fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 solo una cosa: distribuzioni speciali via DLC di carbink in arrivo Io non ne sarei tanto convinto :/ Non credo che ogni Carbink di quel tipo "abbia" una sua propria caratteristica come per esempio:uno più forte in difesa,ecc.. Beh,mai dire mai. Potrebbero anche esserci :v Anche se per me è improbabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chissà se un giorno arriverà da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono carinissimi i carbink.Di sicuro anche in questo film il pokemon leggendario che diventa amico di ash parlerà .Secondo me sarà molto belloVictini, Celebi...Secondo me Diancie non parla, dirà solo il suo nome...Mi piacerebbe se invece siano Xerneas e Yveltal a parlare, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Speriamo sia un bel filmA me quello di Keldeo è piaciuto, questo a livello di personaggi è molto ricchi poi sono fighi ;-) quello di Keldeo invece naon aveva nulla di nuovi personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Peccato che non si possano catturare anche quei carbink differenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 solo io ho notato che la mano destra di quel allenatore e disegnato completamente male o.o?Peccato che non si possano catturare anche quei carbink differenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 OMG i Carbink sono *^* La ladra mi intriga molto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mah, anime e film stanno peggiorando secondo me, speriamo che questo sia bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 como sono pucciosi i Carbink *ω* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chissà se un giorno arriverà da noi. Se intendi il film, se ci va bene, potrebbe anche uscire ad ottobre/novembre. Quello di Genesect e Mewtwo fu trasmesso 3/4 mesi dopo i giapponesi, magari siamo fortunati anche con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il tizio con Greninja SEMBRA figo. E quei Carbink mi fanno venire il diabete. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma perchè dei carbinik diversi?? però il secondo è bellissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma perchè dei carbinik diversi?? però il secondo è bellissimo D: Per dare meglio l'idea che i Carbink siano in grado di subire mutazioni, come Diancie, che è una mutazione dei Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Per dare meglio l'idea che i Carbink siano in grado di subire mutazioni, come Diancie, che è una mutazione dei Carbink. Grazie mille I Carbink sono così.. *^*già ma trovo molto carino il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. AMOOOOOOh. °A° Anyo. I cattivi mi piacciono assai, pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il sito ufficiale del 17esimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato con ulteriori dettagli sulla trama e nuove informazioni sui protagonisti di questo lungometraggio.Il Paese dei Diamanti è una terra bellissima che si trova in profondità nel sottosuolo, dove i Pokémon Gemma vivono in pace e prosperità . In questo luogo, si può trovare un diamante gigante conosciuto come Diamante Sacro. Questo, ha svolto un ruolo di importante risorsa energetica nel corso dei secoli. Tuttavia, la principessa del Paese dei Diamanti, Diancie, attualmente non possiede questo potere. Dopo aver incontrato Ash e Pikachu, Diancie parte per un viaggio per salvare il suo paese, un viaggio in cerca del "Pokémon Creazione", Xerneas, sfruttando il suo potere.Lungo il cammino, il Team Rocket, la ladra chiamata Marilyn e il ninja ladro attaccano Diancie. Riuscirà Diancie a salvare il suo paese? E quale sarà il destino di Ash e Pikachu? Lungo il cammino, il duo padre-figlio formato da Milis e Argos trovano un bozzolo dove il "Pokémon Distruzione" Yveltal, che si dice abbia un tempo eliminato ogni forma di vita della regione di Kalos, stia riposando...I nomi dei personaggi sono rivelati. La donna ladro con Delphox si chiama Marilyn Flame, il possessore di Greninja è chiamato Ninja Riot, Argos Steel è il padre di Milis Steel, che è il possessore di Chesnaught.Inoltre, ci sono anche dei Carbink che hanno dei nomi. Daii è l'anziano del paese mentre gli altri tre, Majima, Knight e Joke sono classificati come maggiordomi del Paese dei Diamanti e si uniranno a Diancie nella sua avventura.Articolo pubblicato nella categoria Animazione non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho paura che sarà un film come quello di Keldeo. E per quale motivo i Carbink sono così diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io ho paura che tu abbia ragione, mi sa tanto di un "Keldeo 2 La Vendetta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sono davvero belli i carbink!cmq il film mi ispira parecchio e spero e credo che non mi deluderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Boh sembra la trama del solito film Pokémon, Ash&Co incontrano il Pokémon leggendario che devono aiutare a percorrere un viaggio per crescere e diventare più forte ecc. Però almeno i nemici abbinati agli starter sembrano fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Boh sembra la trama del solito film Pokémon, Ash&Co incontrano il Pokémon leggendario che devono aiutare a percorrere un viaggio per crescere e diventare più forte ecc. Però almeno i nemici abbinati agli starter sembrano fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ^Btw, d'accordissimo col film alla Keldeo. I personaggi sembrano abbastanza fighi, ma non riesco a capire l'utilità dei Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ^Btw, d'accordissimo col film alla Keldeo. I personaggi sembrano abbastanza fighi, ma non riesco a capire l'utilità dei Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh, Diancie è una mutazione di Carbink. Probabilmente potranno parlare telepaticamente come fanno alcuni leggendari, visto che hanno pure dei nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ma e possibile che solo quel allenatore con gli occhiali sembra che abbia la mano e disegnata male? o sono io che ci vedo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati