Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cosa vuoi per l'evento torchic?Ho quasi tutte le megapietre di pokemon y (in realtà sarei felice anche solo di avere la blazikenite)se hai pokemon x potrei darti houndoomite o megapietre esclusive y.le megapietre le ho tutteHo visto che ti manca il keldeo dostribuito nel 2013. Lo vorresti?ce l'ho, non mi andava di aggiunerlo Mi interessano jirachi e arceus con le mosse dei draghi, posso offrirti parecchi kb ben evsati e con 5/6 ivs (se vuoi anche con alcune mosse uovo)se vuoi basta chiedere basta nn sia impossibileti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ti interessa Mawile LV.1 KB Natura: Decisa; 5IVS all31 (x/31/31/31/31/31); Abilità : Prepotenza; 2 Mosse Uovo (Rogodenti, Fulmindenti)?Mi interessa il Sableye evento. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao per Shaymin posso offrirti:Growlithe | Maschio | 31/31/31/xx/31/31 | Abilità Nascosta: Giustizia | Natura: Decisa | Egg Moves: Zuffa - Sgranocchio - FuococaricaQuesto dovrebbe essere flawless in teoria. Altrimenti ne ho altri qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/Spero non sia troppo poco, altrimenti posso provare a far schiudere un suo uovo da 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ti interessa Mawile LV.1 KB Natura: Decisa; 5IVS all31 (x/31/31/31/31/31); Abilità : Prepotenza; 2 Mosse Uovo (Rogodenti, Fulmindenti)?Mi interessa il Sableye evento. Fammi sapereno grazie ce l'ho già Ciao per Shaymin posso offrirti:Growlithe | Maschio | 31/31/31/xx/31/31 | Abilità Nascosta: Giustizia | Natura: Decisa | Egg Moves: Zuffa - Sgranocchio - FuococaricaQuesto dovrebbe essere flawless in teoria. Altrimenti ne ho altri qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/Spero non sia troppo poco, altrimenti posso provare a far schiudere un suo uovo da 6ivs growlithe non mi interessa, controllo gli altri nel link no grazie ce l'ho già growlithe non mi interessa, controllo gli altri nel link a fa nulla... pensavo altri pokemon differenti da growlithe... fa nulla... salve mi chiamo Mattia, vorrei l'evento di torchic per pokemon x se è possibile...grazie in anticiposi... cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 sono interessato alla blazikenite,magikarp shiny e victini,posso offrire quello che vuoi tu dal mio mercatino(non tutti gli shiny sono disponibili adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 risposto ai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Vorrei lui, ti offro, Honedge shiny natura decisa flawless 31/31/31/xx/31/xx, è comunque flawless xkè a honedge la vel, e l'attacco.sp nn serve.Fammi sapere magari con un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 aegislash shiny già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ciao sono interessato a gli eventi dei campioni della lega pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 AVVISO IMPORTANTE: IL MERCATINO RIAPRIRA' PROSSIMAMENTE.AGGIUNGERO' TUTTI GLI EVENTI X Y ANCHE STRANIERI E MOLTI POKEMON KB BREEDATI SHINY E NON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Potete chiudere questo mercatino, ho intenzione di riaprirne un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.