gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Wow, questa volta proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 forse parteciperò anche se non sono un granchè nelle lotte sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ah bene. Mega-Milf ovunque allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Magari mi sono perso qualcosa io, ma la mega di kangaskhan non è bandita?Comunque non credo parteciperò!non so che tier seguono (mega-milf potrebbe essere anche gardevoir o_O, in pokemon ogni pokemon ha almeno 200 uova all attivo, altro che milf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non voglio insistere,ma la sezione deve aprire oggi. E oggi è oggi. Perché non è aperta? Non venitemi a dire che avete cose più importanti da fare perché alle 7 di mattina l'unica cosa importante è aprire la lega!!(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 c'è scritto che la comunicazione ufficiale agli allenatori è oggi alle 14.00qualcosa mi dice che sarà l'apertura della lega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Il 14/02/14 alle ore 14.... Mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 mmm..perderei anche questa :3 meglio non azzardarsi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vorrei far notare che alcune banlist (se non erro quella di Stella e quella di Droite) sono di BW2 e non XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E faccio anche notare che un gl dovrebe ostare una sua discussione perchè è possibile vedere l' altopiano blu (si vede Key). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 perché sono stato sculato l'anno scorso. un buon motivo per tornare all ' assalto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cosa succede se uno con 8 medaglie spiffera la psw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cosa succede se uno con 8 medaglie spiffera la psw? 1) Non dovrebbe accadere. 2) Penso venga cambiata la password , lui venga bannato / warnato e che lui non possa partecipare alle iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vorrei far notare che alcune banlist (se non erro quella di Stella e quella di Droite) sono di BW2 e non XY. Grazie molte per la segnalazione, ho modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightCharizard Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 fantastico,non vedo l'ora di partecipare a questa iniziativa!! o almeno ci proverò visto che essendo nuova non so ancora come funziona buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 1) Non dovrebbe accadere. 2) Penso venga cambiata la password , lui venga bannato / warnato e che lui non possa partecipare alle iniziative. E come si fa ad essere sicuri del "colpevole"? xD Comunque non c'è un limite di vincitori, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E come si fa ad essere sicuri del "colpevole"? xD Comunque non c'è un limite di vincitori, giusto? Con la psw cosa faresti? Puoi solamente vedere i 4 e4 ma non il campione, quindi tanto vale. Inoltre, nel caso dovesse succedere, si prenderanno provvedimenti, e anche pesanti. Non c'è limite ai vincitori, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma sinceramente chi sarebbe così stupido? fgSapendo quante cose succederebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah, tanto non avete la pass per vedere gli altri 3. :v lo sappiamo che ci sono kaito e kazemaru :3, PS: ma l'arena è morta D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ^_^ Non è morta, è diversamente viva. (È off.) è in coma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma poi va bene sbannare Blaziken senza speed boost ma almeno bannate anche la blazikenite, visto che in alcune palestre è sbannata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Stella gl acqua (AHAHAHAHAH) ora capisco tante cose :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Parteciperò sicuramente, anche se non sono molto bravo nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 lo sappiamo che ci sono kaito e kazemaru :3, PS: ma l'arena è morta D: ?prob sono kaito kaze e jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 luxor plz, lo sanno tutti che io sono il champ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.