Vai al commento


37 nuovi Pokémon svelati accidentalmente Junichi Masuda?


Manuel

Post raccomandati

Spero che questi 37 mostriciattoli siano:


  1. Evoluzioni o Pre-Evoluzioni di Pokémon ormai incompresi e dimenticati da tutti
  2. Pokémon Fighi, magari ispirati a qualche mito di nonsochenazione
  3. Pokémon con combinazioni di tipo MAI viste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni esperti dicono che sia solo un semplice placeholder che sia collegato ad un nome della regione


 


infatti 7 (Na) 5 (Go) 8 (Ya) siginifica che quello traterra l'evento


Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spero che questi 37 mostriciattoli siano:

  1. Evoluzioni o Pre-Evoluzioni di Pokémon ormai incompresi e dimenticati da tutti

Pokémon Fighi, magari ispirati a qualche mito di nonsochenazione

Pokémon con combinazioni di tipo MAI viste

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF non smette mai di sorprenderci, soprattutto con X e Y! Anche se sono usciti a ottobre, vengono sempre accentuati nuovi misteri o curiosità ... Prima dei remakes io voglio questi nuovi Pokémon, magari qualche tipo acqua in più, dato che non c'è molta scelta, ora come ora D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho preso in considerazione alcune ipotesi:


  1. Quel numero potrebbe comprende tutte le forme alternative dei Pokemon e le loro megaevoluzioni: questa ipotesi va scartata in quanto il numero di pokemon sarebbe molto più grande.
  2. Potrebbe trattarsi di un errore: anche questa ipotesi va scartata in quanto Game Freak è sempre molto precisa, perciò se si fosse trattato di un errore, l’immagine sarebbe stata corretta in poco tempo.

Inoltre in una passata dichiarazione Junichi Masuda ha rivelato che non era intenzionato a rilasciare aggiornamenti per questi capitoli della saga, esclusi ovviamente quelli destinati a correggere eventuali bug, perciò è improbabile che questi nuovi Pokémon vengano introdotti sui titoli attuali come contenuti scaricabili.


Che queste nuove creature verranno introdotti in un futuro Pokemon Z o X2, Y2?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF non smette mai di sorprenderci, soprattutto con X e Y! Anche se sono usciti a ottobre, vengono sempre accentuati nuovi misteri o curiosità ... Prima dei remakes io voglio questi nuovi Pokémon, magari qualche tipo acqua in più, dato che non c'è molta scelta, ora come ora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NaGoYa, che diamine significa?

E perché ci vorrebbero degli "Esperti" per capire un semplice numero messo a casso nella scheda di Matsuda?

E cosa diamine significa "Quello traterra l'evento"...?

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono rimasto male vedendo umidità  su swampert. Potevano permetterne il grande ritorno e invece...

Cioè quando ho scoperto le grotte per i regi su Rubino mi ero gasato oltre ogni immaginazione...

Zone d'acqua!! Voglio nuotare!! Voglio Hoenn!!

:fg:

Nessuno di voi si è chiesto il secondo binario che c'è a batikopoli a che potrebbe servire? Dov'è che ho già  visto una linea di comunicazione come quei binari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...