Vai al commento


Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)


Falkon

Post raccomandati

Certo, ho tutti i giochi di terza generazione (grazie a mio fratello che un tempo ci giocava), inoltre all'epoca mi incontravo quotidianamente con gli amici nei giardini sotto casa per scambi/sfide oltre che per chiacchierare di pkmn!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente ciò che ricordo anche io, ho trasferito un Eevee ottenuto dal tipo di Azzurropoli su RfVf, l'ho scambiato e l'ho fatto evolvere di giorno tra le 12.00 e le 23.59 :crazy:...

Il fatto è che io giocavo sempre di sera, dalle 6 in poi comunque e non si evolvevano in nulla. Poi ho provato a fare una cosa e a prescindere dall'ora il pokemon che ottenevo era espeon. Poi facendo una cosa simile alla prima ottenevo sempre umbreon.

Il fatto è che se fosse bastato allenarli in quegli orari non avrei questo ricordo di come ottenerli, perchè il modo classico rimane quello. Comunque c'è qualcuno che potrebbe verificare il mio metodo, cioè ha un gba, ds che legge le cartucce di terza di hoenn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che io giocavo sempre di sera, dalle 6 in poi comunque e non si evolvevano in nulla. Poi ho provato a fare una cosa e a prescindere dall'ora il pokemon che ottenevo era espeon. Poi facendo una cosa simile alla prima ottenevo sempre umbreon.

Il fatto è che se fosse bastato allenarli in quegli orari non avrei questo ricordo di come ottenerli, perchè il modo classico rimane quello. Comunque c'è qualcuno che potrebbe verificare il mio metodo, cioè ha un gba, ds che legge le cartucce di terza di hoenn?

Se non ci dici il metodo non credo che nessuno possa verificarlo. °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così, questo è il link. Chi vuole vedere le foto mi manda un messaggio privato e gli do la password

Appena raggiungo 5 favorevoli(se non ho contato male stiamo a 4) tolgo la password

questo è il link http://s85.photobucket.com/user/Serginho153/library/Mondo%20pokemon/Umbreon%20ed%20Espeon?sort=6&page=1


Se non ci dici il metodo non credo che nessuno possa verificarlo. °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé va... l'album è quello ed è visibile a tutti. Però il metodo non ve lo rivelo ancora


aggiornato il post iniziale con delle righe di testo in fondo, che contengono oltre al link un indizio molto interessante, quasi rivelatorio del metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti le foto testimoniano il tuo aver ottenuto Espeon ed Umbreon sui giochi di terza generazioni ma non li si distinguerebbe da quelli evoluti nel modo tradizionale perciò... non ci tenere sulle spine :eveeplz:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti le foto testimoniano il tuo aver ottenuto Espeon ed Umbreon sui giochi di terza generazioni ma non li si distinguerebbe da quelli evoluti nel modo tradizionale perciò... non ci tenere sulle spine :eveeplz:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

in zona vulcano  si evolve in espeon e in zona o della seconda palestra ( dove c'è la grotta) o in zona della via vittoria si evolve in umbreon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha ricevuto il fantastico Zigzagoon shiny che aggiusta il cosiddetto Bug delle Bacche, perciò può avere solo Espeon o Umbreon e non entrambi! Ecco il mio :cry: http://www.pokecheck.org/?pk=2066069 (anche se non ho mai capito perché abbia ritenuto il nome della pre-evo una volta evoluto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in zona vulcano  si evolve in espeon e in zona o della seconda palestra ( dove c'è la grotta) o in zona della via vittoria si evolve in umbreon

non proprio

Non ha ricevuto il fantastico Zigzagoon shiny che aggiusta il cosiddetto Bug delle Bacche, perciò può avere solo Espeon o Umbreon e non entrambi!

eh? Non l'ho ricevuto, ho saputo troppo tardi si potesse far aggiustare la cassetta ma non vedo che centri il bug delle bacche e che intendi con "può avere solo Espeon o umbreon e non entrambi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...