Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 sto entrando ora ma non mi fa accedere fgfg cmq stasera venite pure tutti stasera sperando riesca ad entrarci =3 Quindi ti posso sfidare stasera? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Nick in arena: mister vreoOrario e giorno:domani,appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Nick in arena: mister vreoOrario: 16 -16 30,sempre che l'arena vada.Oppure possiamo fare sul main ken. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Domani alle 21??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oggi alle 21:30??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oggi a che ora puoi?? Alle 21 puoi??? Nickname in arena: Peter Pan (PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 E stasera sia!!! Sì, ho perso i fiocchi e devo risfidarti :CColpa di Miccy che gufa.... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Fino a Lunedì prossimo sostituisco Ken, che ha problemi con il PC. Nick in arena: mister vreoOrario: 16 -16 30,sempre che l'arena vada.Oppure possiamo fare sul main ken. Va bene?Per quell'ora spero di esserci. Dovrebbero tipo arrivare le mie sorelle, ma non credo stiano lì tutto il pomeriggio. Nel caso, fare stasera (o per le 5), ti andrebbe?Oggi alle 21:30??? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Nick in arena: mister vreoOrario e giorno:domani,appena puoi Domani alle 21??? ok, mister vreo fatti trovare un po' prima di Peter Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se ci sei mi va benissimo! Comunque per le 5 va bene lo stesso.Facciamo bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io arriverò il pomeriggio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi prenoto per le 16.40 di domani Domandina tecnica, ma se l'arena non va, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi prenoto per le 16.40 di domani Domandina tecnica, ma se l'arena non va, come si fa? Va bene, si va nel server di smogon comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oggi alle 22 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se ci sei mi va benissimo! Comunque per le 5 va bene lo stesso.Facciamo bo3?Va bene. Dovrei buildare altri 2 team però, quindi devi darmi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 K. Sei sul main? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Scusate oggi devo studiare e non accetto sfide. Light Paladin e Peter Pan vi sfido domani a partire dalle 15:20 se ci siete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Scusate oggi devo studiare e non accetto sfide. Light Paladin e Peter Pan vi sfido domani a partire dalle 15:20 se ci siete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho perso vs jaeck.Nick in arena:mister vreoOrario e giorno: oggi,appena puoi. Se mai anche adessoEdit: Ah k niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi spiace ma non riesco ad accedere in arena, ne qui sul portatile ne sul tablet. Non so se sia un problema solo mio o cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi spiace ma non riesco ad accedere in arena, ne qui sul portatile ne sul tablet. Non so se sia un problema solo mio o cosa Nemmeno a me fa andare, quindi il problema sarà generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ci sono sulla lobby. Nick solito, quando vuoi Vinto 2-1 contro Mister Vreo. Ho sudato parecchio, gg Non ho idea di come funziona l'Altopiano Blu e non so chi doveva battere ancora. Lascio fare a voi, nel dubbio.@Peter Pan: visto che l'arena non funziona, se vuoi possiamo giocare sul main. Sennò facciamo un altro giorno.Oggi alle 21:30??? Siccome non funziona l'arena possiamo fare sul main. Sennò aspettiamo, dimmi te ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 L'arena è off. Almeno, oggi pomeriggio lo era :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Key vieni sul main a fare le battle.Comunque Nick in arena :mister vreoOrario e giorno: adesso,se puoiEdit:facciamo domani,visto che non sei online. Appena puoi. Se domani non va l'arena sul main Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.