Vai al commento


Qual'è lo starter che più odiate (o che non vi piace)?


Vinkachu99

Post raccomandati

Come forma prima detesto Snivy, è un altezzoso inutile u_ù ma poi evolvendosi in Serperior è proprio bello *O* Caso inverso per Charmender che adoro (è tenerissimo *ç*) e Charizard che detesto con tutto me stesso -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, i tre starter di prima generazione non mi piacciono per niente, poi non mi piace la linea evolutiva di Totodile... Peccato, perchè Totodile è carino. mudkip è uno dei miei preferiti, ma la linea evolutiva è anche qui pessima (anche se, secondo me, è lo starter migliore in assoluto in quanto a forza). Treecko è brutto, ma ha una delle migliori linee evolutive. Torchic è il mio starter preferito insieme ad Oshawott. Della quarta generazione non mi piacciono né Turtwig, né Chimchar (Anche se Monferno non è male), Piplup è simpatico, ma le evoluzioni mi fanno antipatia. la quinta generazione, secondo me, ha ottimi starter (Anche se mai come la seconda). Oshawott è troppo bello, dai! più che Oshawott,però, mi piace Dewott, Samurott evidentemente con precedenti due non c'entra niente, ma è davvero bello. Tepig all'inizio era il mio preferito, ma la linea evolutiva è la PEGGIORE di tutte le generazioni, per non parlare del tipo ripetuto per la terza volta (-.-)... Snivy mi piace, all'inizio non mi ispirava molto, ma anche qui le evoluzioni sono davvero belle.

In generale mi piacciono le seconde evoluzioni, lo stato intermedio ovvero Ivysaur (l'unico decente in quella linea evolutiva), Bayleef, Quilava, Combusken, Monferno, Grovyle, Dewott e Servine.

Delle terze evoluzioni mi piacciono Thyplosion, Meganium, Sceptile, Blaziken e Samurott.

Del primo stadio Cyndaquil, Chikorita, Torchic, Mudkip e Oshawott.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente Oshawott non piaceva neppure a me. Sembrava un fake di Puplup lol

Però quando ho visto l'anime ho scoperto che é troppo dolce.. OSHAAAAA! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...