Fraesho Bra Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Allooora. 'Sta sezione è morta e resuscita una volta al mese, quindi volevo aprire una discussione qui.Il titolo parla chiaro. Voglio sapere quali sono i Film Comici che avete apprezzato di più.E con comici intendo nati per questo scopo, non film trash che vi fanno ridere dall schifo, ok? Ok, aha.Potete anche dirmi qualche film comico che non fa ridere, secondo voi.Insomma, fate un po' quello che ve pare.Da parte mia, io ho amato Ace Ventura, sia il primo che il secondo. Ma quest'ultimo di più.Molte sfavatone, cavolate varie e tormentoni, che mi fanno sorridere ancora oggi.E poi c'è Jim Carrey con le sue facce.Poi, vabbè, ci devo mettere anche The Hangover, ovvero Una Notte Da Leoni.Questo film mi ha davvero lasciato un segno. No-sense a non finire, batute squallide, riprese fighissime, canzoni azzeccate e una storia davvero carina, alla fine.Ma poi uscì il due.Allora, devo essere sincero: il 2 mi ha fatto divertire più dell'uno, devo ammetterlo. Ma non è un bel film.Perchè è la copia spiccicata del primo, solo che è in Kebab Version.Peccato. Sono dell'idea che, se nonn fosse uscito il primo, sarebbe stato un bel film.Il 3 invece è abbastanza figo.Per ora ho in mente questi. Poi aggiungerò.Mo' tocca a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh... ne ho visti molti, ti potrei dire Il peggior Natale della mia vita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La pantera rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mhmmm non li ricordo tutti ma direi: Sole a Catinelle, Che Bella Giornata, Il Principe Abusivo, La Peggior Settimana della Mia Vita, Il Peggior Natale della Mia Vita, Natale sul Nilo, Natale in India, Una Settimana da Dio, Ace Ventura, The Mask, tutti gli Scary Movie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 tutti gli scary movie...e poi il genere mi piace proprio..odio invece i drammatici dove schiatta sempre qualcuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 "La banda dei babbi natale" con Aldo Giovanni e Giacomo.da vedere a Natale ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Fuga di cervelli...........................No dai sul serio, io sono un patito dei film demenziali, quindi tutti gli Una Pallottola Spuntata e Hot Shots, per non parlare di parodie come Frankestein Junior, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, ma anche gli Scary Movie mi son piaciuti abbastanza (il primo e il terzo in particolare, gli altri meh). Gli American Pie e gli altri film dello stesso genere invece mi fanno cagare la m*nchia.Comunque non è che non mi piacciano anche commedie un po' più serie eh, trovo che Giù al Nord e il suo remake italiano Benvenuti al Sud siano entrambi fatti bene (forse Benvenuti al Sud un po' meno, ma vabbè dettagli) e che riescono a dare un buon messaggio in maniera molto "umile" per così dire, divertente e semplice... a differenza dei loro sequel che sono ciò che c'è di più sbagliato sull'universo. Poi bhò, mi viene in mente subito Quasi amici, non è una commedia che ti "diverte" come ti aspetteresti, ma ho apprezzato comunque i toni pacati e il ritmo lento e fluido del film, non ti fa sembrare neanche di vedere un film ma semplicemente due amici che parlano, il che lo rende secondo me ancora più immersivo, ridi delle battute non perché il film te lo impone con gag esagerate ma perché è inaspettato ma semplice come la battuta di un tuo amico. Insommaèbbello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Fuga di cervelli...........................No dai sul serio, io sono un patito dei film demenziali, quindi tutti gli Una Pallottola Spuntata e Hot Shots, per non parlare di parodie come Frankestein Junior, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, ma anche gli Scary Movie mi son piaciuti abbastanza (il primo e il terzo in particolare, gli altri meh). Gli American Pie e gli altri film dello stesso genere invece mi fanno cagare la m*nchia.Comunque non è che non mi piacciano anche commedie un po' più serie eh, trovo che Giù al Nord e il suo remake italiano Benvenuti al Sud siano entrambi fatti bene (forse Benvenuti al Sud un po' meno, ma vabbè dettagli) e che riescono a dare un buon messaggio in maniera molto "umile" per così dire, divertente e semplice... a differenza dei loro sequel che sono ciò che c'è di più sbagliato sull'universo. Poi bhò, mi viene in mente subito Quasi amici, non è una commedia che ti "diverte" come ti aspetteresti, ma ho apprezzato comunque i toni pacati e il ritmo lento e fluido del film, non ti fa sembrare neanche di vedere un film ma semplicemente due amici che parlano, il che lo rende secondo me ancora più immersivo, ridi delle battute non perché il film te lo impone con gag esagerate ma perché è inaspettato ma semplice come la battuta di un tuo amico. Insommaèbbello.Mi vergogno di essermi scordato di Una pallottola spuntata e Frankenstein Junior.Comunque, è molto interessante la tua opinione su "Quasi Amici". Concordo sproporzionatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ce ne sarebbero tantissimi, ma direi che i migliori sono:1. The mask, da zero a un mito (che è anche il mio film preferito in assoluto)2. I due film di Ace Ventura3. La trilogia di The HangoverQuesti li potrei rivedere all infinito e riderei ogni singola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non saprei...Sole a catinelle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Balle SpazialiSe non l'avete visto, fatelo. Se l'avete visto, rifatelo. è tipo bellissimo, ma anche più. è meravigliosamente demenziale, l'umorismo riesce a essere anche un po' volgarotto, ma senza sforare nel ridicolo. E questa scena è da Oscar:>http://www.youtube.com/watch?v=rQo3nukvG-AMa poi, Lord Casco con la voce di Crocker? :asd:Ce ne sono altre, ve le metto sotto spoiler che rischio il collasso[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=EdD_HH9f1KY>http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Beh, normalmente preferisco i film horror-comici come Scary Movie (anche.se uno dei miei spreferiti).Tuttavia adoro I film del signor ragioniere Ugo Fantozzi. La comicità di Villaggio è dannatamente epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 L'unico che mi viene in mente per ora è Totò,Peppino e la Malafemmina.Come dimenticare battute tipo:"Quando c'è la nebbia non si vede:la nebbia c'è e non si vede!""Per andare dove dobbiamo andare,per dove dobbiamo andare?"E la celeberrima scena della dettatura della lettera "Veniamo noi con questa mia a dirvi..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Vedetevi Funeral Party e vi ricrederete sullo humour inglese. Roba geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Parto col folle è esilarante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sinceramente io roba come Scary Movie, Horror Movie, Disaster Movie, Epic Movie e roba così li ho sempre odiati.Non li definisco neanche parodie, perchè sono solamente spezzoni di vari film messi a caso (con dei costumi orribilmente trash, poi) farciti con scene spinte e frecciatine sessuali.Mai fatto ridere 'sta cosa. Parto col folle è esilaranteDevo ancora vederlo, ma probabilmente sarà una roba alla The Hangover, visto che c'è Galifikansis o come si scrive e il regista è lo stesso.Comunque, lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Di italiano direi la Banda dei Babbi NataleDi straniero Scary Movie e i sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sopporto davvero poco il genere comico non ostante ciò ne ho visti abbastanza. Quelli che mi sono piaciuti maggiomente sono ''Una settimana da Dio'', ''The Mask'', ''Ace Ventura'', ''Benvenuti al Sud'', ''Una notte da leoni'', ''Tre uomini e una gamba'' e ''Che bella giornata''.Se ne trovo altri di abbastanza carini edito il messaggio e li scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non amo molto i film comici, ma mi sono piaciuti molto L'armata Brancaleone (da vedere ♡) e Una notte da leoni 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 nessuno che cita il film "Scemo e più scemo" ? >http://www.youtube.com/watch?v=yopCova5gMs ed altrettanto più scemo è il finale >http://www.youtube.com/watch?v=DfaaZ0Sjs7g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I film di Ficarra e Picone e quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, senza dimenticare anche Lillo e Greg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.