Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Perché non ci sono?

Ero il primo del mio girone, mentre c'erano 2 a pari merito per il secondo posto .__.

Perdonami! Lista corretta, avevo inserito per sbaglio un altro nick ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, forse (quasi certamente) avete fatto troppo sbrigativamente la lista dei 16 che passano il prossimo turno .___.

Ti ho risposto nell'altra discussione, c'era stato un errore di copiatura, tutto risolto adesso ;)

Link al commento

Ecco lol lo sapevo, tanto per sapere quanti ne ho persi io di pokémon e quanti gli altri 2 del mio girone ?

Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. 

Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. 

Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. 

Link al commento

Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. 

Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. 

Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. 

D: oke 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...