Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Non credo fosse necessario fare una piazzata del genere. Se una persona è convinta di passare a prescindere, e crede che giocare l'ultimo match sia inutile, ma secondo te il vostro match può cambiare le cose, cerchi di farglielo capire in tranquillità ... evitando di dargli del fascista. Anche perchè se tu fossi stato dalla parte della ragione, non avresti esitato a Claimare la partita, anzichè appigliarti a futili fraintendimenti. Per favore ragazzi, è un torneo serio, evitiamo di comportarci da bambini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ha ragione Manuel, c'è un fraintendimento, fraintendimento nel fatto che io parlo Italiano, tu non lo capisci. Apri un dizionario se ce l'hai e vai al lemma "fascista".

Ho 4 anni più di te e sono eletto in una istituzione pubblica, penso tu abbia sbagliato persona con la quale aprire una briga grammaticale! ;)

Link al commento

Scusatemi se mi intrometto, voglio solo fare una puntualizzazione, nel mio caso ero sicuro di uscire dato che mi mancava solo una lotta e non avevo vinto nemmeno una volta. Ma ho fatto lo stesso la lotta perché è giusto che sia così. Se anche tondo avrebbe perso contro powerdragon, bisognava lottare lo stesso perché tondo se vince ti leva la possibilità  di passare il girone Alexis. Non voglio entrare in conflitto con nessuno, è solo una puntualizzazione.

Link al commento

Quindi più che partita decisiva per tondo, doveva essere per Alexis perché si doveva assicurare almeno un altra vittoria per passare, indipendentemente dal risultato di tondo contro powerdragon.

No Alexis io non so nulla della vostra conversazione, io sto rispondendo solo a ciò che ho capito da questi messaggi.

Link al commento

Dai, calmatevi. È un torneo per divertirsi e la partita che dovete svolgere non è nemmeno fondamentale per gli esiti della classifica. Calmi.

Mmmmm forse non hai capito la situazione xD questa partita è decisiva per entrambi perché deciderà  chi passa il girone tra loro due

Link al commento

Non credo fosse necessario fare una piazzata del genere. Se una persona è convinta di passare a prescindere, e crede che giocare l'ultimo match sia inutile, ma secondo te il vostro match può cambiare le cose, cerchi di farglielo capire in tranquillità ... evitando di dargli del fascista. Anche perchè se tu fossi stato dalla parte della ragione, non avresti esitato a Claimare la partita, anzichè appigliarti a futili fraintendimenti. Per favore ragazzi, è un torneo serio, evitiamo di comportarci da bambini!

Greyfox, ciao. Ripeto, non gli ho dato del fascista, ma inutile continuare su questa linea. La cosa è durata diversi giorni, io sono stato normalissimo fino ad oggi, quando, lui, mi manda un messaggio del genere. Già  uno che scrive vinto tra virgolette seguito da un "mah", sminuisce me e quello che ho fatto nel torneo. Io il messaggio di risposta l'ho scritto stamane in risposta la suo semplicemente, perché mi sembrava avesse raggiunto un limite. Come lui stesso ha scritto "non puoi lanciare il sasso e sperare che gli altri non rispondano".

Link al commento

Veramente no perchè se io perdo andiamo in 3 a 4 W 2 L con scontri diretti incrociati quindi casomai è decisiva per fare degli spareggi successivamente.

Ma la cosa favolosa, è che io adesso son connesso col 3DS che lo aspetto per giocare, abbiam fissato alle 4 ! Strano perchè per la polemica sul forum lo vedevo bello pronto...

Link al commento

Si Alexis lo so che siete in tre a parità  xD ma anche se tondo perdeva contro powerdragon e vinceva contro di te, eravate in due in paritá. Ora non so con gli scontri diretti come state messi, ma comunque era lo stesso decisiva questa lotta in entrambi i casi. Non so se mi sono spiegato bene xD

Link al commento

No kekko, se io vincevo, cosa che non è successa, c'erano 3 persone in parità , ora nessuna.

Ho 4 anni più di te e sono eletto in una istituzione pubblica, penso tu abbia sbagliato persona con la quale aprire una briga grammaticale! ;)

L'età  non elimina l'ignoranza, mi dispiace.

Link al commento

L'abbiamo già  fatta Lavander, ed ho perso, ma a mio parere non è quello il punto. Prescindendo dal risultato (che cmq era già  abbastanza ovvio), io sono arrabbiato per come sono stato trattato. Mi sono divertito in questo torneo? No.

Link al commento

In caso di punteggio uguale, chi passa al turno successivo?

spiegherà  tutto ora ma credo che il primo criterio sia lo scontro diretto, nel mio girone però c'è il caso dei 3 punteggi uguali con vittorie incrociate

Link al commento

Scusate ma nel torneo di aprile potro iscrivere 6 poke e poi sceglierne 4 per la lotta giusto? Ma potro cambiare i 4 poke di lotta in lotta scegliendo tra i 6 iscritti o devo usare sempre gli stessi?

