Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Rifatela altrimenti non possiamo convalidare la lotta =/ senza offesa ma onestamente questa regola mi sembra un po' una pagliacciata e penso che provochi più disagi che effettivi vantaggi esempio a caso eh, gioco contro uno dei miei opponent e vinco, subito dopo la partita A ME cade la connessione impedendomi di salvare il video lotta ma nonostante tutto il mio opponent è una persona corretta e conferma che abbiamo effettivamente giocato, mi spiegate per quale motivo al mondo dovremmo rifare la partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 senza offesa ma onestamente questa regola mi sembra un po' una pagliacciata e penso che provochi più disagi che effettivi vantaggi esempio a caso eh, gioco contro uno dei miei opponent e vinco, subito dopo la partita A ME cade la connessione impedendomi di salvare il video lotta ma nonostante tutto il mio opponent è una persona corretta e conferma che abbiamo effettivamente giocato, mi spiegate per quale motivo al mondo dovremmo rifare la partita? Sappiamo bene che è una regola un po' insolita e complicata, ma serve per garantire che tutte le sfide vengano effettuate correttamente. Già dal regolamento chiediamo ai giocatori di verificare che la propria connessione sia stabile e che non causi problemi. Ciò accede anche nei tornei ufficiali, se c'è un errore di comunicazione la partita viene rifatta. Ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 senza offesa ma onestamente questa regola mi sembra un po' una pagliacciata e penso che provochi più disagi che effettivi vantaggi esempio a caso eh, gioco contro uno dei miei opponent e vinco, subito dopo la partita A ME cade la connessione impedendomi di salvare il video lotta ma nonostante tutto il mio opponent è una persona corretta e conferma che abbiamo effettivamente giocato, mi spiegate per quale motivo al mondo dovremmo rifare la partita? Lo so bene che può essere svantaggiosa, ma, se un opponent è corretto come dici tu, può benissimo accettare il rematch e perderlo di propria volontà o quittare dandoti la win. Mi scuso anche io per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io non stavo proponendo di abolirla completamente, ma di applicarla con un po' più di flessibilità , ad esempio nel caso che ho citato io continuo a non vedere alcun motivo valido per non assegnare la vittoria per la connessione non è che uno possa farci molto, ti può morire in qualsiasi momento e comunque se ad un torneo ufficiale capita un errore di connessione a metà della partita è ovvio che la si debba rifare, qui parliamo di un errore di connessione quando la partita è già finita e con entrambi i giocatori pronti a confermare Lo so bene che può essere svantaggiosa, ma, se un opponent è corretto come dici tu, può benissimo accettare il rematch e perderlo di propria volontà o quittare dandoti la win. Mi scuso anche io per il disagio va bene, ma se rigiochiamo e questo quitta al turno 1 di fatto a cosa è servito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 I mod hanno ragiove, vi potreste mettere d'accordo e al perdente il vincitore gli regala qualcosa non lo so xD è giusto fare il video lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io non stavo proponendo di abolirla completamente, ma di applicarla con un po' più di flessibilità , ad esempio nel caso che ho citato io continuo a non vedere alcun motivo valido per non assegnare la vittoria per la connessione non è che uno possa farci molto, ti può morire in qualsiasi momento e comunque se ad un torneo ufficiale capita un errore di connessione a metà della partita è ovvio che la si debba rifare, qui parliamo di un errore di connessione quando la partita è già finita e con entrambi i giocatori pronti a confermareSe si tratta di abbandono da parte di una delle due parti ed entrambi confermano la versione dei fatti funziona come un reclamo e la vittoria viene assegnata di conseguenza (è già successo due volte nel girone G, per esempio).Un altro discorso è se la lotta si è fatta ma non c'è nessun video a testimoniarlo (come è accaduto nel girone B, invece). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 I mod hanno ragiove, vi potreste mettere d'accordo e al perdente il vincitore gli regala qualcosa non lo so xD è giusto fare il video lotta lol, mi sa che non hai capito manco una riga del mio post Un altro discorso è se la lotta si è fatta ma non c'è nessun video a testimoniarlo (come è accaduto nel girone B, invece). è proprio questo che non capisco, uno che posta 'ho perso contro tizioxxx ma non ho il video' o che conferma la vittoria del suo opponent che motivo avrebbe di mentire? ripeto che nessuno mi ha ancora fornito un motivo valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 SalvePuoi usare solamente i Pokémon che ci hai comunicato, non sono ammesse sostituzioni =/io partecipero a quello di aprile no a quello che e gia in corsoMa apriranno il 16 le inscrizioni a quello di aprile giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Salveio partecipero a quello di aprile no a quello che e gia in corsoMa apriranno il 16 le ISCRIZIONI a quello di aprile giusto?Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Salveio partecipero a quello di aprile no a quello che e gia in corsoMa apriranno il 16 le inscrizioni a quello di aprile giusto? 11 Aprile. Comunque tieniti informato sulla pagina generale del torneo: http://www.pokemonmillennium.net/battleground/battleground.