**Sora** Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Un utente mi ha chiesto il codice del video lotta che ho fatto con un membro del mio girone.Posso darglielo (non so se tale utente sia iscritto al Battleground, e nel caso personalmente vorrei evitare di spoilerare il team di un giocatore che ha passato la fase a gironi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Un utente mi ha chiesto il codice del video lotta che ho fatto con un membro del mio girone. Posso darglielo (non so se tale utente sia iscritto al Battleground, e nel caso personalmente vorrei evitare di spoilerare il team di un giocatore che ha passato la fase a gironi)? Meglio evitare fino alla fine del torneo COMUNICAZIONE GENERALE: Vi invitiamo a concludere le lotte entro le ore 16.00! I risultati dovranno prevenirci entro e non oltre le ore 17.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quando sarà possibile sapere chi passa alla fase a eliminazione diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Quando sarà possibile sapere chi passa alla fase a eliminazione diretta? Oggi alle 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Oggi alle 16.30 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ho un paio di domande:1.E' ammesso il pokemon Chandelure con ondacalda??2.E' ammesso Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho un paio di domande:1.E' ammesso il pokemon Chandelure con ondacalda??2.E' ammesso Moltres1. Certo non vedo perché no 2. Si perché fa parte del dex di Kalos e gli unici pokemon "banditi" sono mewtwo, yveltal e xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok, grazie per le risposte.Comunque mi chiedevo se Chandelure può usare ondacalda perchè è una mossa che può imparare solo tramite esperto mosse dal gioco nero-bianco 2.Nel regolamento non è specificato se si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok, grazie per le risposte.Comunque mi chiedevo se Chandelure può usare ondacalda perchè è una mossa che può imparare solo tramite esperto mosse dal gioco nero-bianco 2.Nel regolamento non è specificato se si può. no sono ammessi solo i kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Allora non è ammesso?(sicuro?)Scusa ma cosa vuol dire kb.Però Amalur dice che è ammesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Allora non è ammesso?(sicuro?)Scusa ma cosa vuol dire kb.Però Amalur dice che è ammesso.In effetti però sarebbero ammessi solo quelli nati a kalos... Se quello è l'unico modo per dare ondacalda a Chandelure e non la apprende come mossa uovo allora non credo sia ammesso! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Kalos born significa nato a Kalos, si riconosce dal pentagono blu. Ondacalda e' mossa uovo per Chandelure, quindi e' possibile averne uno con quella mossa, tramite breeding, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Kalos born significa nato a Kalos, si riconosce dal pentagono blu. Ondacalda e' mossa uovo per Chandelure, quindi e' possibile averne uno con quella mossa, tramite breeding, appunto.Allora avevo ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok ....Quindi in ogni caso è ammesso...Perchè non si può sapere se un pokemon che si trova a kalos appartiene veramente a kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok ....Quindi in ogni caso è ammesso...Perchè non si può sapere se un pokemon che si trova a kalos appartiene veramente a kalos. Ma cosa vuol dire? .-. Se ha il pentagono blu di Kalos vuol dire che e' nato a Kalos, inoltre deve appartenere al pokedex di kalos. Chandelure appartiene al pokedex di kalos, e puoi fare un uovo di un Litwick che conosce Ondacalda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma cosa vuol dire? .-.Se ha il pentagono blu di Kalos vuol dire che e' nato a Kalos, inoltre deve appartenere al pokedex di kalos. Chandelure appartiene al pokedex di kalos, e puoi fare un uovo di un Litwick che conosce Ondacalda.Penso che lui intendesse che gli organizzatori del torneo non possono essere veramente sicuri che un pokémon è KB o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Penso che lui intendesse che gli organizzatori del torneo non possono essere veramente sicuri che un pokémon è KB o meno Proprio cosi'...Gli organizzatori mica possono verificare il pentagono blu.....Comunque io sicuramente farò un uovo di litwick per migliorarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Arriva il Pokémon Battleground di maggio! INFORMAZIONI:DETTAGLI SUL BATTLEGROUND DI MAGGIO!INFORMAZIONI GENERALI SUI TORNEI LEGGI IL REGOLAMENTO DELLE LOTTE LEGGI I PROBLEMI RISCONTRABILI NEI TORNEI! Se dopo aver letto tutte le informazioni e il regolamento hai un qualsiasi dubbio o domanda sul Pokémon Battleground scrivici in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 In somma avevo ragione io erano amici e si sono buildati il team insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si sa qualcosa al riguardo delle premiazioni e pubblicazioni dei video lotta dei precedenti Battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si sa qualcosa al riguardo delle premiazioni e pubblicazioni dei video lotta dei precedenti Battleground? Le premiazioni e i videolotta del Pokémon Battleground di marzo e aprile saranno pubblicate questa settimana, contatteremo inoltre privatamente tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ... A che ora le iscrizioni? Alle 17? Sì, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 a che ora aprono le iscrizioni?edit: ho visto, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao sono nuovo e volevo iscrivermi al pokemon battleground di maggio.ho un electivire giapponese scambiato nella GTS.posso usarlo nel pokemon battle ground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 E' possibile cambiare i componenti di un team (sempre tra i 6 iscritti) dopo una prima sfida 2VS2? O bisogna continuare ad usare i 4 del primo incontro? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.