Vai al commento


37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Non possono essere megaevoluzioni dei pokémon precedenti,perchè se lo fossero,non verrebbero aggiunte nuove voci sul pokèdex,ma nuove forme nella stessa voce di questi pokémon. Avete visto come funziona sul pokédex,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama pubblicità  gratuita, questa fantomatica aggiunta di 37 nella scheda di Masuda potrebbe essere Photoshop, vogliono semplicemente accendere la curiosità . Pensate che il Fourfru mostrato al Nintendo Direct fosse davvero un errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy:  37 pokè? sono rimasto scettico/sorpreso lol direi, spero soltanto che non siano 37 leggendari non li sopporterei  :angry:  ma comunque 37 pokèmon sono un bel numero direi magari dei pokèmon nuovi della sesta/settima generazione lol, oppure preevoluzioni o evoluzioni o Megavoluzionidei pokèmon precedenti chissà ... ma mi sorge un dubbio direi magari è un errore di stampa oppure no? anche se io spero vivamente che sia vero e ancora non hanno rivelato altri pokèmon a parte diancie hoopa e volcanion le Me di pokè eoni ossia Lat@s, dato il pokèdex di kalos ossia la sesta generazione è stato a parer mio molto deludente a causa del minor numero di pokèmon esistenti di Kalos rispetto ad altre generazione passate vabbe vedremo più avanti, senno magari faranno un sequel pokèmon Z oppure la settima generazione (anche se è presto direi) vabbè dai la smetto di fantasticare! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda o ci ha trollato, o ha cambiato idea o aveva detto apposta questa storia


 


 


Junichi Masuda ha dichiarato che non avrebbe rilasciato aggiornamenti per Pokémon X e Y (esclusi quelli mirati a correggere gli errori e a migliorare la sicurezza e la stabilità  del sistema), quindi è improbabile che questi nuovi Pokémon vengano introdotti sui titoli attuali come contenuti scaricabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccenda è al quanto misteriosa. Magari sono presenti nel codice dei nostri giochi ma per sbloccarli serve un evento e forse i codici sono talmente protetti che nemmeno gli hacker riescono a trovarli. O più semplicemente ci stanno trollando con novità  che non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccenda è al quanto misteriosa. Magari sono presenti nel codice dei nostri giochi ma per sbloccarli serve un evento e forse i codici sono talmente protetti che nemmeno gli hacker riescono a trovarli. O più semplicemente ci stanno trollando con novità  che non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Accidentalmente"


Pfff, come no. Li fanno sempre apposta questi errori.


 


Comunque mi sembrano pochi per una settima generazione, ma preferisco sia così, di pokémon ce ne sono fin troppi ormai. Sono curiosissimo di saperne di più! GF! Stupiscimi! *w*


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Masuda o ci ha trollato, o ha cambiato idea o aveva detto apposta questa storia

 

 

Junichi Masuda ha dichiarato che non avrebbe rilasciato aggiornamenti per Pokémon X e Y (esclusi quelli mirati a correggere gli errori e a migliorare la sicurezza e la stabilità  del sistema), quindi è improbabile che questi nuovi Pokémon vengano introdotti sui titoli attuali come contenuti scaricabili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le potenzialità  del 3ds io spererò fino alla fine a qualche sorta di dlc. Potete dirmi che lo ha detto masuda stesso, ma che doveva fare se la domanda era stata posta troppo presto? Io ci spero ancora che "sblocchino" X e Y per portarli al livello di longevità  degli altri, non di più, per quello ci sta il remake di hoenn o Z


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e basta costa frase troll e pura mania adesso .-. e pure non ha colpa.

 

aspetta quindi gli altri due sono pokemiglia e pokedollari?non ha senso.

 

Almeno questo sicura che all 100% ci saranno nuovi pokemon di zecca. ma cosa non mi quadra cosa ci fa un mii nel gioco di pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...