Vai al commento


Qual'è lo starter che più odiate (o che non vi piace)?


Vinkachu99

Post raccomandati

Torchik...diventa blaziken...orrore O___O

La prima volta che iniziai zaffiro..scelsi torchik...giocando giocando Lv 36..tu tu tu tu tu tu tu tuuu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tuuu tu complimenti..il tuo combusken è diventato blaziken O___O

[nuovo gioco] lol ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be!! io odio piplup perchè.

Nelle anime faceva sempre il cretino e si vedeva sempre era sempre al centro dell'attenzione .

Quando o comprato pokemon perla o scelto piplup e per fortuna (per un pelo di fortuna)sono arrivato alla 5à  palestra era difficile vincere con lui ed era al massimo livello (lv60) ,ma poi appena o visto il Torterra di Barry o ricominciato il gioco per Turtwig

viva Turtwig e tutti i pokemon d'erba XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piplup! Quel pinguino inutile quanto una penna scarica! per il resto sono tutti bellini secondo me i più belli sono Charmander,Chikorita, Oshawott e Snivy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come forma prima detesto Snivy, è un altezzoso inutile u_ù ma poi evolvendosi in Serperior è proprio bello *O* Caso inverso per Charmender che adoro (è tenerissimo *à§*) e Charizard che detesto con tutto me stesso -.-"

come osiiii :cry: (ovviamente è per scherzare XD ) comunque io adoro Snivy ma non mi piace porprio serperior e non mi piace charmander ma adoro charizard!!!!!! XD comunque in generale mi piacciono tutti!!! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...