Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Visto che la situazione che avevo ipotizzato è avvenuta usiamo il metodo manuel ? e quando possiamo iniziare visto che tanto nel girone sono state già  fatte tutte le lotte possibili ?

A parità  di punti si è deciso che passerà  chi ha vinto lo scontro diretto, quindi non ulteriori lotte :) (è molto più equo).

Esempio: Il giocatore A ha vinto 4 lotte, il giocatore B ha vinto 4 lotte. Se durante la fase a gironi, il giocatore A ha vinto contro il giocatore B, passa il giocatore A. Se il giocatore A ha perso contro il giocatore B, passa il giocatore B :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parità  di punti si è deciso che passerà  chi ha vinto lo scontro diretto, quindi non ulteriori lotte :) (è molto più equo).

Esempio: Il giocatore A ha vinto 4 lotte, il giocatore B ha vinto 4 lotte. Se durante la fase a gironi, il giocatore A ha vinto contro il giocatore B, passa il giocatore A. Se il giocatore A ha perso contro il giocatore B, passa il giocatore B :)

eh sì però io ho battuto pokémon5000, lui ha battuto lucalucario e lucalucario ha battuto me ... 

Link al commento

eh sì però io ho battuto pokémon5000, lui ha battuto lucalucario e lucalucario ha battuto me ... 

Caspita! Si è creata la situazione più improbabile, che fortuna!  :XD:

Vi contatteremo in privato :)

Link al commento

Spesso nei tornei in questi casi di ulteriore pareggio vince chi ha battuto persone con più punti; altrimenti un altro metodo che si potrebbe fare è il conteggio dei pokemon che non sono andati esausti nelle partite vinte (sto solo dando consigli allo staff ^^)

Link al commento

quindi sapremo tutto oggi pomeriggio per eventuali spareggi o altro ? 

Sisi! :)

Attenzione! Vi informiamo che non sarà  possibile lanciare sfide ad altri giocatori oltre le 16.30, le lotte già  programmate dovranno essere svolte entro le 17.00, tutti i risultati o eventuali reclami dovranno essere inviati entro le 17.30, oltre tale orario, non saranno accettati! :)

In bocca a lupo a tutti! :)

Link al commento

Io vorrie segnalare una cosa a tutti, non sarà  questa la discussione adatta, ma è quella con maggiore visibilità  del Battleground.

Aappartengo al girone F, al cui interno vi è anche Alexis del Team_Aqua.

Tale Alexis, mi contatta per mettersi d'accordo sul momento per disputare la sfida, dandomi circa 3 orari, tra martedì, mercoledì, e giovedì, di cui uno (il primo) rifiuto per il poco preavviso, e gli altri li accolgo.

deciso che probabilmente avremmo fatto la lotta mercoledì, in un uno deigli orari fissati da lui, mi risponde di non potere, e di passare al venerdì.

Il giorno successivo che so faceva altre lotte gli chiedo se era disponibile comunque a giocare, tanto quanto deve durare una partita VGC, al più 20 minuti: rifiuta e mi dice comunque venerdì.

A questo punto venerdì lo contatto nuovamente per chiedergli di giocare e lui rifiuta, dicendo di non potere, io gli dico che anche a me va bene, e decidiamo di passare a sabato.

Cosa succede sabato? abbastnaza ovvio dice di non potere, utilizza superlativi iniesistenti nell'Italiano, e dice che anche il giorno dopo, domenica sarebbe stato probabilmente non disponibile, ma che tanto la nostra sfida era solo un pro-forma e che "quello di giocare con me era un favore che mi faceva", poiché era già  passato automaticamente.

Questa cosa non era vera perché nel caso io avessi vinto un'altra sfida che mi mancava e la sua, ci sarebbero stati 3 pareggi, e lui non era certo dovesse passare.

Alexis, in maniera antisportiva, mi dice di non voler giocare con me finché io avessi vinto tutte le altre sfide necessarie, lasciandomi così legato al girone fino all'ultimo istante.

Io non ho mai visto in una partita di qualsiasi sport, la testa del girone, rifiutarsi di giocare una partita perché prima doveva vedere gli altri risultati.

Oggi, dopo che io ho vinto le altre partite, ricevo un messaggio del genere:

vedo che hai "vinto" contro powerdragon

mah

io posso giocare FORSE

per le 4

prima non posso

se vuoi farla , fatti trovare disponibile dato che io ci son stato tutta la settimana e questo match fa comodo a te

Io vorrei una vostra opinione: vi sembra un comprtamento giusto, in un gioco come Pokémon, per altro, fatto da quello che dovrebbe essere un campione italiano e che dovrebbe dare l'esempio di buona condotta?

Non era scritto nel fleyer del Battleground che questo torneo era fatto per divertirsi? Ecco io non mi diverto certamente a giocare con gente del genere, non so voi.

Chiedo scusa per lo spam, ma volevo sfogarmi con lgi altri partecipanti.

Link al commento

Ah non hai scritto che mi hai dato del viziato e del fascista in quella conversazione? Strano...

