SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ho zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho completato il Pokédex, fai un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Esattamente ciò che ricordo anche io, ho trasferito un Eevee ottenuto dal tipo di Azzurropoli su RfVf, l'ho scambiato e l'ho fatto evolvere di giorno tra le 12.00 e le 23.59 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Avevate completato il dex nazionela nei giochi di terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Avevate completato il dex nazionela nei giochi di terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Certo, ho tutti i giochi di terza generazione (grazie a mio fratello che un tempo ci giocava), inoltre all'epoca mi incontravo quotidianamente con gli amici nei giardini sotto casa per scambi/sfide oltre che per chiacchierare di pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Esattamente ciò che ricordo anche io, ho trasferito un Eevee ottenuto dal tipo di Azzurropoli su RfVf, l'ho scambiato e l'ho fatto evolvere di giorno tra le 12.00 e le 23.59 ... Il fatto è che io giocavo sempre di sera, dalle 6 in poi comunque e non si evolvevano in nulla. Poi ho provato a fare una cosa e a prescindere dall'ora il pokemon che ottenevo era espeon. Poi facendo una cosa simile alla prima ottenevo sempre umbreon. Il fatto è che se fosse bastato allenarli in quegli orari non avrei questo ricordo di come ottenerli, perchè il modo classico rimane quello. Comunque c'è qualcuno che potrebbe verificare il mio metodo, cioè ha un gba, ds che legge le cartucce di terza di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il fatto è che io giocavo sempre di sera, dalle 6 in poi comunque e non si evolvevano in nulla. Poi ho provato a fare una cosa e a prescindere dall'ora il pokemon che ottenevo era espeon. Poi facendo una cosa simile alla prima ottenevo sempre umbreon. Il fatto è che se fosse bastato allenarli in quegli orari non avrei questo ricordo di come ottenerli, perchè il modo classico rimane quello. Comunque c'è qualcuno che potrebbe verificare il mio metodo, cioè ha un gba, ds che legge le cartucce di terza di hoenn? Se non ci dici il metodo non credo che nessuno possa verificarlo. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Facciamo così, questo è il link. Chi vuole vedere le foto mi manda un messaggio privato e gli do la passwordAppena raggiungo 5 favorevoli(se non ho contato male stiamo a 4) tolgo la passwordquesto è il link http://s85.photobucket.com/user/Serginho153/library/Mondo%20pokemon/Umbreon%20ed%20Espeon?sort=6&page=1Se non ci dici il metodo non credo che nessuno possa verificarlo. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 erano 5.. manda pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Vabbé va... l'album è quello ed è visibile a tutti. Però il metodo non ve lo rivelo ancoraaggiornato il post iniziale con delle righe di testo in fondo, che contengono oltre al link un indizio molto interessante, quasi rivelatorio del metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 quali sono i posti dove evolverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 quali sono i posti dove evolverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 eheh ma il consiglio è decifrabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 bisogna andare in un posto buio o in un posto illuminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 bisogna andare in un posto buio o in un posto illuminato? *azz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ma non ricordo quali ci possano essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In effetti le foto testimoniano il tuo aver ottenuto Espeon ed Umbreon sui giochi di terza generazioni ma non li si distinguerebbe da quelli evoluti nel modo tradizionale perciò... non ci tenere sulle spine ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Credo che basti guardare l'orologio che abbiamo impostato all'inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In effetti le foto testimoniano il tuo aver ottenuto Espeon ed Umbreon sui giochi di terza generazioni ma non li si distinguerebbe da quelli evoluti nel modo tradizionale perciò... non ci tenere sulle spine ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 in zona vulcano si evolve in espeon e in zona o della seconda palestra ( dove c'è la grotta) o in zona della via vittoria si evolve in umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 MA CERTO! Ho capitooooooo! Il Bug delle Bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 MA CERTO! Ho capitooooooo! Wut? Seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non ha ricevuto il fantastico Zigzagoon shiny che aggiusta il cosiddetto Bug delle Bacche, perciò può avere solo Espeon o Umbreon e non entrambi! Ecco il mio http://www.pokecheck.org/?pk=2066069 (anche se non ho mai capito perché abbia ritenuto il nome della pre-evo una volta evoluto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 in zona vulcano si evolve in espeon e in zona o della seconda palestra ( dove c'è la grotta) o in zona della via vittoria si evolve in umbreonnon proprioNon ha ricevuto il fantastico Zigzagoon shiny che aggiusta il cosiddetto Bug delle Bacche, perciò può avere solo Espeon o Umbreon e non entrambi!eh? Non l'ho ricevuto, ho saputo troppo tardi si potesse far aggiustare la cassetta ma non vedo che centri il bug delle bacche e che intendi con "può avere solo Espeon o umbreon e non entrambi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.