Vai al commento


Tante nuove informazioni su Diancie e il Floette di AZ!


Crow

Post raccomandati

Secondo me, sarà  proprio così invece.

Infondo (credo), quel Floette è unico, non credo ce ne siano altri. owo

Infatti dovrebbe essere l'unico.

Non ci sto capendo più niente,potevano farli meglio questi eventi :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda, Floette l'hanno preso con PowerSaves o modificando il salvataggio?

Se la seconda, allora c'è una possibilità  che EteFloette abbia il suo evento. Speriamo.

Ehm... guarda che con "modifica del salvataggio" si intende proprio la Power Saves.

PS è molto diversa dalle precedenti AR. Si collega tramite USB e si inserisce la cartuccia nell'apposito slot. Quindi puoi inserire codici permanenti etc (Quindi non ci sono codici come ad esempio far spuntare il Pokémon che vuoi o cromatici selvatici al 100%).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa aspettano per rivelarli ufficialmente ? Ormai sono passati 6 mesi dall'uscita del gioco


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo, Meloetta e Genesect furono rivelati ufficialmente con l'uscita di BW2. E poi Diancie è stato già  ufficialmente rivelato. x3

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche X ed Y sono rovinati. Dio fulmini i cheater e gli hacker.

Ma che fulmini te sks. :(

Gli hacker sono il futuro del mondo Pokémon, già  vedo Pokémon Versione Hack (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua a farmi davvero pena come Pokémon, questo Diance. :(


 




 Inoltre, questo Floette non può evolversi, e di conseguenza non è in grado di utilizzare lo strumento Evolcondensa.




@Roxas0000 Ok, è useless. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che fulmini te sks. :(

Gli hacker sono il futuro del mondo Pokémon, già  vedo Pokémon Versione Hack (?)

 

Sinceramente, preferisco avere Pokémon Legit ovunque e poter scambiare serenamente, senza dover avere la costante paura di Pokémon truccati. E vorrei che alcuni aspetti del gioco rimangano nascosti fino a quando non sia giunto il momento opportuno. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, preferisco avere Pokémon Legit ovunque e poter scambiare serenamente, senza dover avere la costante paura di Pokémon truccati. E vorrei che alcuni aspetti del gioco rimangano nascosti fino a quando non sia giunto il momento opportuno. 

 

Hai vinto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, preferisco avere Pokémon Legit ovunque e poter scambiare serenamente, senza dover avere la costante paura di Pokémon truccati. E vorrei che alcuni aspetti del gioco rimangano nascosti fino a quando non sia giunto il momento opportuno. 

Comunque con ciò non intendevo dire che avere millemila pokémon cheat tutti IVs a 31, al livello 100 e pure Shiny (mentre c'è gente come me che si spacca la schiena alla pensione per avere i sudati pokemon competitivi) faccia figo, è che è bello vedere che c'è gente che lavora magari ore ed ore e si impegna per scoprire aspetti del gioco ancora nascosti, come dici tu. Poi, è ovvio che se uno si presenta con una squadra palesemente cheattata, gli vai a dire "ma non si fa, snaturi la vera essenza del gioco così". Però in qualche modo... mi rende fiero della gente. Non so specificare di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sperato fino all'ultimo, nel video, che il "Master" della domestica e del maggiordomo fosse qualcuno di importante, magari un personaggio di un altro capitolo.
Ad esempio, non sarebbe stato figo che 'sto Master fosse stato Rocco Petri? Cioè:
-E' ricco, quindi dispone probabilmente di servitù.
-Ama cercare pietre rare.
-E' di Hoenn.
Ci sarebbe stato davvero bene, secondo me.
Ma è solo un Conte qualunque, e vabbè.

Comunque una subquest sarebbe stata carina, magari con qualche approfondimento sulla mutazione di Carbink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sperato fino all'ultimo, nel video, che il "Master" della domestica e del maggiordomo fosse qualcuno di importante, magari un personaggio di un altro capitolo.

Ad esempio, non sarebbe stato figo che 'sto Master fosse stato Rocco Petri? Cioè:

-E' ricco, quindi dispone probabilmente di servitù.

-Ama cercare pietre rare.

-E' di Hoenn.

Ci sarebbe stato davvero bene, secondo me.

Ma è solo un Conte qualunque, e vabbè.

Comunque una subquest sarebbe stata carina, magari con qualche approfondimento sulla mutazione di Carbink.

riferito alla mutazione di carbink, secondo voi faranno qualcosa? Me ne piaceva molto uno del film, quello che sembra un coniglio per via delle orecchie allungate. Mi piacerebbe veramente averlo nel mio gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...