Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 (modificato) Vi siete mai chiesti com'è la vita del Pokémilionaro? Vorreste provare a diventarne uno? Ebbene, sarà presto possibile intraprendere la strada del Pokéaffarista, grazie al nuovissimo Monopoli in edizione Pokémon! USAopoly ha recentemente presentato questa nuova e divertente versione del famoso gioco di società Monopoli alla Fiera Internazionale del Giocattolo 2014, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti. Ma non è la sola edizione speciale in programma, insieme a Monopoli: Pokémon è stata annunciata anche l'edizione speciale Monopoli: Legend of Zelda!L'azienda statunitense non è nuova a questo tipo di prodotti, anzi. USAopoly è conosciuta per aver prodotto varie edizioni e set speciali di famosi giochi di società , ispirati a personaggi molto amati, come la versione di SuperMario del gioco Forza4!, oltre ad aver già rilasciato due precedenti Monopoli edizione Pokémon, il primo nel 1999 e il secondo nel 2001.Con una premessa simile non si fatica ad immaginare ulteriori collaborazioni future tra l'azienda statunitense e uno dei più famosi marchi nel mondo videoludico, la giapponese Nintendo!Monopoli edizione Pokémon del 1999. Come sarà il nuovo tabellone?Il nuovissimo tabellone di gioco sarà del tutto ispirato alla nostalgica regione di Kanto! Dovrai affrontare imprevisti e probabilità , dimostra le tue doti d'affarista e conquistare il rinomato titolo di Pokémilionario!Entrambe le versioni saranno disponibili da settembre 2014 in tutti i negozi di giocattoli statunitensi, al prezzo di 45 Dollari l'uno (circa 32 Euro).*Clicca sulle immagini per vederle in qualità migliore!* Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, Hydrogen e Lucas_W 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beck, ti prego, regalamelo. E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Artuel, BananitoTime e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 (modificato) Orrendo. Basato solo sulla prima stagione della serie animata. IMO graficamente inguardabile. Edit: lol, my bad, thx to Beckill Modificato 12 marzo, 2014 da Abrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Orrendo. Basato solo sulla prima stagione della serie animata. IMO graficamente inguardabile.La foto si riferisce all'edizione del 1999 :°C'è scritto sotto :3 Beck, ti prego, regalamelo.Poi facciamo un partitone però. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Zelda?Il Monopoly di Zelda?Devo contenere la mia eccitazione.Spero che arrivi in Italia, o sarò costretto ad ordinarlo via Internet ai soliti millemila dollari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 LI VOGLIO ENTRAMBI ORA.:Q______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Zelda?Il Monopoly di Zelda?Devo contenere la mia eccitazione. Sto cercando ossessivamente un foto. Ne ho bisogno ok E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Migliaia di amicizie verranno distrutte anche dai Pokémon e dai personaggi di TLoZ E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Li volgio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vi siete mai chiesti com'è la vita del Pokémilionaro?Vorreste provare a diventarne uno?Ebbene, sarà presto possibile intraprendere la strada del Pokéaffarista, grazie al nuovissimo Monopoli in edizione Pokémon!USAopoly ha recentemente presentato questa nuova e divertente versione del famoso gioco di società Monopoli alla Fiera Internazionale del Giocattolo 2014, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti.Ma non è la sola edizione speciale in programma!Insieme a Monopoli: Pokémon è stata annunciata anche l'edizione speciale Monopoli: Legend of Zelda!L'azienda statunitense non è nuova a questo tipo di prodotti, anzi. USAopoly è conosciuta per aver prodotto varie edizioni e set speciali di famosi giochi di società , ispirati a personaggi molto amati, come la versione di SuperMario del gioco Forza4!, oltre ad aver già rilasciato due precedenti Monopoli edizione Pokémon, il primo nel 1999 e il secondo nel 2001.Con una premessa simile non si fatica ad immaginare ulteriori collaborazioni future tra l'azienda statunitense e uno dei più famosi marchi nel mondo videoludico, la giapponese Nintendo!Monopoli edizione Pokémon del 1999.Come sarà il nuovo tabellone?Esplora il nuovissimo tabellone di gioco del tutto ispirato alla nostalgica regione di Kanto! Affronta imprevisti e probabilità , dimostra le tue doti d'affarista e conquista il rinomato titolo di Pokémilionario!Entrambi i set di gioco saranno disponibili da settembre 2014 in tutti i negozi di giocattoli statunitensi, al prezzo di 45 Dollari l'uno (circa 32 Euro).*Clicca sulle immagini per vederle in qualità migliore!*Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo figo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedo l' ora di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Spero che arrivi in Italia ! *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 XD Non me lo sarei mai aspettata!Però, nel caso arrivi in Italia, sono insicura se comprarlo o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Spero che arrivi in Italia ! *-* pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 MIO, MIO, MIO, MIO, MIO! Sia pokemon che zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Wow, deve essere mio adesso Scherzi a parte, la trovo una bella idea e sono sicuro che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che carino il gioco, amavo quello però il tipico gioco dell'oca, non so se l'avete presente. Era bellissimo ;_;. E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 NON. CI. CREDO. Che cosa davvero... davvero... bellissima . Deve essere fantastico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se non sbaglio oltre al monopoli avevano fatto anche un'altro gioco da tavolo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Wait!Wtf?Oddio e fantastico Perderò molti amici per questo ma mi divertirò un mondoE possa la fortuna sempre essere a vostro favore Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lo voglio in Italia ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Che carino il gioco, amavo quello però il tipico gioco dell'oca, non so se l'avete presente. Era bellissimo ;_;. che figoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lo voglio assolutissimamanete in italia perche mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 OkkeyRespira respira eeeeh *coma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 O.o (ho detto tutto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati