Vai al commento

La Caccia alle uova di domani inizierà alle 16:00!



Stranezze e quesiti - Ottenere Umbreon e Espeon nei giochi di terza(Hoenn confirmed...)


Falkon

Post raccomandati

:nono: la propria Base Segreta è una ed una soltanto ma ne puoi aprire tante altre (74 in tutto) nelle quali si stabilirebbero gli amici registrati!


 


@Falkon: già , mi ricordo quando sconfiggevo il Rayquaza di un mio amico usando Meganium con Contatore :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ah ok.. non lo sapevo, anche perché non avevo amici che possedessero rubino con cui scambiare dati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: la propria Base Segreta è una ed una soltanto ma ne puoi aprire tante altre (74 in tutto) nelle quali si stabilirebbero gli amici registrati!

 

@Falkon: già , mi ricordo quando sconfiggevo il Rayquaza di un mio amico usando Meganium con Contatore :cool:

bella giocata!

Poi che ficata finire il pokedex e ricevere gli starter di johto XD io ho chikorita e cyndaquill. Mi manca totodile xD ma ormai non ha più molto senso :P

Cialex hai visto la scheda allenatore che ho in rubino? http://i85.photobucket.com/albums/k72/Serginho153/Mondo%20pokemon/IMAG0321_zps26d52e27.jpg. Te quante stelline hai(avevi)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi, riassumendo, qual è il metodo?

Il metodo rimane quello tradizionale. Ero io che mi ero fatto condizionare da alcune cose tanto da pensare che le cascate meteora servissero per umbreon per esempio. Invece è legato all'orologio. Ho aggiornato il primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...