Hikari Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 quote Va benissimo, ma se vuoi possiamo anche fare ora dato che sono rimasta a casa :o La mia è in sospeso, quando vuoi la facciamo, sono in arena anche adesso. Ieri non potevo scusami :c Dimmi pure tu quando preferisci oggi se ci sei Miccy vince il fiocco e può sfidare il campione.Ashachu vince il fiocco.Ren vince il fiocco.Mister Vreo perde. TogeOnix e FireBlast vi sfido pomeriggio nell'orario indicato, se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Oggi puoi??? P.S: Credo che Togeonix ti stia già aspettando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Oggi puoi??? P.S: Credo che Togeonix ti stia già aspettando... Compila il modulo, comunque nella fascia oraria della sera sì :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Compila il modulo, comunque nella fascia oraria della sera sì :s Sì sì era per sapere se c'eri. Ora lo compilo. Venerdì (oggi) - dalle 20.00 alle 22.00 Nickname in Arena: Peter Pan (PM) Ma se io perdo devo aspettare una settimana prima di combattere contro qualsiasi altro super 4, giusto? Lo sapevo che eri uno dei super 4. Era inevitabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nickname in Arena: Peter Pan (PM)Giorno e Orario: Oggi tra le 21:30/22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 FireBlast perde. Potrà risfidarmi tra 4 giorni.powerdragon00 perde.TogeOnix perde.Ghesisect vince.Peter Pan perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ci sei questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nickname in Arena: Peter Pan (PM)Giorno e Orario: Oggi tra le 21:30/22:00Oggi non posso restare di sera, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto contro FireblastPerso con ren, congratzVinto contro AshachuPerso contro Peter Pan, congratz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nickname in Arena: TogeOnixOrario e giorno: Domani, 17.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ~ Nome sul forum: TogeOnix ~ Nickname sull' Arena: TogeOnix ~ Orario nel quale siete disponibili per la sfida: 3 aprile, 15.30 circa ~ Tipo di sfida che preferite: Secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nickname in Arena: TogeOnixOrario e giorno: Stasera, 21,45 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ~ Nome sul forum â˜â˜…Peter Pan★☠~ Nickname sull' Arena Peter Pan (PM) ~ Orario nel quale siete disponibili per la sfida Sabato(oggi): dalle 18:20 alle 24:00; ~ Tipo di sfida che preferite(LEGGI SOTTO!): Singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 tu sarai il mio primo s4 keynoob preparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ~ Nome sul forum â˜â˜…Peter Pan★☠~ Nickname sull' Arena Peter Pan (PM) ~ Orario nel quale siete disponibili per la sfida Sabato(oggi): dalle 18:20 alle 24:00; ~ Tipo di sfida che preferite(LEGGI SOTTO!): SingolaUn orario un po' più preciso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Todaynowgl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Nickname in Arena: DinamirerOrario e giorno: Se puoi, domani tra le 20:00/22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Roxas0000samedomani alle 21:30single gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Un orario un po' più preciso? xDAlcuni vogliono solo una fascia oraria, altri un'ora precisa, altri ancora devi scovarli te. Non ci capisco più niente ahahahah XDNo, vabbè... scherzo ~ Nome sul forum â˜â˜…Peter Pan★☠~ Nickname sull' Arena Peter Pan (PM) ~ Orario nel quale siete disponibili per la sfida Domenica(oggi): alle 21:30(?) Se preferisci prima, dimmi tu ; ~ Tipo di sfida che preferite(LEGGI SOTTO!): Singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 TodaynowglIeri mi ero addormentata, se vuoi oggi alle 14:30 Dina, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao,domani rivincita alle 17:00 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ehi rivincita martedì alle 20:00,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ehi rivincita martedì alle 20:00,ti va bene? Non possiamo fare mercoledì? :c martedì devo studiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi prenoto per giovedì alle 21. Se potessi di mercoledì sarebbe meglio, ma vabbè... Vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nickname in Arena: TogeOnixOrario e giorno: Domani, 17.30Accettata Ciao,domani rivincita alle 17:00 ti va bene?Non sei in coda fino all'1? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.