Vai al commento


Qual'è lo starter che più odiate (o che non vi piace)?


Vinkachu99

Post raccomandati

Oshawott é bello soltanto nell'Anime, ma se continuate a dire che Oshawott fa schifo, vi trucido tutti quanti °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce n'è uno in particolare, ma se proprio devo scegliere direi Tepig o Cyndaquil (non ho mai capito che animale sia o.ò)

Cyndaquil è basato su un echidna (un mammifero monotremo esteticamente simile al porcospino), anche se le evoluzioni sono basate su animali come l'ermellino e il ghiottone (entrambi mustelidi)... la faccenda mi ricorda un po Oshawott e la sua linea evolutiva :) chiedo scusa, ma trovavo adeguato fare una piccola lezione(?) di Pokébiologia visto che c'ero :crazy:

Cooomunque, tornando all'argomento della discussione, non ho starter che non mi piacciono (li apprezzo tutti X3 )... al massimo posso essere delusa dalle scelte dei tipi secondari (tipo la catena evolutiva di Tepig ha avuto parecchie critiche negative perché è il terzo starter di Fuoco consecutivo con il secondo tipo Lotta, quando invece, per me, sarebbe stato uno degli starter più gettonati se avesse avuto come tipo secondario quello Terra o Buio, che, sempre a mio parere, ci stavano ambedue benissimo u.u), ma non odio nessuno degli starter u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blaziken ed empoleon... e comunque.. basta starter di fuoco lotta.preghiamo insieme la nintendo XDXD

Mi offendo! ç_ç

Io non odio nessuno particolarmente... quello che mi piace di meno è Mudkip, ma non lui (è tanto carino *_*), ma le sue evoluzioni... secondo me l'hanno rovinato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io detesto Mudkip e linea evolutiva, non lo posso proprio vedere ^_^ Poi la terza di Treecko (peccato, nelle prime due è bellissimo :( ), ed anche la linea evolutiva di Chikorita (che invece nella prima mi piace in sacco, ma nelle altre due, soprattutto nell'ultima, detesto!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oshawott è orribile! l'unica fortuna è che migliora evolvendosi

Non è vero Oshawott è puccioso XD solo perchè avete visto l'artwork di m***a di sugumori, ma provate a altre immagini su Google.

Comunque io odio da morire Cikorita e le sue evo >.<

Al Grande Marowak piace questa discussione

2216675657.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...