Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 How I met your mother è carina, ma mi piacciono soprattutto Streghe (nove stagioni seguite con pura passione *w*), Glee e, anche se sembrerà strano, Gossip Girl. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Oddio, anchio guardavo tantissimo Streghe! Gossip Girl non è male.. Ma la mia preferita ora è assolutamente Chuck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mhh, le serie che mi piacciono sono un bel po...Beh, ci sono quelli che vedevo fin da piccola come Sabrina vita da strega, Willy il principe di Bel-Air, Streghe, i Robinson e Due gemelle e una tata,poi quelli un pochetto più recenti sono Veronica Mars, HIMYM, The Big Bang Theory, Glee e Chuck... Poi ci sono le serie taggate Disney: Lizzie McGuire, Raven, Zack&Cody, Buona fortuna Charlie, A tutto Ritmo etc.etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Di tutto e di più: I Robinson, Criminal Minds, Lost (fin quando non sono cominciati i dilemmi "spazio-temporali"), -->Glee<--, Drake & Josh, Desperate Housewives ( lo adoro... è... è... sublime! Però questa è l'ultima stagione!!!!!!!!! ). Serie più vecchie sono La Tata, Il Tenente Colombo, Cuore Batticuore... quanto vorrei poterle rivedere tutte insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mi ero dimenticato di Misfits e Scrubs !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 CSI,Chuck e How i mwt your mother Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Direi Chuck. È una delle poche che ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Terra Nova su FOX e Zack e Cody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 siiiiiii chuck,bing bang theory,how i met your mother,my name is earl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Chuck, How I met your mother, Glee e il Dr. House! Sono quelle che seguo di più al momento, e le mie preferite anche io adoro glee e mi entusiasma dr. house Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ne seguo tante, cmq tra le mie preferite ci sono Chuck, The Big Bang Theory, Fringe, The Mentalist e mi piacciono anche le vecchie Serie TV come i Robinson e Happy Days. :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 I Robinson, perché sono semplici, divertenti e parlano della vita e delle difficoltà , poi le facce di Bill Cosby sono troppo divertenti.Risposta ovvia: I Robinson. Bellissimi, fanno morire dal ridere, ma mostrano anche lo stile di vita americano degli anni '80-'90. Ricordo a tutti che K2 (sempre sia lodata) li trasmette ogni sera, a partire dalle 22.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 I Robinson :riot4aq: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ne seguo tante di serie -Pokèmon (ovvio) -Keroro -Due FanteGenitori -Squitto -Yu gi oh zexal JB2HM-VTR28-7NKFZ-RCBGY-QMW5K 123H5-SCXO3-6F4N8-35BDC-O3F8H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ne seguo tante di serie-Pokèmon (ovvio)-Keroro-Due FanteGenitori-Squitto-Yu gi oh zexalEhm... Serie TV, non serie animate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 non proprio. perchè non guardo molto la tv.ma mi hanno incantata criminal minds, la spada della verità e the game of thrones.poi vabbè, the big beng theory e the middle, se capita. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Attualmente seguo Arrow e attendo l'ultima stagione di Fringe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 How i met your mother forever the best <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Mario,di Maccio Capatonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gab97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 sono fissato con how i met your mother (<3) semplicemente fantastica, poi seguo arrow e the mentalist, che mi piacciono abbastanza e infine ho seguito chuck, che, fra l'altro, ho amato davvero tanto, ovviamente le seguo tutte in lingua originale perchè non mi piace tanto il doppiaggio ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Allora, premettendo che ne seguo tante (leggesi: troppe!) e non ne ho una preferita, direi che quelle che attualmente seguo più volentieri sono: - Supernatural (ho recuperato tutte le stagioni in un paio di mesi);- Arrow;- Game of Thrones;- Sherlock BBC;- Merlin (anche se ora è finito. D:);- Teen Wolf.E mi fermo qui, perché potrei continuare a lungo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grey's Anatomy e How I met your mother le adoro! La seconda la guardo soprattutto quando sono un po' giù di morale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 uhmDottor housechucksmallvilleHow i met your mother:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come serie tv preferita al momento non saprei quale scegliere...Beh per esclusione dire Sherlock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ce ne sono molte ma in assoluto How i met your mother, Revenge, Once upon time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.