Vai al commento


37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

"Accidentalmente"

Pfff, come no. Li fanno sempre apposta questi errori.

 

Comunque mi sembrano pochi per una settima generazione, ma preferisco sia così, di pokémon ce ne sono fin troppi ormai. Sono curiosissimo di saperne di più! GF! Stupiscimi! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me aggiungeranno anche mega evoluzioni nuove! Magari.. Comunque mi veniva in mente.. E se quella notizia che girava tempo fa fosse vera? Cioè il cambio di tipo di alcuni Pokemon, l'inserimento di una parte di hoenn raggiungibile solo con surf, collegamenti tra Pokemon, come ad esempio uscì che luvdisc si potesse evolvere in alomomola tramite felicità  e per l'appunto l'aggiunta di nuovi Pokemon e megaevoluzoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolate. Non si può rompere tutto. Per quale motivo altrimenti ci avrebbero messo tanto a rilasciare le mega di latios/tias e le forme cromatiche?

Magari le hanno scoperte ma non ancora pubblicate, in fondo non è nemmeno uscito diancie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notizia di 37 nuovi pokè mi da l'idea di pubblicità  gratuita fatta tutt'altro che per sbaglio...


Come dicevano in un post solo dialga potrà  dirlo.


 


 


E alla fine si scoprirà  che ci sarà  un nuovo tipo che scombussolerà  di nuovo il meta-game... *scappa più veloce che può*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato direttamente a platino. Quando fu di perla e diamante vennero rilasciati nuovi pokemon con platino?

Nono, in Diamante potevi ottenere Pokémon come Electivire e Magmortar dopo aver battuto la lega se non sbaglio. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia un troll.

Che poi, mettendo siano pokémon nuovi per pokémon Z (E non assolutamente tentativi inutili di avere 758 in tutto), poi come si fa per quanto riguarda gli scambi tra i vari giochi?

eppure lui li ha, e può darsi che su X e Y i codici ci siano, e dopo il problema con l'hacker potrebbero essere stati nascosti da un nuovo aggiornamento...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che faranno un dlc gratuito. Lo so che hanno detto che non li faranno, ma dalla game freak possiamo aspettarci di tutto. Avevano detto che non avrebbero abbandonato gli sprite e invece su x e y non ci sono più. La game freak è imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano detto che non avrebbero abbandonato gli sprite e invece su x e y non ci sono più.

Questi grandissimi... cerco di trattenere la calma perché non voglio un ban, ma li ho odiati con tutto il cuore per questo. Ma odiati tantissimo. Se solo potessi andrei li e farei del male a chi ha avuto questa caxxo di idea.

 

Per evitare l'OT, secondo me ne faranno, la GF dice tante di quelle bugie... come quella degli sprite... ciicdlbxdsisidbciasfdkasds *autocensura*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Nintendo SA cosa fa e SA che ha messo di proposito quel numero di Pokémon.


Come ad esempio quel messaggio "colorato" in cui ogni lettera rappresentava un'evoluzione di Eevee e non si sapeva spiegare una delle sue lettere,quella rosa?


Secondo me servirà  per annunciare un "Qualcosa" :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi grandissimi... cerco di trattenere la calma perché non voglio un ban, ma li ho odiati con tutto il cuore per questo. Ma odiati tantissimo. Se solo potessi andrei li e farei del male a chi ha avuto questa caxxo di idea.

Per evitare l'OT, secondo me ne faranno, la GF dice tante di quelle bugie... come quella degli sprite... ciicdlbxdsisidbciasfdkasds *autocensura*

Andranno tutti all'inferno per aver detto bugie. u.u

Comunque... sono impaziente di sapere di più. *---*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...