Vai al commento

Tante nuove informazioni su Diancie e il Floette di AZ!

Post raccomandati

Inviato

Ma è possibile scambiarli offline? :c

Tra due DS vicini mi pare di sì invece.

Inviato

Ma è possibile scambiarli offline? :c

Tra due DS vicini mi pare di sì invece.

In locale sì.

Inviato

Sapete se è possibile scambiare un pokemon con la Latiosite ??

Inviato

Sono stra hyped per il Floette di AZ! Non tanto per la novità  del Pokémon, la sua rarità  o bla bla bla, ma per il fatto che non vedo l'ora di averlo nel mio team!

Se le informazioni sono giuste, ha solo un punto di statistiche base in meno di Florges, da qui le cose sono due:

- può evolversi in un Florges con una colorazione differente (ma perderà  l'aspetto "potenza", assumendo il BST di ogni Florges);

- potrebbe diventare un ottimo Eviolite user (parlo di Battling, in questo caso)

:3

Inviato

Sono stra hyped per il Floette di AZ! Non tanto per la novità  del Pokémon, la sua rarità  o bla bla bla, ma per il fatto che non vedo l'ora di averlo nel mio team!

Se le informazioni sono giuste, ha solo un punto di statistiche base in meno di Florges, da qui le cose sono due:

- può evolversi in un Florges con una colorazione differente (ma perderà  l'aspetto "potenza", assumendo il BST di ogni Florges);

- potrebbe diventare un ottimo Eviolite user (parlo di Battling, in questo caso)

Inviato

Niente evoluzione e niente Eviolite. Sorry :(

Inviato

Non evolve. E non può utilizzare Eviolite. Ho già  testato.

Niente evoluzione e niente Eviolite. Sorry :(

Ecco, già  smontato :( *sad*

Inviato

Ecco, già  smontato :( *sad*

Guarda che l'ho anche scritto nell'articolo, che non può evolversi e non può usare Eviolite.

Inviato

Guarda che l'ho anche scritto nell'articolo, che non può evolversi e non può usare Eviolite.

Troppo hype per leggere fino in fondo q_q

Inviato

Troppo hype per leggere fino in fondo q_q

È buona norma leggere tutto prima di far paura persino alle fangirl, dal troppo hype. :(

Inviato

È buona norma leggere tutto prima di far paura persino alle fangirl, dal troppo hype. :(

Inviato

Si quando usciranno tramite dono segreto? Saranno utili e anche belli da vedere

Inviato

Solitamente i pkmn Evento sono shiny locked (vedasi il Torchic con la Blazikenite), a meno di non essere obbligatoriamente shiny (come il Creation Trio distribuito in occidente l'estate scorsa).

Inviato

Li voglio al piu presto su y, ogni volta ci tocca aspettare secoli per un evento.

Inviato

Vojo diancie

Ormai l'unica soluzione è aspettare l'evento, visto che il cheat per ottenerlo è stato rimosso dalla Power Saves. --Insieme a quello per le megapietre di Latias/Latios--

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...