Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

Dato che mi sono iscritto tra i primi(Appena si è aperta la pagina ho mandato l'MP), è sicuro che sarò ammesso? Ho un dubbio, dato che ancora adesso il messaggio che ho mandato(Seguendo PERFETTAMENTE le istruzioni) non è ancora stato visualizzato da Mr. Battleground :( Voglio sapere se devo attendere una risposta oppure dovrò solo pazientare...

Non vi preoccupate, saranno visualizzati appena possibile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie, finora ha letto il messaggio ma non mi ha ancora contattato...

Verrai contattato, non ti preoccupare :)

Ho notato che nel regolamento non si fa menzione ai pokémon cromatici...questo significa che si possono usare tranquillamente?

Certo, si possono usare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok......Grazie per le info.Un'altra cosa,.... ma quando si fa un incontro bisogna avere solo i 4 pokemon che si utilizzano, oppure si possono mettere  tutti e 6 utilizzando sempre quei 4?(in modo da non far capire all'avversario quali pokemon si utilizzano).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok......Grazie per le info.Un'altra cosa,.... ma quando si fa un incontro bisogna avere solo i 4 pokemon che si utilizzano, oppure si possono mettere  tutti e 6 utilizzando sempre quei 4?(in modo da non far capire all'avversario quali pokemon si utilizzano).

Si hanno a disposizione 6 pkmn e se ne possono scegliere 4 tra i 6 disponibili (ovviamente non usare sempre sempre gli stessi, ma varia ogni volta tra quelli che hai a disposizione.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hanno a disposizione 6 pkmn e se ne possono scegliere 4 tra i 6 disponibili (ovviamente non usare sempre sempre gli stessi, ma varia ogni volta tra quelli che hai a disposizione SE TI CONVIENE IN BASE A CIO' CHE HA L'AVVERSARIO.)

Fixed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non mi fa leggere lo show ... cone faccio a collegarmi con i giocatori del girone A. ..come faccio a sapere su che girone sono?non inviatemi link ... voglio rispostee

Alle 16.30 verranno pubblicati tutti i nomi nei vari gironi. Basta aspettare.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...