Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Come da titolo.Cerco pkm cromatici qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma gli starter hanno IV buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se ti interessano le ivs posso farli nascere con le ivs che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok, ne hai ququalcuno DW che non siano gli strater di prima,sesta e chimchar,teeecko piplup e Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dream world solo di sesta. cmq si ne ho tutti di starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se sono kalos born e 6 iv possono interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao, a me servirebbe tantissimo un BULBASAUR con gli iv al massimo, natura timida e, soprattutto, CLOROFILLA!!!!ti posso dare un torkoal(liv 50) shiny!!!!! o se vuoi qualche pokemon competitivo anche con livelli altidimmi qualcosa anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.