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma posso sapere perchè se un giocatore si ritira chi ci ha già giocato si tiene l'eventuale vittoria che ha fatto e chi ancora non ci aveva ancora giocato invece nada? lol o tutti o nessuno scusate se sembra che lo faccia solo per rompere il *censura* a gratis ma certe cose mi sembrano fatte a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Domanda: se in un girone il giocatore A ha più vittorie di tutti gli altri, mentre i giocatori B e C sono al secondo posto a parimerito, chi passa tra B e C? Chi ha vinto nella sfida tra B e C? Chi è rimasto con più Pokémon nelle sfide che ha vinto? Lancio della moneta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Domanda: se in un girone il giocatore A ha più vittorie di tutti gli altri, mentre i giocatori B e C sono al secondo posto a parimerito, chi passa tra B e C? Chi ha vinto nella sfida tra B e C? Chi è rimasto con più Pokémon nelle sfide che ha vinto? Lancio della moneta? XD Non vorrei che B e C dovessero risfidarsi per stabilire chi passi e chi no =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non vorrei che B e C dovessero risfidarsi per stabilire chi passi e chi no =_=In realtà una sfida l'avrebbero già fatta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma posso sapere perchè se un giocatore si ritira chi ci ha già giocato si tiene l'eventuale vittoria che ha fatto e chi ancora non ci aveva ancora giocato invece nada? lol o tutti o nessuno scusate se sembra che lo faccia solo per rompere il cazzo a gratis ma certe cose mi sembrano fatte a caso Ciao Chase, Questo è il nostro primissimo torneo, può essere considerato come un test Stiamo sperimentando ogni possibile soluzione per rendere il tutto più giusto e conforme al regolamento, per cui alcune scelte possono arrivare "in corsa" Ti posso confermare che abbiamo deciso di rimuovere le vittorie/sconfitte ottenute con giocatori squalificati/ritirati, aggiorneremo le liste nelle prossime ore Ti ringraziamo per i tuoi feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 La mia domanda è stata snobbata à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 La mia domanda è stata snobbata à§.ৠSecondo me l'ordine in caso di pareggio è : risultato della lotta tra i 2 sfidanti, totale dei pokémon rimasti nel corso del girone, 2° sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Domanda: se in un girone il giocatore A ha più vittorie di tutti gli altri, mentre i giocatori B e C sono al secondo posto a parimerito, chi passa tra B e C? Chi ha vinto nella sfida tra B e C? Chi è rimasto con più Pokémon nelle sfide che ha vinto? Lancio della moneta? XD Passano le due persone con più punti del singolo girone, indipendentemente dagli altri gironi. Nel girone A i primi due giocatori hanno ad esempio rispettivamente 9 e 15 punti, nel girone B i primi due giocatori hanno rispettivamente 9 e 6 punti, passano anche loro perché sono quelli che in quel girone hanno più punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Passano le due persone con più punti del singolo girone, indipendentemente dagli altri gironi. Nel girone A i primi due giocatori hanno ad esempio rispettivamente 9 e 15 punti, nel girone B i primi due giocatori hanno rispettivamente 9 e 6 punti, passano anche loro perché sono quelli che in quel girone hanno più punti! non intendeva questo voleva sapere in caso di punteggi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Domanda: se in un girone il giocatore A ha più vittorie di tutti gli altri, mentre i giocatori B e C sono al secondo posto a parimerito, chi passa tra B e C? Chi ha vinto nella sfida tra B e C? Chi è rimasto con più Pokémon nelle sfide che ha vinto? Lancio della moneta? XD Si fa una sfida al meglio delle tre (BO3) tra i due giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scusa Manuel , ma per quella cosa , se levate vittorie / sconfitte , potreste far passare gente che in teoria non dovrebbe passare. Percui , o si obbliga a finire il torneo , oppure si trova un' altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Scusa Manuel , ma per quella cosa , se levate vittorie / sconfitte , potreste far passare gente che in teoria non dovrebbe passare. Percui , o si obbliga a finire il torneo , oppure si trova un' altra soluzione Non possiamo obbligare un giocatore a concludere il torneo, la soluzione è appunto fare in modo che non ci siano persone svantaggiate dal suo ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non possiamo obbligare un giocatore a concludere il torneo, la soluzione è appunto fare in modo che non ci siano persone svantaggiate dal suo ritiro Oppure mettere altre persone al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Non possiamo obbligare un giocatore a concludere il torneo, la soluzione è appunto fare in modo che non ci siano persone svantaggiate dal suo ritiro si potrebbe tenere conto degli utenti squalificati battuti in caso di pareggio visto che se ne parlava prima, in fondo nel 90% dei casi quelli squalificati usano squadre non regolamentari con pokémon vietati e questo potrebbe andare a premiare per aver battuto un team che non sarebbe ammesso... (poi si può anche mettere come opzione in caso di pareggio dopo la BO3 se volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Si fa una sfida al meglio delle tre (BO3) tra i due giocatori Non voglio sapere cosa succede se ci sono ben tre o quattro persone con lo stesso punteggio x'D(con queste regole è perfino possibile che 7 persone finiscano con lo stesso punteggio, non così invrrosimile se fosero ipoteticamente tutti allo stesso livello di bravura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.