Vai al commento


Starter preferito


ArkiZz47

Starter preferito di tutte le generazioni   

38 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è?

    • Charizard
      5
    • Blastoise
      2
    • Venusaur
      0
    • Typhlosion
      3
    • Feraligatr
      0
    • Meganium
      3
    • Blaziken
      1
    • Swampert
      2
    • Sceptile
      2
    • Infernape
      3
    • Empoleon
      3
    • Torterra
      1
    • Emboar
      0
    • Samurott
      4
    • Serperior
      4
    • Delphox
      0
    • Greninja
      1
    • Chesnaught
      0
    • Incineroar
      1
    • Primarina
      0
    • Decidueye
      3


Post raccomandati

17 ore fa, LoZ ha scritto:

Pure io sono pienamente d'accordo! Adoro tutto di Empoleon: il tipo Acqua/Acciaio che concilia la mia tipologia preferita in assoluto, vale a dire Acciaio, con un'altra che amo particolarmente, l'animale su cui si basa, essendo il pinguino l'animale che preferisco, il portamento fiero e orgoglioso. L'unica cosa che amo più di Empoleon è Piplup!

Menzione di onore per un Pokémon che (purtroppo) nessuno ha votato ma che reputo il mio secondo starter preferito di sempre, vale a dire Primarina (amo in particolare Popplio, ma anche Primarina è bellissima).

Anche a me piace molto Primarina: se si fosse potuto votare più di un Pokémon, sicuramente il mio voto sarebbe andato anche a lei!

Empoleon non lo batte nessuno, ma Primarina ci si avvicina molto a mio parere... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LoZ ha scritto:

Pure io sono pienamente d'accordo! Adoro tutto di Empoleon: il tipo Acqua/Acciaio che concilia la mia tipologia preferita in assoluto, vale a dire Acciaio, con un'altra che amo particolarmente, l'animale su cui si basa, essendo il pinguino l'animale che preferisco, il portamento fiero e orgoglioso. L'unica cosa che amo più di Empoleon è Piplup!

Menzione di onore per un Pokémon che (purtroppo) nessuno ha votato ma che reputo il mio secondo starter preferito di sempre, vale a dire Primarina (amo in particolare Popplio, ma anche Primarina è bellissima).

Amore abbiamo le stesse idee! 

tumblr_nubuc8WtpG1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...