Vai al commento



Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)


Falkon

Post raccomandati

Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che lo sa benissimo, voleva solo puntualizzare che il metodo del Coccio Solare/Lunare non poteva essere la risposta giusta proprio perché sono oggetti che si trovano solo su Colosseum, non sono trasferibili su Rubino (come invece pensavo io), perciò specificare la cosa nel post iniziale non era assolutamente necessaria, visto che si esclude da sé...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh central wiki dice che espeon e umbreon si possono avere su RZS solo con lo scambio mentre su RfVf evolvendo eevee, però in un'altra pagina dice che non si possono avere su RfVf perche appunto manca l'orologio e l'alternanza tra giorno e notte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto e nel mio Rosso fuoco ho umbreon ed espeon ma vengono dalla versione rubino. Penso sulla falsa riga di come li ho ottenuti in rubino c'è qualche possibilità  di ottenerli in rossofuoco e verdefoglia.


 


Adesso faccio una domanda: se raggiungo 5 favorevoli le pubblico xD(tanto per rendere più divertente il gioco :tf: )


 


Chi vuole vedere le foto dei miei umbreon ed espeon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti mi sarei aspettato la partecipazione di molta più gente, credendo che ci fosse qualcun altro che lo sapesse... Così mi sembra strano. Ma di chi mi ha risposto, chi ha giocato ai giochi di terza? Chi ha provato a ottenere Umbreon ed Espeon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...