Darken Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Capisco, ma sono alla ricerca di qualcosa da leggere che, possibilmente, non esca una volta ogni 4 mesi o giù di li (mi andrebbe bene anche bimestrale), ma non saprei proprio quale ..... letto One Piece vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Certamente, più che comprarlo, me lo faccio prestare da un amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok era solo per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Attualmente ne sto leggendo pochi, tipo Detective Conan, Cat's Ai, ed Angel Heart 2nd Season (ogni morte di papa che esce)... Ne vorrei iniziare qualcuno, ma non saprei quale, sarei tentata per Toradora, me lo consigliate? O in alternativa? Io Toradora lo sto leggendo, e mi piace molto, te lo consiglio davvero! Inoltre ti consiglio di leggere, shonen come: Pandora Hearts, Black Butler, Silver Spoon e Blue Exorcist. Shojo: Maid-sama!, Kamisama Kiss, Vampire Knight, L♥DK, A un passo da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Quando uscirà leggerò Pokèmon Adventure, e poi alcuni manga trovati in edicola.....Poi, proverò a leggere una scan di quello di Puella Magi Madoka Magica, e se mi piace lo comprerò..Io Toradora lo sto leggendo, e mi piace molto, te lo consiglio davvero! Inoltre ti consiglio di leggere, shonen come: Pandora Hearts, Black Butler, Silver Spoon e Blue Exorcist.Shojo: Maid-sama!, Kamisama Kiss, Vampire Knight, L♥DK, A un passo da te.Potrei sapere di che cosa parla A un passo da te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Quando uscirà leggerò Pokèmon Adventure, e poi alcuni manga trovati in edicola.....Poi, proverò a leggere una scan di quello di Puella Magi Madoka Magica, e se mi piace lo comprerò..Potrei sapere di che cosa parla A un passo da te ?Questa è la trama:Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun...Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io Toradora lo sto leggendo, e mi piace molto, te lo consiglio davvero! Inoltre ti consiglio di leggere, shonen come: Pandora Hearts, Black Butler, Silver Spoon e Blue Exorcist. Shojo: Maid-sama!, Kamisama Kiss, Vampire Knight, L♥DK, A un passo da te. Ci farò un pensierino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Questa è la trama:Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun...Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?:O Poi vedrò :3Ma percaso qualcuno l'ha letto il manga di Puella Magi Madoka Magica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 :O Poi vedrò :3Ma per caso qualcuno l'ha letto il manga di Puella Magi Madoka Magica?Anche quello è uno di quelli che vorrei leggere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 :O Poi vedrò :3Ma percaso qualcuno l'ha letto il manga di Puella Magi Madoka Magica?Io non ancora, ma dicono che sia quasi uguale all' anime Ci farò un pensierino :3Se invece cerchi uno shojo/ josei un po' più maturo, ti consiglio "Say i love you" e "Jammin' Apollon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 vi posso consigliare... Hotel di Boichi, una serie di racconti brevi ma che mi hanno colpito, raccolti tutti in un unico volume... BRS, appena concluso, sono tre volumi piacevoli da leggere... Good Ending, in giappone è concluso, in italia siamo al volume 7/18... Il signore dei mostri 25 volumi e l'ultimo esce qui a maggio... Nisekoi, finalmente è arrivato in italia, era dal 2011 che lo aspettavo... due serie uscite nelle stesso periodo di nisekoi, trinity seven e yamada-kun e le 7 streghe... una serie lenta ma adorabile, Amanchu di hozue amano a giugno uscirà all you need is kill, il manga disegnato dai stessi di death note e bakuma, con una storia abbastanza carina... se desideri sangue violenza e sesso, GANTZ... come scan vi consiglio Magico, mi dispiace non mi ricordo l'autore... se desiderate un storia ricca di tette, che ne ditte di HOTD oppure to love ru o DxD... dalla autrice di FMA ce Silver Spoon che con una semplicità affronta temi seri... Prossimamente vado a una fiera, stavo pensando i comprarmi la PE di Shaman King, me la consigliate??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vorrei iniziare Devilman ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 vi posso consigliare... Il signore dei mostri 25 volumi e l'ultimo esce qui a maggio... (me lo sono letto tutto in scan,mi è piaciuto un sacco,e credo che in futuro me lo farò in cartaceo,per il momento sto facendo eyeshield 21) come scan vi consiglio Magico, mi dispiace non mi ricordo l'autore... (letto anche questo,l'autore si chiama Sakuma Chikara) dalla autrice di FMA ce Silver Spoon che con una semplicità affronta temi seri... (lo sto seguendo,molto carino,lo consiglio ) Prossimamente vado a una fiera, stavo pensando i comprarmi la PE di Shaman King, me la consigliate??? (questo te lo consiglio vivamente,io ho tutti i numeri originali di prima stampa,e credimi l'anime fa schifo,il manga è ad un livello infinitamente superiore,ti innamorerai di questo manga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Magico intendo questo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 https://www.mangaeden.com/it-manga/magico/ li c'è scritto Sakuma Chikara come autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mangaeden... Non fidarti dei italiani, la scheda viene creata da persone che ne sanno poco quasi sempre... Controlla su batoto...www.batoto.net/search?name_cond=c&name=MagicoCome puoi vedere c'è ne sono due, a quanto pare gli italiano hanno copiato il primo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mangaeden... Non fidarti dei italiani, la scheda viene creata da persone che ne sanno poco quasi sempre... Controlla su batoto...www.batoto.net/search?name_cond=c&name=MagicoCome puoi vedere c'è ne sono due, a quanto pare gli italiano hanno copiato il primo...https://www.mangaeden.com/en-manga/magico-iwamoto-naoki/Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ho smesso di leggere manga da un pezzo, per quanto riguarda i fumetti seguo Dylan Dog che lo trovo fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Finiti:Beelzebub Kaichou wa maid-sama Gamaran Psyren The Breaker Kateikyoushi Hitman Reborn Kimi no iru machiCode: BreakerNurarihyon no magoGakuen aliceBakumanVampire knightMx0Defense devilKaibutsu oujoRosario to vampire Season I e IIBusou renkinKurogane (Ikezawa haruto)MagicoDeadman wonderlandTasogare otome x amnesiaTripeaceImmortal regisSt&rsBlue Dragon: Ral GradCorseltel no ryuujitsushiInfinite StratosChronos - DeepFull metal alchemistBlack catVampire juuji kai666 satan In fase di lettura:Fairy tailAo no ExorcistFreezingNaruto shippudenBleachShingeki no kyojinThe Breaker: new wavesNisekoiHorimiyaMagiTower of GodCrepusculeumineko no naku koro niyamada-kun to 7-nin no majoshokugeki no somananatsu no taizaiUQ holder1/2 princeansatsu kyoushitsuhigh-school dxdkuroshitsujid.gray-manall you need is killsoul cartelmaoyuu maou yuushapandora heartsakb49 -renai kinshi joureiidcerberusiron knightratmansousei no onmyoujigakuen babysittersbullet armorshell's kitchencavalier of the abyss+C: sword and cornett big orderstealth symphonydr. duokurenai oujizetsuen no tempestillegal raresoul catcher(s)clockwork planetshirayukihime to 7-nin no shuujinamatsukichrome shelled regioskingdom Dato che molti capitoli escono una volta ogni tanto, ormai ho preso l'abitudine di iniziare qualcosa di nuovo ogni volta e così mi segno cosa stavo leggendo per non perdermi nulla. Mi consigliate qualcosa, giusto in attesa di nuovi capitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.