Non ci vedo niente di male, potrei lavarmene le mani e non fare la partita per passare ma non lo farò, alle 5 ho un impegno ti ho detto "se vuoi giocare troviamoci alle 4!" , cosa c'è di male ? 

Link al commento

Visto che sono una persona trasperente riporto la mia risposta:

Spero tu stia scherzando.

Veramente, perché in caso contrario penso tu abbia qualche problema a livello cognitivo.

Sei tu che hai rimandato due volte la partita, la prima con il mio assenso, la seconda no.

Senza considerare che tu stesso avevi detto mercoledì sera, e quando te l'ho chiesto hai rifiutato.

Poi raggiungiamo l'apice quando in maniera assolutamente antisposrtiva ti rifiuti di giocare e di organizzare finquando io non vinco contro Powerdragon.

A me il tuo atteggiamento fascista e prepotente sappi che non va giù affatto: non puoi assolutamente permetterti di dire "fatti trovare online alle 4 perché conviene a te".

Pensavo sinceramente di trovare persone decenti e solidali su di un giochino come Pokémon, non dei bimbi viziati che fanno quello che vogliono loro.

Link al commento

Io vorrie segnalare una cosa a tutti, non sarà  questa la discussione adatta, ma è quella con maggiore visibilità  del Battleground.

Aappartengo al girone F, al cui interno vi è anche Alexis del Team_Aqua.

Tale Alexis, mi contatta per mettersi d'accordo sul momento per disputare la sfida, dandomi circa 3 orari, tra martedì, mercoledì, e giovedì, di cui uno (il primo) rifiuto per il poco preavviso, e gli altri li accolgo.

deciso che probabilmente avremmo fatto la lotta mercoledì, in un uno deigli orari fissati da lui, mi risponde di non potere, e di passare al venerdì.

Il giorno successivo che so faceva altre lotte gli chiedo se era disponibile comunque a giocare, tanto quanto deve durare una partita VGC, al più 20 minuti: rifiuta e mi dice comunque venerdì.

A questo punto venerdì lo contatto nuovamente per chiedergli di giocare e lui rifiuta, dicendo di non potere, io gli dico che anche a me va bene, e decidiamo di passare a sabato.

Cosa succede sabato? abbastnaza ovvio dice di non potere, utilizza superlativi iniesistenti nell'Italiano, e dice che anche il giorno dopo, domenica sarebbe stato probabilmente non disponibile, ma che tanto la nostra sfida era solo un pro-forma e che "quello di giocare con me era un favore che mi faceva", poiché era già  passato automaticamente.

Questa cosa non era vera perché nel caso io avessi vinto un'altra sfida che mi mancava e la sua, ci sarebbero stati 3 pareggi, e lui non era certo dovesse passare.

Alexis, in maniera antisportiva, mi dice di non voler giocare con me finché io avessi vinto tutte le altre sfide necessarie, lasciandomi così legato al girone fino all'ultimo istante.

Io non ho mai visto in una partita di qualsiasi sport, la testa del girone, rifiutarsi di giocare una partita perché prima doveva vedere gli altri risultati.

Oggi, dopo che io ho vinto le altre partite, ricevo un messaggio del genere:

vedo che hai "vinto" contro powerdragon

mah

io posso giocare FORSE

per le 4

prima non posso

se vuoi farla , fatti trovare disponibile dato che io ci son stato tutta la settimana e questo match fa comodo a te

Io vorrei una vostra opinione: vi sembra un comprtamento giusto, in un gioco come Pokémon, per altro, fatto da quello che dovrebbe essere un campione italiano e che dovrebbe dare l'esempio di buona condotta?

Non era scritto nel fleyer del Battleground che questo torneo era fatto per divertirsi? Ecco io non mi diverto certamente a giocare con gente del genere, non so voi.

Chiedo scusa per lo spam, ma volevo sfogarmi con lgi altri partecipanti.

Ciao Tondo94,

Capisco che possono nascere degli inconvenienti e mi spiace della tua esperienza, ma sono sicuro che si è trattato di un grosso malinteso. Ora cercheremo di capire cosa è successo esattamente, però vi invito a sfidarvi da buoni Allenatori di Pokémon, lasciando da parte eventuali litigi o problemi :) L'obbiettivo del Battleground come hai detto anche tu è lottare e divertirsi insieme agli altri partecipanti :)

Link al commento

Favoloso come di 7 sette avversari del girone in 4 mi abbiano fatto i complimenti per puntualità  e cordialità  nei rapporti ed uno al quale concedo giustamente di giocare per non approfittare del regolamento mi dia di fascista. Datti una calmata, è Pokèmon!

Link al commento

Se ad una persona dici "usi metodi fascisti" dai del fascista, mettitelo in testa. Io mi sono stancato, ti ho detto dato i mille impegni che ho, SEMPLICEMENTE , "vediamo come va con PowerDragon, se vinci giochiamo perchè diventa una partita decisiva, se perdi mi eviterei (ripeto dati i mille impegni) di giocarla poichè inutile!" Non mi sembra niente di antisportivo o "fascista" ...stai facendo una figura pessima, tanto è che alle 16 sarò a giocare con te.

Non capisco tutto questo accanimento...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...