Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Perché non ci sono?

Ero il primo del mio girone, mentre c'erano 2 a pari merito per il secondo posto .__.

Inviato

Ragazzi, forse (quasi certamente) avete fatto troppo sbrigativamente la lista dei 16 che passano il prossimo turno .___.

Inviato

Perché non ci sono?

Ero il primo del mio girone, mentre c'erano 2 a pari merito per il secondo posto .__.

Perdonami! Lista corretta, avevo inserito per sbaglio un altro nick ;)

Inviato

Ragazzi, forse (quasi certamente) avete fatto troppo sbrigativamente la lista dei 16 che passano il prossimo turno .___.

Ti ho risposto nell'altra discussione, c'era stato un errore di copiatura, tutto risolto adesso ;)

Inviato

Vedo molti avversari temibili, vecchi e nuovi......divertimento assicurato.  :jump:

Inviato

Ecco lol lo sapevo, tanto per sapere quanti ne ho persi io di pokémon e quanti gli altri 2 del mio girone ?

Inviato

Ecco lol lo sapevo, tanto per sapere quanti ne ho persi io di pokémon e quanti gli altri 2 del mio girone ?

Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. 

Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. 

Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. 

Inviato

Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. 

Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. 

Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. 

D: oke 

Guest Mister vreo
Inviato

Grande roxi <3

Inviato

Omg, ma sono passato  :fg:

Beh a quanto pare la mia avventura al Battleground non è ancora finita. Gl a tutti e che vinca il migliore!

Inviato

Mi anticipo con un chiarimento: quanto tempo abbiamo a disposizione per fare le sfide per questa nuova fase? ^^

Ecco questa è una domanda molto interessante! Attendiamo risposta dagli organizzatori!

Buona fortuna a tutti ragazzi.. Che vinca il migliore :)

Inviato

Scizor ci si rivede eh xD

Comunque ricordate: Luca sucks u.u

Si ti avevo notato nell'elenco :S spero di non beccarti al primo turno! Anche perchè non facevo lotte VGC da quel vecchio torneo mai terminato xD ho bisogno di riprenderci la mano! :)

Inviato

•  ma se A a battuto B, passa il turno A.

:c Manuel...

Uhuh, si avvicina al finale, buona fortuna a tutti! Divertitevi, mi raccomando *A*.

(YLE, IL TUO SET D: )

Inviato

Umbe fottiti<3 tanto perdi XD

Sese, ho ancora il potere di inori-sama dalla mia parte xD evita di spammare su whatsapp inori bitch e potrei concederti la mia clemenza u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...