Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

e come facciamo a collegarci? ci saranno scritti i codici di ognuno?

Sì, nella discussione del tuo girone, ogni utente avrà  le proprie informazioni e in più un pulsante "Contatta il giocatore": Basta premerlo ed inviare un messaggio al tuo sfidante così da mettervi d'accordo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui sono qui sono qui sono qui (?)


Allora, stavo lottando con uno del mio girone, però ho notato che questi aveva Excadrill e Blaziken, che non fanno parte dei tre pokédex di Kalos, quindi ho quittato. Però mi ha detto che il gliel'avevano approvato. Quindi come si fa? Perdo punti? Perde punti lui? Si rifa da capo?  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui sono qui sono qui sono qui (?)

Allora, stavo lottando con uno del mio girone, però ho notato che questi aveva Excadrill e Blaziken, che non fanno parte dei tre pokédex di Kalos, quindi ho quittato. Però mi ha detto che il gliel'avevano approvato. Quindi come si fa? Perdo punti? Perde punti lui? Si rifa da capo?  :confused:

Il tuo avversario è stato squalificato visto che la sua squadra non era conforme al regolamento. La sfida semplicemente non vale, nessun punto ti verrà  tolto/dato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel torneo di pokemon Pokémon Battleground,io e il mio avversario
avevamo finito la partita.risultato 1 a 0 ma alla fine quando dovevamo salvare il video lotta la comunicazione si è interrotta, quindi non mi ha fatto salvare il video lotta come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel torneo di pokemon Pokémon Battleground,io e il mio avversario

avevamo finito la partita.risultato 1 a 0 ma alla fine quando dovevamo salvare il video lotta la comunicazione si è interrotta, quindi non mi ha fatto salvare il video lotta come possiamo fare?

Rifatela altrimenti non possiamo convalidare la lotta =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...