Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 via mp per favore sun shard che è xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sun shard che è xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho scritto nella prima discussione "Dico pure che non ho usato colosseum, ma solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho scritto nella prima discussione "Dico pure che non ho usato colosseum, ma solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dove? non è che ti confondi con pietra lunare e pietra solare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 infatti il coccio lunare e il coccio solare si trovano in Pokémon XD Dio buono, ho usato solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dove? non è che ti confondi con pietra lunare e pietra solare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 zanna, stiamo parlando di runino, non di colosseum e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=NcPfuzHakbU Venomoth si può trovare al livello 8 senza cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 boh central wiki dice che espeon e umbreon si possono avere su RZS solo con lo scambio mentre su RfVf evolvendo eevee, però in un'altra pagina dice che non si possono avere su RfVf perche appunto manca l'orologio e l'alternanza tra giorno e notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho visto e nel mio Rosso fuoco ho umbreon ed espeon ma vengono dalla versione rubino. Penso sulla falsa riga di come li ho ottenuti in rubino c'è qualche possibilità di ottenerli in rossofuoco e verdefoglia. Adesso faccio una domanda: se raggiungo 5 favorevoli le pubblico xD(tanto per rendere più divertente il gioco ) Chi vuole vedere le foto dei miei umbreon ed espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 HG/SS nel percorso 24 di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 HG/SS nel percorso 24 di notte. xD Favorevole o no? Siamo a 3 favorevoli, un altro paio e metto i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 favorevoleun altro favorevole e adesso siamo a 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 xDse non interessa ad altre 2 persone le mando solo a voi che mi avete detto favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Come vuoi, ad ogni modo puoi sempre aspettare anche domani, giusto per dare un'altra possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In effetti mi sarei aspettato la partecipazione di molta più gente, credendo che ci fosse qualcun altro che lo sapesse... Così mi sembra strano. Ma di chi mi ha risposto, chi ha giocato ai giochi di terza? Chi ha provato a ottenere Umbreon ed Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sono fav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io le ho giocate tutte dalla prima. ma non ho mai capito come ottenere espeon in rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho completato il Pokédex, fai un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.