuito, spero per loro)

Potrebbero sbloccare altri percorsi o isole in aggiunta anche perché non credo che diancie, volcanion e hoopa li distribuiscano così, senza farceli catturare come è successo con le altre generazioni.
Anche se credo sia un aggiornamento abbastanza sostanzioso da sostenere...

Sempre se è vero...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato detto che si tratta di un malinteso, infatti 758 si riferirebbe alla località  dell'evento in cui sarà  presente Masuda.

7 = ãªãª (nana)

5 = ã” (go)

8 = ã‚„ã£ã¤ (yattsu)

758 = Nagoya

Non posso dire dove l'ho letto per evitare spam, ma posso dirvi che anche 'Celebi Giapponese' conferma questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato detto che si tratta di un malinteso, infatti 758 si riferirebbe alla località  dell'evento in cui sarà  presente Masuda.

7 = ãªãª (nana)

5 = ã” (go)

8 = ã‚„ã£ã¤ (yattsu)

758 = Nagoya

Non posso dire dove l'ho letto per evitare spam, ma posso dirvi che anche 'Celebi Giapponese' conferma questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vai sul sito giapponese riferisce al evento che traterra al pokemon Center di Nagoya Capiii.

 

perche fa pensare che sia soio un placeholder tutto qui.

 

Quindi 758 significa nagoya.

Oh.

Ciò rinforza la teoria che quel 758 non sia perché ci sono 37 pokémon nuovi, bensì perché voleva mettere 758 ad ogni numero per far sì che ogni "Statistica" riporti la scritta "Nagoya".

Anche perché vedo difficile che abbiano fatto 37 pokémon solo perché il 758 è composto da Na, Go e Ya.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...