Stei Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Perché non ci sono?Ero il primo del mio girone, mentre c'erano 2 a pari merito per il secondo posto .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ragazzi, forse (quasi certamente) avete fatto troppo sbrigativamente la lista dei 16 che passano il prossimo turno .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Perché non ci sono?Ero il primo del mio girone, mentre c'erano 2 a pari merito per il secondo posto .__. Perdonami! Lista corretta, avevo inserito per sbaglio un altro nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Guarda che ci sei penultimoEdit:Outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi hai fatto prendere un colpo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ragazzi, forse (quasi certamente) avete fatto troppo sbrigativamente la lista dei 16 che passano il prossimo turno .___. Ti ho risposto nell'altra discussione, c'era stato un errore di copiatura, tutto risolto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ormai son rimasti solo i migliori gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Vedo molti avversari temibili, vecchi e nuovi......divertimento assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ecco lol lo sapevo, tanto per sapere quanti ne ho persi io di pokémon e quanti gli altri 2 del mio girone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ecco lol lo sapevo, tanto per sapere quanti ne ho persi io di pokémon e quanti gli altri 2 del mio girone ?Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Hai vinto le tue quattro lotte con i seguenti risultati: 3-0, 1-0, 2-0 e 1-0, per un totale di sette pokémon sopravvissuti. Pokémon 5000 ha vinto le sue quattro lotte per 2-0 1-0 1-0 e 4-0 per un totale di otto pokémon sopravissuti. Lucalucario ha vinto le sue quattro lotte per 3-0, 2-0, 4-0 ed una a tavolino non conteggiata, effettuando però con le sole prime tre lotte un punteggio di nove pokémon sopravissuti. D: oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi anticipo con un chiarimento: quanto tempo abbiamo a disposizione per fare le sfide per questa nuova fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grande roxi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Vbb, ci ho provato. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Omg, ma sono passato Beh a quanto pare la mia avventura al Battleground non è ancora finita. Gl a tutti e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Tifo per Yle. Ò/ Tanto vince l'hax obv Btw ora la vera sfida s'accende °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Daje, voglio vedere chi vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi anticipo con un chiarimento: quanto tempo abbiamo a disposizione per fare le sfide per questa nuova fase? Ecco questa è una domanda molto interessante! Attendiamo risposta dagli organizzatori! Buona fortuna a tutti ragazzi.. Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Scizor ci si rivede eh xDComunque ricordate: Luca sucks u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Scizor ci si rivede eh xDComunque ricordate: Luca sucks u.uSi ti avevo notato nell'elenco :S spero di non beccarti al primo turno! Anche perchè non facevo lotte VGC da quel vecchio torneo mai terminato xD ho bisogno di riprenderci la mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ma se A a battuto B, passa il turno A. :c Manuel... Uhuh, si avvicina al finale, buona fortuna a tutti! Divertitevi, mi raccomando *A*. (YLE, IL TUO SET D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 non so per chi tifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Umbe fottiti<3 tanto perdi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Daje so passato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Umbe fottiti<3 tanto perdi XDSese, ho ancora il potere di inori-sama dalla mia parte xD evita di spammare su whatsapp inori bitch e potrei concederti la mia clemenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.