Vai al commento


37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Io ci sono rimasto male vedendo umidità  su swampert. Potevano permetterne il grande ritorno e invece...

Cioè quando ho scoperto le grotte per i regi su Rubino mi ero gasato oltre ogni immaginazione...

Zone d'acqua!! Voglio nuotare!! Voglio Hoenn!!

:fg:

Nessuno di voi si è chiesto il secondo binario che c'è a batikopoli a che potrebbe servire? Dov'è che ho già  visto una linea di comunicazione come quei binari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetto il 23.... secondo me introdurrano nuove combinazioni di tipi come il folletto drago.  inoltre mi chiedo se volcanion diance e hoopa siano leggendari... noi lo abbiamo solo supposto visto che erano alla fine del pokedex


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rovino il vostro sogno, ma io sono sicuro che quei Pokémon non esistano.


Dai, è evidente che l' ha fatto per avere tre numeri uguali sulla scheda. Il mistero semmai è perchè proprio il numero 758 :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rovino il vostro sogno, ma io sono sicuro che quei Pokémon non esistano.

Dai, è evidente che l' ha fatto per avere tre numeri uguali sulla scheda. Il mistero semmai è perchè proprio il numero 758 :confused:

Non credo abbiano sbagliato,avrebbero già  corretto da ore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rovino il vostro sogno, ma io sono sicuro che quei Pokémon non esistano.

Dai, è evidente che l' ha fatto per avere tre numeri uguali sulla scheda. Il mistero semmai è perchè proprio il numero 758 :confused:

veramente penso siano le  pokemiglia e i pokesoldi ad adattarsi al numero di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e troppo difficile pensare che aggiungono subito un nuovo tipo dopo quello folletto insomma gia rileveranno i 37 nuovi pokemon che porta sicuramente in un ipotetico isolotto oppure ce li regalano dal solito postino come regalo di pasqua :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente penso siano le  pokemiglia e i pokesoldi ad adattarsi al numero di pokemon

il mistero è capire se la data "sbagliata" sia il 29/3/14, 23/3/14 ,23/9/14 o 29/9/14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente e un placeholder e questi tre riferisce alla regione che stanno contenendo al evento del pokemon center di nagoya infatti se ci fai caso quei numeri si riferisce proprio quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GF e i DLC vanno d'accordo come i cani e i gatti,quindi dubito che li metteranno scaricabili o in dei sequel.Ci sarebbe il problema della retrocompatibilità .Per me è no,a meno che GF non ci abbia trollato oppure abbia deciso di rompere davvero le tradizioni,nonostante sia tradizionalista.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno fatto solo per attirare attenzione, impossibile che aggiungano nuovi Pokémon così dal nulla. 


Mi dispiace per tutti quelli che ci sperano, ma è molto improbabile che sia tutto vero. :(


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e basta costa frase troll e pura mania adesso .-. e pure non ha colpa.

 

aspetta quindi gli altri due sono pokemiglia e pokedollari?non ha senso.

 

Almeno questo sicura che all 100% ci saranno nuovi pokemon di zecca. ma cosa non mi quadra cosa ci fa un mii nel gioco di pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X me è un trollata ho anche 3 motivi:

- Se fossero veri gli hacker li avrebbero gia spoilerati

- la gf e I dlc nn vanno d' accordo e se lo fanno non credo che la gente compra dei pike x dei soldi

- Non ci puo essere un aggiornameno perché masuda ha detto che faranno solo aggiornamenti in caso di bug gravi o cose cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

X me è un trollata ho anche 3 motivi:

- Se fossero veri gli hacker li avrebbero gia spoilerati

- la gf e I dlc nn vanno d' accordo e se lo fanno non credo che la gente compra dei pike x dei soldi

- Non ci puo essere un aggiornameno perché masuda ha detto che faranno solo aggiornamenti in caso di bug gravi o cose cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...