Vai al commento



Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)


Falkon

Post raccomandati

conta che per l'amicizia ci sono parametri tipo: i passi, la vittoria in una lotta, il ko in una lotta e così via... poi può esserci un fattore chiamato sfortuna in cui io non ho nulla da dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è poi corretto con "Dragobolide", infatti :XD:.


In tal caso non so proprio come risolvere il tuo dilemma, credo che le abbiamo provate tutte :(...


(non ho capito una cosa, però: saresti riuscito a fare evolvere Espeon/Umbreon su RfVf o solamente ad ottenerli tramite scambio da RSE?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se per lo stesso ragionamento umbreon ed espeon li ho ottenuti in RfVf. E ad ogni modo, supponendo il gioco avesse l'ora bloccata non ottenevo ne Espeon ne Umbreon. Con il modo che dico io li ho ottenuti a prescindere da ora di gioco e da problema con l'orologio

Perché tante storie? Di tu ciò che hai fatto e andiamocene tutti a casa. (?) lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados sottolivellati posso essere trovati, ad esempio, nella Gran Palude di DPPt, pescando con il Super Amo (arrivano ad avere un livello minimo di 15), oppure al Lago d'Ira di HGSS (10).

 

Già . Tuttavia la wiki lì è precisa, invece a ceneride dice che i gyarados variano tra il lv 20-45. è questo ciò che mi stupisce, non tanto il fatto che esista un gyarados che non si trova al lv 20

Perché tante storie? Di tu ciò che hai fatto e andiamocene tutti a casa. (?) lòl

E che piacere c'è scusa xD

A te cambia nulla saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mannaggia, non so se è quello che intendi, dal momento che gli oggetti non sono trasferibili su RSE ma utilizzabili solo su Pokémon Colosseum (non ero sicura di quest'aspetto, non avendo mai avuto questo gioco, perciò sono andata a controllare): è possibile ottenere Espeon/Umbreon con il Coccio Solare/Lunare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...