Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 chicorita non lo sopporto molto XDed anche un po' cindaquillFratello, il Grande Marowak ti stima molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Fratello, il Grande Marowak ti stima moltobeh mi son trattenuto per non tirare fuori parole non carine e sopratutto che infrangano le regole del forum lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Trubbish Lo stareter non il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Torchik...diventa blaziken...orrore O___OLa prima volta che iniziai zaffiro..scelsi torchik...giocando giocando Lv 36..tu tu tu tu tu tu tu tuuu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tuuu tu complimenti..il tuo combusken è diventato blaziken O___O[nuovo gioco] lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Tepig è carino e coccoloso ma evolvendosi in Pignite e poi in Emboar diventa veramente brutto -.-' infatti la prima volta che ho giocato a Bianco non l'ho fatto nemmeno evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Turtwig e Tepig (+sue evoluzioni), poi non mi piace cyndaquil e evoluzioni, e il secondo stadio di bulbasaur (anche l'evoluzione finale se è x qst ) ah e non dimentichiamoci samurott che esteticamente è bruttissimo, mentre oshawott e dewott sono carinissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Pilpup, così a prescindere, non so perchè ma è quello che mi va meno a genio XDi bravo anche io odio quel cesso di piplup solo il nome mi a infuriare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 be!! io odio piplup perchè.Nelle anime faceva sempre il cretino e si vedeva sempre era sempre al centro dell'attenzione .Quando o comprato pokemon perla o scelto piplup e per fortuna (per un pelo di fortuna)sono arrivato alla 5à palestra era difficile vincere con lui ed era al massimo livello (lv60) ,ma poi appena o visto il Torterra di Barry o ricominciato il gioco per Turtwigviva Turtwig e tutti i pokemon d'erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 beh, gli starter mi sono sempre piaciuti tutti, ma scegliendo, piplup è l'unico che nn mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 A me gli starter piacciono quasi tutti, gli unici che proprio non mi vanno giù sono Bulbasaur, Piplup e Chimchar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lugietta Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Piplup! Quel pinguino inutile quanto una penna scarica! per il resto sono tutti bellini secondo me i più belli sono Charmander,Chikorita, Oshawott e Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Oshawott, sembra un pagliaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Mudkip, non mi piace rispetto agli altri pokémon acqua che preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 bulbasaur,piplup e torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Io non sopporto proprio Chikorita e la sua evo3, la evo2 invece mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 io nessuno tutti mi piacciono XD :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Tepig è carinissimo! Ma emboar... puah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 io nessuno tutti mi piacciono :snivy:Cos' si dovrebbe fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Se devo sceglierne uno dico Tepig, però non mi sono mai piaciuti neanche gli starter di Sinnoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Come forma prima detesto Snivy, è un altezzoso inutile u_ù ma poi evolvendosi in Serperior è proprio bello *O* Caso inverso per Charmender che adoro (è tenerissimo *à§*) e Charizard che detesto con tutto me stesso -.-" come osiiii (ovviamente è per scherzare XD ) comunque io adoro Snivy ma non mi piace porprio serperior e non mi piace charmander ma adoro charizard!!!!!! XD comunque in generale mi piacciono tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 bulbasaur per le sue mosse che impare (hanno poche PP)però venusaur su B N ha delle belle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 charmander e bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Io amo la 3 Generazione ma Torchic non mi e ' mai piaciuto!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Non mi piace proprio la catena evolutiva di Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.