Crow Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 (modificato) La pirateria non è una novità , se si parla di Pokémon. Attraverso un dispositivo non autorizzato da Nintendo che permette di modificare il salvataggio di Pokémon X e Y, è stato possibile ottenere il Pokémon leggendario Diancie e il Floette di AZ, protagonista del commovente finale dei giochi di sesta generazione.Diancie è il numero 719 del Pokédex Nazionale e il numero 151 del Pokédex di Kalos Centrale.Il Pokémon verrà distribuito come gli eventi passati, ovvero tramite Dono Segreto. Non appena Diancie verrà ritirato dalla postina, entreranno nel Centro Pokémon un maggiordomo ed una domestica che vorranno averlo. Potrai accettare o rifiutare, è uguale. Arriverà il loro datore di lavoro che fermerà i due e lascerà a te il Pokémon Gemma.La mossa peculiare di Diancie è Diamantempesta, una mossa fisica di tipo Roccia che aumenta la Difesa dell'utilizzatore. La mossa possiede una potenza di 100, una precisione del 95% e 5 PP. Diancie apprende Diamantempesta al livello 50, insieme a Forza Lunare.L'altro Pokémon ottenibile tramite la modifica del salvataggio di Pokémon X e Y è la forma Fiore Eterno di Floette, comunemente chiamato "Floette di AZ".Questo Floette è differente sotto molti aspetti alle altre forme della sua specie. Infatti le sue statistiche base sono: 74 PS (+20), 65 Attacco (+20), 67 Difesa (+20), 125 Atacco Speciale (+50), 128 Difesa Speciale (+30) e 92 Velocità (+40), per un totale di 551. Un Florges, forma evolutiva di Floette, ha la somma delle statistiche base pari a 552, solamente un punto in più. Inoltre, questo Floette non può evolversi, e di conseguenza non è in grado di utilizzare lo strumento Evolcondensa.Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti questo speciale Floette possiede anche una mossa peculiare che apprende al livello 50, Luce Nefasta, ed è la mossa di tipo Folletto attualmente più potente, con una potenza di ben 140, una precisione del 90% e 5 PP. La mossa provoca però un contraccolpo a causa della sua potenza.È stata trapelata anche la forma cromatica del Pokémon, e come le altre forme di Floette, l'unico cambio di colore avviene per le sopracciglia e la parte inferiore del corpo, che sono rosa anziché blu.Non sappiamo ancora come verrà distribuito questo Floette, anche se il Dono Segreto è l'ipotesi più plausibile. Modificato 5 luglio, 2015 da Crow` E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Un po' vecchia la news...beh grazie lo stessoSon molto curioso di vedere come verrà distribuito il fiorellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quel Floette mi piace veramente molto.Spero venga distribuito tramite Dono Segreto.Si sa quando verrà distribuito Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 L' evento di Diancie è pessimo, mi aspettavo molto di meglio.Voglio il Floette di AZ. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E io che speravo che Diancie sbloccasse qualche evento a Fluxopoli. Vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bah. Un evento wi-fi per ottenere Diancie non è il massimo. Cacchio. Io lo volevo ottenere in game come Darkrai o Shaymin. E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quel Floette mi piace veramente molto.Spero venga distribuito tramite Dono Segreto.Si sa quando verrà distribuito Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Un po' vecchia la news...beh grazie lo stessoSon molto curioso di vedere come verrà distribuito il fiorellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E mi sono spoilerato anche questa,e poi pensavo che il floette fosse shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Diancie e Floette Eternal sono entrati nella mia lista dei pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Peccato che il Floette di Az non si evolva D: vabbe devo averlo assolutamente!! (la mossa peculiare di Floette Luce nefasta spacca di brutto )peccato che Diancie lo otteneremo tramite evento downl D: io speravo in un DLC cosi sbloccava una nuova zona nascosta come ai tempi di Darkray & compania bella invece lo scaricheremo come nulla fosse vabbe dai D:grazie per la news Crow! E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Wow non vedo l'ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Saranno sicuramente miei *^* Floette è un figo, Diancie è troppo carino :3Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie! Voglio Diancie e il pre-Florges!Sempre senza ottenerli tramite powerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima news.Spero che siano al piu presto di disponibili in italia.Solo che Floette sia disponibile Tramite Wi-Fi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono entrambi orrendiÈ la distribuzione tramite dono segreto mi fa pensare che anche Volcanion verrà distribuito per posta Ah, Diancie 7º posto nella lista dei pokemon più brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ero già mezzo morto al solo pensiero di Floette con evolcondensa, e invece mi avete smontato subito, lol. Per Diancie, meh, si capiva. È dalla quinta generazione che non fanno più eventi decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ero già mezzo morto al solo pensiero di Floette con evolcondensa, e invece mi avete smontato subito, lol. Per Diancie, meh, si capiva. È dalla quinta generazione che non fanno più eventi decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono bellissimi! *V* non vedo l'ora di averli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Diance è bellissima *o*Floette non mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 È davvero un peccato che floette non si evolva e che l'evento du diancie sia vosì semplice. Io mi aspettavo qualcosa nel deserto, con tutte quelle porte o nella grotta dei carbink... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Voglio Floette. NAU. Che inizi lo spam intensivo di Evolcondensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 devo avere il floette di az ora ora ora ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!diancie non mi piace più come prima(ma sempre bella resta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Peccato che il Floette di Az non si evolva D: vabbe devo averlo assolutamente!! (la mossa peculiare di Floette Luce nefasta spacca di brutto ) peccato che Diancie lo otteneremo tramite evento downl D: io speravo in un DLC cosi sbloccava una nuova zona nascosta come ai tempi di Darkray & compania bella invece lo scaricheremo come nulla fosse vabbe dai D: grazie per la news Crow! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E io che speravo che Diancie sbloccasse qualche evento a Fluxopoli. Vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati