Vai al commento



I Film Comici che vi sono piaciuti maggiormente <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

EmLEXza.jpg

Allooora.
'Sta sezione è morta e resuscita una volta al mese, quindi volevo aprire una discussione qui.
Il titolo parla chiaro. Voglio sapere quali sono i Film Comici che avete apprezzato di più.
E con comici intendo nati per questo scopo, non film trash che vi fanno ridere dall schifo, ok? Ok, aha.
Potete anche dirmi qualche film comico che non fa ridere, secondo voi.
Insomma, fate un po' quello che ve pare.

qKu5HRJ.jpg


Da parte mia, io ho amato Ace Ventura, sia il primo che il secondo. Ma quest'ultimo di più.
Molte sfavatone, cavolate varie e tormentoni, che mi fanno sorridere ancora oggi.
E poi c'è Jim Carrey con le sue facce.

KPw0pGR.jpg

Poi, vabbè, ci devo mettere anche The Hangover, ovvero Una Notte Da Leoni.
Questo film mi ha davvero lasciato un segno. No-sense a non finire, batute squallide, riprese fighissime, canzoni azzeccate e una storia davvero carina, alla fine.
Ma poi uscì il due.
Allora, devo essere sincero: il 2 mi ha fatto divertire più dell'uno, devo ammetterlo. Ma non è un bel film.
Perchè è la copia spiccicata del primo, solo che è in Kebab Version.
Peccato. Sono dell'idea che, se nonn fosse uscito il primo, sarebbe stato un bel film.
Il 3 invece è abbastanza figo.

Per ora ho in mente questi. Poi aggiungerò.
Mo' tocca a voi.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... ne ho visti molti, ti potrei dire Il peggior Natale della mia vita


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhmmm non li ricordo tutti ma direi: Sole a Catinelle, Che Bella Giornata, Il Principe Abusivo, La Peggior Settimana della Mia Vita, Il Peggior Natale della Mia Vita, Natale sul Nilo, Natale in India, Una Settimana da Dio, Ace Ventura, The Mask, tutti gli Scary Movie...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuga di cervelli...


...


...


...


...


...


...


...


...


No dai sul serio, io sono un patito dei film demenziali, quindi tutti gli Una Pallottola Spuntata e Hot Shots, per non parlare di parodie come Frankestein Junior, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, ma anche gli Scary Movie mi son piaciuti abbastanza (il primo e il terzo in particolare, gli altri meh). Gli American Pie e gli altri film dello stesso genere invece mi fanno cagare la m*nchia.


Comunque non è che non mi piacciano anche commedie un po' più serie eh, trovo che Giù al Nord e il suo remake italiano Benvenuti al Sud siano entrambi fatti bene (forse Benvenuti al Sud un po' meno, ma vabbè dettagli) e che riescono a dare un buon messaggio in maniera molto "umile" per così dire, divertente e semplice... a differenza dei loro sequel che sono ciò che c'è di più sbagliato sull'universo. Poi bhò, mi viene in mente subito Quasi amici, non è una commedia che ti "diverte" come ti aspetteresti, ma ho apprezzato comunque i toni pacati e il ritmo lento e fluido del film, non ti fa sembrare neanche di vedere un film ma semplicemente due amici che parlano, il che lo rende secondo me ancora più immersivo, ridi delle battute non perché il film te lo impone con gag esagerate ma perché è inaspettato ma semplice come la battuta di un tuo amico. Insommaèbbello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuga di cervelli...

...

...

...

...

...

...

...

...

No dai sul serio, io sono un patito dei film demenziali, quindi tutti gli Una Pallottola Spuntata e Hot Shots, per non parlare di parodie come Frankestein Junior, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, ma anche gli Scary Movie mi son piaciuti abbastanza (il primo e il terzo in particolare, gli altri meh). Gli American Pie e gli altri film dello stesso genere invece mi fanno cagare la m*nchia.

Comunque non è che non mi piacciano anche commedie un po' più serie eh, trovo che Giù al Nord e il suo remake italiano Benvenuti al Sud siano entrambi fatti bene (forse Benvenuti al Sud un po' meno, ma vabbè dettagli) e che riescono a dare un buon messaggio in maniera molto "umile" per così dire, divertente e semplice... a differenza dei loro sequel che sono ciò che c'è di più sbagliato sull'universo. Poi bhò, mi viene in mente subito Quasi amici, non è una commedia che ti "diverte" come ti aspetteresti, ma ho apprezzato comunque i toni pacati e il ritmo lento e fluido del film, non ti fa sembrare neanche di vedere un film ma semplicemente due amici che parlano, il che lo rende secondo me ancora più immersivo, ridi delle battute non perché il film te lo impone con gag esagerate ma perché è inaspettato ma semplice come la battuta di un tuo amico. Insommaèbbello.

Mi vergogno di essermi scordato di Una pallottola spuntata e Frankenstein Junior.

Comunque, è molto interessante la tua opinione su "Quasi Amici". Concordo sproporzionatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sarebbero tantissimi, ma direi che i migliori sono:

1. The mask, da zero a un mito (che è anche il mio film preferito in assoluto)

2. I due film di Ace Ventura

3. La trilogia di The Hangover

Questi li potrei rivedere all infinito e riderei ogni singola volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Balle Spaziali


Se non l'avete visto, fatelo. Se l'avete visto, rifatelo. è tipo bellissimo, ma anche più. è meravigliosamente demenziale, l'umorismo riesce a essere anche un po' volgarotto, ma senza sforare nel ridicolo. E questa scena è da Oscar:


>http://www.youtube.com/watch?v=rQo3nukvG-A


Ma poi, Lord Casco con la voce di Crocker? :asd:


Ce ne sono altre, ve le metto sotto spoiler che rischio il collasso


[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=EdD_HH9f1KY


>http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che mi viene in mente per ora è Totò,Peppino e la Malafemmina.Come dimenticare battute tipo:


"Quando c'è la nebbia non si vede:la nebbia c'è e non si vede!"


"Per andare dove dobbiamo andare,per dove dobbiamo andare?"


E la celeberrima scena della dettatura della lettera "Veniamo noi con questa mia a dirvi..."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io roba come Scary Movie, Horror Movie, Disaster Movie, Epic Movie e roba così li ho sempre odiati.
Non li definisco neanche parodie, perchè sono solamente spezzoni di vari film messi a caso (con dei costumi orribilmente trash, poi) farciti con scene spinte e frecciatine sessuali.
Mai fatto ridere 'sta cosa.
 

Parto col folle è esilarante

Devo ancora vederlo, ma probabilmente sarà  una roba alla The Hangover, visto che c'è Galifikansis o come si scrive e il regista è lo stesso.
Comunque, lo voglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sopporto davvero poco il genere comico non ostante ciò ne ho visti abbastanza. Quelli che mi sono piaciuti maggiomente sono ''Una settimana da Dio'', ''The Mask'', ''Ace Ventura'', ''Benvenuti al Sud'', ''Una notte da leoni'', ''Tre uomini e una gamba'' e ''Che bella giornata''.


Se ne trovo altri di abbastanza carini edito il messaggio e li scrivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...