Vai al commento

Siete d'accordo con i Cheat e la Clonazione su X e Y ?

~John

27 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      8
    • No
      19
  2. 2.

• Sì
      19
    • No
      8

Post raccomandati

Io sinceramente non sono per niente contento delle hack su X e Y . Perchè rovinare un gioco così bello .

Ora bisogna stare attenti persino ai pokemon che scambiamo .

La clonazione anche se è legittimo farlo , non sono molto d'accordo , però non è un problema rilevante rispetto ai cheat.

Ditemi come la pensate voi , se siete PRO o CONTRO :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i cheat no, non sono per nulla d'accordo. Li provai anni fa, su Platino e giuro, non mi diedero alcuna soddisfazione. Poi oh, vero che ognuno fa quello che vuole, ma non mi sembra tanto bello barare. Per la clonazione, devo dire che ero scettica all'inizio, ma ora sinceramente non m'importa più di tanto, è una cosa già  "un po' meglio" dei cheat.

Link al commento

Se sono cheat per gli strumenti va bene, se sono quelli per trasformare i pokémon o sbloccare eventi invece non va bene.

Per la clonazione sono favorevole visto che sono un grande clonatore (sese)

Link al commento

Froking , i cheat , sono quelli in generale . Non esistono ( o non conosco ) cheat che danno solo strumenti . Comunque tu grazie alla clonazione ti sei fatto tutti quei box di shiny flawess vero ?? ;)

Link al commento

Se sono cheat per gli strumenti va bene, se sono quelli per trasformare i pokémon o sbloccare eventi invece non va bene.

Per la clonazione sono favorevole visto che sono un grande clonatore (sese)

Quotone, aggiungo che si possono inserire eventi ufficiali approvo anche per usarli online (ad esempio il Powersaves sarebbe l'unico modo per ottenere ora il Torchic con Blazikenite, ti inserisce la scheda segreta ufficiale inglese)

Link al commento

I cheat che danno strumenti (mi sembra per un massimo di 999) esistono, se usi l'Action Replay, e per il 3ds c'è da un po'.

Really ??? Non lo sapevo , per me è un brutto colpo D:

Parlo di shinylegend lelz

Istantcheck ???

Ma se neanche ho mezzo box di shiny D:

Secondo me il vero pokececkista sei tu :3

Link al commento

No , forse pensa che ho il pokecheck per quella frase che ho detto .-.

A me sinceramente non importa degli shiny flawess . Ho iniziato da poco l'hunting . E comunque perchè ce l'hai così tanto con me ? .-.

Link al commento

No , forse pensa che ho il pokecheck per quella frase che ho detto .-.

A me sinceramente non importa degli shiny flawess . Ho iniziato da poco l'hunting . E comunque perchè ce l'hai così tanto con me ? .-.

Link al commento

No.

Non so che gusto ci sia a farlo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Certi fanno un abuso scorretto dei cheat.

Esempio : scambiare uove pesti .

Io ho sempre avuto paura quando mi scambiavano le uova , perchè una volta in soulsilver mi è capitato un'uovo pesta . Dopo poco tempo ho scoperto cos'era , però non lo avevo ancora fatto schiudere , e non avevo ancora salvato il gioco. Dopo un po' di tempo che non ci gioco inizio a riprendere a giocare e stranamente il gioco era buggato . Lo ho dovuto ricominciare . Ecco perchè sono contrario ai cheat .

Link al commento

Quello è un'altro paio di maniche . Comunque spero che non escano presto nel mercato !

In giappone è probabile che siano già  usciti . L'unico lato positivo ( se in questo modo può essere preso in considerazione ) è che forse gli shiny tramite wonder trade si troveranno più facilmente xD

Link al commento

Come dice Fraws, un gioco è chiamato tale perchè deve avere almeno un minimo di sfida, o non sarebbe, appunto, un gioco.
Quindi sono, ovviamente, contro.

Poi, ognuno facesse il cavolo che gli pare: cheattate, clonate e rovinate le vostra cartucce come vi pare.
Io sono anche contento se poi ve le ritrovate tutte buggate.
Però se iniziate a scambiare roba cheat, beh. Allora fate 'ncassà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...