Vai al commento



Luminopoli diventa un brillante campo di battaglia!


SuperManuel

Post raccomandati

Il director del gioco Masahiro Sakurai ha confermato la presenza di uno scenario basato sulla città di Luminopoli in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS!


ssbwiiu3dslogo_2013_10_18_1912_2014_03_1

Lo sviluppatore ha pubblicato un'immagine che ritrae la grande metropoli della regione di Kalos nel gruppo Miiverse di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Non si hanno molte informazioni riguardo a questo scenario, ma, a quanto pare, i giocatori potranno dar vita ad entusiasmanti lotte in cima alla Torre Prisma.

13945588010085_2014_03_12_1545.png
*Clicca sull'immagine per ingrandirla!*

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ! Anche se non prenderò il gioco non mi aspettavo questo scenario


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me non piace molto Luminopoli, però è la citta che "rappresenta" XY, quindi è giusto che ci sia come scenario :o

Sì, mettere un'altra città  sarebbe come mettere Murkrow al posto di Pikachu.°L°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Un altro scenario potrebbe essere la base del Team Flare. Ce la vedrei bene insieme a Xerneas/Yveltal che si risvegliano (che poi si è visto Xerneas di spalle, ma non si sa ancora cosa deve fare lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Un altro scenario potrebbe essere la base del Team Flare. Ce la vedrei bene insieme a Xerneas/Yveltal che si risvegliano (che poi si è visto Xerneas di spalle, ma non si sa ancora cosa deve fare lol)

Vero, secondo me quello Xerneas non esce dalle Pokéball, ma fa parte di uno scenario. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo quali saranno gli hazard di questo stage...forse sarà  come Oltrenuvola su Wii U e Delfinia in Brawl,ovvero un livello "mobile"?Mi chiedo però,se sarà  "vuota" oppure ci sarà  qualche cameo dei vari personaggi (Capipalestra,Team Flare ecc.)...visto che si parla di 6^ generazione,a questo punto mi piacerebbe tanto vedere la Mega Evoluzione come Smash Finale di Lucario.Su Wii U cosa ci sarà ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...