Vai al commento

Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)

Falkon

Post raccomandati

Inviato

Ho scritto nella prima discussione "Dico pure che non ho usato colosseum, ma solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova"

Inviato

Ho scritto nella prima discussione "Dico pure che non ho usato colosseum, ma solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova"

Guest NicoRobin
Inviato

dove?  non è che ti confondi con pietra lunare e pietra solare?

Inviato

infatti il coccio lunare e il coccio solare si trovano in Pokémon XD

Dio buono, ho usato solo un gameboy senza trucchi con rubino originale e un eevee nato da uova

Guest NicoRobin
Inviato

zanna, stiamo parlando di runino, non di colosseum e XD

Inviato

Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé...

Inviato

Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé...

Inviato

boh central wiki dice che espeon e umbreon si possono avere su RZS solo con lo scambio mentre su RfVf evolvendo eevee, però in un'altra pagina dice che non si possono avere su RfVf perche appunto manca l'orologio e l'alternanza tra giorno e notte

Inviato

Ho visto e nel mio Rosso fuoco ho umbreon ed espeon ma vengono dalla versione rubino. Penso sulla falsa riga di come li ho ottenuti in rubino c'è qualche possibilità  di ottenerli in rossofuoco e verdefoglia.

Adesso faccio una domanda: se raggiungo 5 favorevoli le pubblico xD(tanto per rendere più divertente il gioco :tf: )

Chi vuole vedere le foto dei miei umbreon ed espeon?

Guest NicoRobin
Inviato

favorevole

Inviato

HG/SS nel percorso 24 di notte.

xD

Favorevole o no?

Siamo a 3 favorevoli, un altro paio e metto i link :P

Guest NicoRobin
Inviato

favorevole

un  altro favorevole  

e adesso siamo a 5 XD

Inviato

Come vuoi, ad ogni modo puoi sempre aspettare anche domani, giusto per dare un'altra possibilità ...

Inviato

In effetti mi sarei aspettato la partecipazione di molta più gente, credendo che ci fosse qualcun altro che lo sapesse... Così mi sembra strano. Ma di chi mi ha risposto, chi ha giocato ai giochi di terza? Chi ha provato a ottenere Umbreon ed Espeon?

Guest NicoRobin
Inviato

io le ho giocate tutte dalla prima. ma non ho mai capito come ottenere espeon in rubino

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...