Vai al commento


Tante nuove informazioni su Diancie e il Floette di AZ!


Crow

Post raccomandati

Non sarebbe giusto. Quel floette è unico per la sua specie, una sorta di leggendario. E noi non sappiamo se possa realmente accoppiarsi. D'altronde ha molte differenze rispetto agli altri della specie, oltre all'essere immortale, e il suo corredo genetico potrebbe aver risentito di questo.

Comunque penso sia impossibile che permettano la riproduzione, anche per via delle statistiche più alte. Già  è tanto che ne distribuiscono uno, meglio accontentarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie per wi-fi non è stata una bella idea, ma speriamo in un evento all'interno del gioco per il Floette di AZ, che andrebbe bene riceverlo anche tramite Dono Segreto ;)

Magari veniamo alla conoscienza che il rufugio del team flare è stato di nuovo aperto da una persona sconosciuta! Perciò ci chiamano ad indagare e ritroveremo dove c'era Xerneas/Yveltal AZ che ci chiede di combattere di nuovo... battuto magari dirà  che è ritornato qua per ricordare insieme a Floette le loro avventure e il male che ha fatto bla bla bla, e ti chiede se puoi prenderti cura te del suo pokemon visto che lui l'ha solo sfruttato nel passato ecc. (ESEMPIO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio , la ''Signature Move '' di Floette è l'equivalente folletto di fuococarica .


Probabilmente Diance verrà  rilasciato in coincidenza con il rilascio del film , il 14 Giugno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se permettono la riproduzione dovrebbero pure farlo evolvere

purtroppo, non si evolve. Sempre che Gf non abbia voglia di fare qualche sorpresa...

Diancie per wi-fi non è stata una bella idea, ma speriamo in un evento all'interno del gioco per il Floette di AZ, che andrebbe bene riceverlo anche tramite Dono Segreto ;)

la tua prima affermazione è vera? cioè stanno già  dando diance tramite wi-fi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo, non si evolve. Sempre che Gf non abbia voglia di fare qualche sorpresa...

la tua prima affermazione è vera? cioè stanno già  dando diance tramite wi-fi?

Non ancora, ma con i trucchi è stato scoperto: sì, si otterrà  via Wi-Fi. :( Ma non ora. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli hacker hanno detto che non é breedabile, lol.

ma io l' ho ottenuto "trasformando" un normale Floette :/ , quindi suppongo sia breedabile , ma non ho fatto caso se le ivs o evs sono cambiate :/

pory, sai la data?

da noi dovrebbe uscire quest'estate o ad ottobre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente non è scambiabile perché è un pokémon evento (o almeno credo)

Vorrei tanto quotarti per via del tuo set su Ozrock, ma non posso.

Purtroppo non fa scambiare online perché è cheat. Infatti le forme cromatiche di Xerneas, Yveltal e Zygarde non è possibile scambiarle online, cosa possibile per le forme normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente non è scambiabile perché è un pokémon evento (o almeno credo)

Un conoscente ha provato a scambiarmelo ma non si è potuto fare lo scambio, la scritta diceva "questi pokemon non possono essere scambiati". Ma altri evento invece ce li faceva scambiare, non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conoscente ha provato a scambiarmelo ma non si è potuto fare lo scambio, la scritta diceva "questi pokemon non possono essere scambiati". Ma altri evento invece ce li faceva scambiare, non so...

 

Purtroppo non fa scambiare online perché è cheat. Infatti le forme cromatiche di Xerneas, Yveltal e Zygarde non è possibile scambiarle online, cosa possibile per le forme normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto quotarti per via del tuo set su Ozrock, ma non posso.

Purtroppo non fa scambiare online perché è cheat. Infatti le forme cromatiche di Xerneas, Yveltal e Zygarde non è possibile scambiarle online, cosa possibile per le forme normali.

Grazie per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto quotarti per via del tuo set su Ozrock, ma non posso.

Purtroppo non fa scambiare online perché è cheat. Infatti le forme cromatiche di Xerneas, Yveltal e Zygarde non è possibile scambiarle online, cosa possibile per le forme normali.

ok ,grazie per avermi schiarito le idee ^^ , il fatto è che non mi ha fatto scambiare pokémon come Deoxys e Keldeo e quindi pensavo che dipendesse da questo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...