Vai al commento


[Project] Pokèmon Smeraldo 2: L' Hoenn che non conoscevi


Acromio

Post raccomandati

Benvenuti!

Dati

Nome: Pokèmon Smeraldo 2

Rom base: Ruby Usa

Città : Le stesse di Hoenn, ma... lo scoprirai dopo ;)

Starter: Snivy, Torcik, Froakie

Pokedex: un po' 1,2,3,4,5,6 generazione

Programmi da utilizzare: Advance Map 1.95, Advance Starter, Advance Trainer, XSE , Pokemon sprite Editor e altri mini programmi

Novità :

-Hoenn è in crisi economica e 5 città  firmano la loro dipendenza da Hoenn proclamandosi New-H.

-Parecchie città  sono state abbandonate per la siccità  o per motivi economici.

-Sarà  Vera, figlia di Birch la dott.ssa pokemon :)

-Il parco lotta é stato abbandonato e trovi una moltitudine di pokemon discarica (rotom, banette, ecc) e i fantallenatori hanno creato un club. Inoltre troverete Zekrom e i seviper shiny.

-I superquattro sono gli stessi ma con nuovi pokemon, ci sara *dato oscurato*come un superquattro. Il campione é *Dato oscurato* vi sorprenderò ;)

-Puoi chiedere di essere inserito nel gioco con un mi piace (non capopalestra eccc...). Il nikname potrebbe subire modifiche o non essere accettato.

-Ci saranno enigmi da risolvere, specie nelle 5 torri.

-Le 5 torri sostituiranno le anonime palestre e sono:

-Torre Alba

-Torre del Vento

-Torre Legame

-Torre Scossa

-Torre della Lega, chiamata Space Tower.

-Albanova si é fusa con Rosalba, inglobando il 1° percorso che si chiama Sunrise Park che é il cuore verde di Sunrise City (Città  dell'Alba).

-prossimamente altro...

Trama:

N.B. Ogni settimana lascierò un pezzo di trama scritta da me.

Nada

Aggiornamenti Tecnici:

-Portato a compimento Pokedex 12/03/14

Completamento Rom: 0%

:(

Adesso cosa cerco:

-Due mapper (uno sono io)

-Due Scripter;

-Un downloader su mediafire

-Un inseritore di Sprite

Chi ha provocato la siccità  del millennio? Che fine hanno fatto i pokemon leggenda? Questo lo scoprirai su Pokèmon Smeraldo 2: L' Hoenn che non conoscevi!

Rispondete solo per tifare per il progetto o se volete essere parte dello staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Io posso fare il mapper ma da quando mi verrà  riparato il computer.... contami come di riserva ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe essere un Pigliamosche che trovi come uno dei primi allenatori nel gioco (sempre se vuoi ;)). Nome Alessandro, come squadra tutti e tre i manti di Burmy (mosse Protezione e Azione tutti e tre al livello 10, scegli tu il sesso) e alla fine della lotta ne regalo uno a scelta, che te ne pare come idea? Avvertimi se ti è piaciuta ^^!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, non ho molta dimestichezza coi programmi di hacking, ma capisco perfettamente l'inglese e me la cavo con la grafica. Non dovrei avere problemi a fare qualche sprite, riscrivere i testi ecc.


Inoltre posso aiutarti con la pubblicizzazione: video promo, trailer, social. Ho diverse possibilità  di portare il progetto ad un pubblico vasto visto che scrivo in blog abbastanza seguiti.


E non mi dispiacerebbe essere nel gioco :) magari in una città  abbandonata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo mi piace al post iniziale, potresti inserirmi? Mi piacerebbe essere il rivale del protagonista se possibile

no, non posso inserirti come allenatore speciale :(

 

 

Ciao, non ho molta dimestichezza coi programmi di hacking, ma capisco perfettamente l'inglese e me la cavo con la grafica. Non dovrei avere problemi a fare qualche sprite, riscrivere i testi ecc.

Inoltre posso aiutarti con la pubblicizzazione: video promo, trailer, social. Ho diverse possibilità  di portare il progetto ad un pubblico vasto visto che scrivo in blog abbastanza seguiti.

E non mi dispiacerebbe essere nel gioco :) magari in una città  abbandonata

ok Assunto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non posso inserirti come allenatore speciale :(

 

Ok, allora se puoi mi piacerebbe essere un fantallenatore, l'ultimo allenatore che il protagonista sfida alla via vittoria con il nome di Salvatore o Salvo se è troppo lungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...