Link al commento

Scusate ma nel torneo di aprile potro iscrivere 6 poke e poi sceglierne 4 per la lotta giusto? Ma potro cambiare i 4 poke di lotta in lotta scegliendo tra i 6 iscritti o devo usare sempre gli stessi?

Puoi cambiarli, come in questo °_°

Link al commento

Poi sono 8 giorni e non più 7 xD

in realtà  sono 6 perché il torneo è iniziato lunedì alle 17:00 quindi sarebbero stati 7 giorni domani alle 17:00

Link al commento

in realtà  sono 6 perché il torneo è iniziato lunedì alle 17:00 quindi sarebbero stati 7 giorni domani alle 17:00

Infatti xD

Più che altro non capisco questa fretta di chiudere i turni per poi non farci avere notizie .-.

Boh, magari lo staff starà  ancora discutendo su come fare gli spareggi xD

Link al commento

Si, certo :)

Ma le lotte non dovevano fermarsi domani? .-.

No, le lotte si chiudevano il 30 alle 17.00, come abbiamo scritto QUI, QUIQUI e nelle varie pagine informative :) Posso sapere dove l'hai letto? Magari abbiamo sbagliato noi, così correggiamo! 

Poi sono 8 giorni e non più 7 xD

Sono 6 giorni :)

Infatti xD

Più che altro non capisco questa fretta di chiudere i turni per poi non farci avere notizie .-.

Boh, magari lo staff starà  ancora discutendo su come fare gli spareggi xD

Guarda, nessuna fretta di chiudere i turni, l'orario era programmato da diverse settimane :)

Ci serve un giorno di tempo per verificare i risultati, annunciare chi ha passato il turno, preparare la bracket e organizzarci per tutto il resto ;)

Link al commento

Ci serve un giorno di tempo per verificare i risultati, annunciare chi ha passato il turno, preparare la bracket e organizzarci per tutto il resto ;)

Per me alla fine perderemo almeno altri 2/3 giorni per gli spareggi XD

Link al commento

Si, certo :)

No, le lotte si chiudevano il 30 alle 17.00, come abbiamo scritto QUI, QUIQUI e nelle varie pagine informative :) Posso sapere dove l'hai letto? Magari abbiamo sbagliato noi, così correggiamo! 

Sono 6 giorni :)

Guarda, nessuna fretta di chiudere i turni, l'orario era programmato da diverse settimane :)

Non so dove, ma sono sicuro che da qualche parte l'ho letto, magari non in via ufficiale xD

Peccato, dovevo fare altre 2 sfide à§^à§

Link al commento

Salve a tutti!

La sfida si fa sempre più infuocata nel Pokémon Battleground di marzo. I due migliori giocatori di ogni girone accederanno ora al turno successivo del torneo, dove incontreranno tanti nuovi Allenatori di Pokémon pronti per lottare. Chi riuscirà  a portarsi a casa la vittoria e aggiudicarsi uno dei fantastici premi in palio? Ecco la lista delle 16 persone che accederanno al secondo turno:

• Wolferne
  • Team Acqua Greyfox
  • Terrakhaos
  • Aldragon
  • Marcox5
  • Megascizor94
  • Superyle99
  • Danipika97
  • Lucalucario
  • Pokemon5000
  • TA_Alexis
  • Roxas0000
  • Poops
  • Ren
  • Stei
  • Xeno54

Determinare chi passa il turno non è così semplice, capita spesso che due o più giocatori abbiano lo stesso numero di vittorie (e quindi di punti). Per cui entrano in gioco diversi fattori come il risultato delle sfide dirette (lotta tra due giocatori con lo stesso punteggio) o in base al numero dei propri Pokémon non andati KO alla fine degli incontri:

• Se il punteggio in un girone è uguale tra due persone, si applica la regola dello Scontro Diretto per decidere chi passa, ovvero: se A e B hanno lo stesso numero di vittorie, ma se A ha battuto B, passa il turno A.
  • Se il punteggio è uguale tra tre o più persone, si guardano i loro Pokémon non andati K.O. alla fine di ogni incontro affrontato, ovvero: se A ha 7 Pokémon non andati KO, B ha 12 Pokémon non andati KO e C ha 15 Pokémon non andati KO, passano il turno B e C.

Domani alle 16.30 sarà  pubblicato il tabellone delle sfide (Bracket) con tutti gli abbinamenti 16 giocatori. Per maggiori informazioni sul Pokémon Battleground di marzo visita la sezione dedicata. Buon divertimento a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...